cap 35

209 13 0
                                    

il bagno passò in una sfocatura.
ero sfinito.
l'adrenalina mi aveva consumato.
mi sentii lavare, spostare, asciugare, vestire e probabilmente mi abbandonai all'oblio del riposo.
quando mi svegliai ero al caldo.
non sentivo nulla, ma qualcosa mi aveva svegliato.
non capivo cosa.
pensai di tornare a dormire, ma sentii di nuovo una vibrazione.
una vibrazione?
aprii un occhio e mi guardai intorno.
ero sul petto di kook, con metà corpo contro tae, che mi stringeva come un cuscino, sentii ancora quel rumore, guardai il comodino e vidi il mio telefono muoversi.
mi allungai e kook fece una smorfia e un broncio.
risi internamente dalla sua carineria.
anzi letteralmente fanboilay, ma va bè.. era troppo presto pure per il mio cervello.
presi il cellulare, era il dottore.
-pronto?
d-signor park... mi dispiace per l'ora... il suo uomo mi ha detto che avrebbe voluto sapere delle condizioni degli uomini che sono arrivati qui...
-va bene...
d-i signori Kim sono fuori pericolo e domani potranno tornare a casa... dovranno stare a riposo, soprattutto il signor seokjin che ha perso troppo sangue... namjoon dovrà tenere il braccio nella fionda fino a quando non migliorerà, ma entrambi si rimetteranno completamente.
il signor heechul ha subito vari ferite che abbiamo ricucito... fortunatamente non ha perso nessun organo vitale, ma ha alcune costole incrinate... dovrà stare a riposo, ma anche lui sta meglio...
-grazie dottore e gli schiavi?
il dottore sospirò.
D-sono tutti fisicamente sane... hanno subito vari traumi che stanno guarendo bene, ma sono molto denutriti e non so quanti sopravviveranno... hanno subito molti traumi mentali...
siamo riusciti a trovare quasi tutte le famiglie degli ex schiavi, tranne per cinque ragazzi orfani, ma sono troppo denutriti e non sappiamo se sopravviveranno ma li controlleremo.
vuole che la informiamo se si svegliano?
-sono incoscienti?
d-quasi tutti gli schiavi che ha portato sono stati sedati per sicurezza, la loro e la nostra, visto che molti hanno avuto un esaurimento nervoso...
-va bene, si voglio sapere quando si svegliano... la sorella di Jung come sta?
sentii il dottore sospirare di nuovo.
s- la signorina Jung e il signor Kim sono denutriti, abbiamo dovuto sedarli entrambi, ma tenerli insieme... pensiamo che entrambi stiano insieme o si sono legati per la brutta situazione in cui si trovavano e avevano una reazione di panico nel caso cercassimo di separarli... dovrà parlare col suo uomo...
-perchè?
d-ha avuto una brutta reazione alla loro situazione...
-spiegati...
d-il suo uomo ha cercato di dividerli e i ragazzi hanno avuto un brutto esaurimento e il suo uomo voleva che li separassimo comunque, anche se questo, quando si sarebbero svegliati, sarebbe stato un disastro... abbiamo dovuto portarlo fuori con la sicurezza... ha colpito uno di loro... mi dispiace ma abbiamo dovuto sedarlo anche lui in una stanza isolata... penso che debba venire...
-se sta bene...
d-non volevo dirglielo così visto la sua reticenza, ma si è sparato...
mi tirai su a questo.
scesi dal letto, mi misi una maglia e dei pantaloni.
-sta bene?
d-è vivo... ma ha perso una gamba mi dispiace...
-arriviamo...
d-la aspetteremo...
la chiamata si interruppe.
come ha perso la gamba? Era impossibile.
Sapevo che il dolore per sua sorella lo rendeva impulsivo, ma non credevo fino a questo punto.
mi avvicinai a tae e kook e iniziai a scuoterli poco delicatamente.
Dovevamo andare e velocemente.
k-cosa... è troppo presto...
anche tae aprì gli occhi e cercò di togliersi il sonno dagli occhi.
t-che succede?
-vado a svegliare yoongi hyung... dobbiamo andare, vestitevi abbiamo cinque minuti...
uscii dalla porta e andai a svegliare yoongi hyung che era raggomitolato come un gatto nel suo letto.
-yoonyoon dobbiamo andare... ci devi portare dal dottore...
y-e non ci possiamo andare ad un orario normale? che ore sono?
-troppo presto... sono le quattro ma dobbiamo andare, hobi hyung si è sparato...
yoongi si alzò di scatto e si vestì velocemente.
y-come sta?
-dicono che hanno dovuto amputare una gamba...
yoongi hyung a sentirlo si blocco.
y-minie non è possibile... hobi... sa come maneggiare un arma...
-pensi sia una trappola?
y-forse....
uscii andai in camera mia.
-prendete le armi...
k-perchè?
-yoonie pensa sia una trappola quindi...- presi le mie pistole.- vado a dirlo ai got7 così controllano i txt mentre noi siamo fuori...
andai di corsa dell'altra parte della casa e bussai alla prima porta.
aprì Mark scompigliato, pieno di succhiotti.
arrossì quando mi vide.
poco dopo Jackson abbracciò Mark guardandomi da sopra la sua spalla con un sorrisetto che cadde quando mi vide preoccupato e agitato.
-devo andare... devo controllare tutti quelli che sono andati dal dottore...
m-vuoi che ti seguiamo?
Era confuso da quello che stava succedendo e perché a quest'ora?
-no... in realtà vorrei che controllaste i txt... tecnicamente quando si svegliano dovremmo essere tornati ma non si sa mai...
jak-va bene ci pensiamo noi...
-fate attenzione... Suga pensa sia una trappola... Quindi è probabile che possiate essere attaccati...
m-staremo al sicuro...
jak-avverto gli altri...
li ringraziai e andai all'ingresso, presi le chiavi, attivai tutta la protezione e uscii salendo in macchina.
direzione dottore...
speriamo non sia pazzo, se no una pallottola in testa non gle la toglie nessuno.
mi bloccai.
-merda mi sono di nuovo dimenticato...
k-cosa?
-l'isola... non ho ancora comprato la mia vacanza... cazzo!!!!
Mi accasciai sul sedile sconsolato.
y-piu tardi...
-no... adesso mentre andiamo... altrimenti non lo farò mai...
y-avremo tempo dopo...
-non ho mai tempo... siamo sempre in guerra a sparare a chiunque...
t-dovremmo parlare di cosa fare quando arriviamo?
-non c'è niente da dire, entriamo e controlliamo tutte le stanze... controlliamo hobi hyung e poi vediamo dove andare da lì... ora silenzio che ho una chiamata importante...
feci partire la chiamata e cercai di trovare una mini isola solo per me... nel posto sperduto con selvaggina, ma anche con sabbia cristallina... una splendida casa con piscina...
che poi se è un isola deserta chi cazzo ha costruito ciò?
il folletto della costruzione o meglio tutte queste agenzie che offrono isole private che per aumentare il prezzo cercano di darti i migliori comfort...
questi confort vengono costruiti...
vedremo poi se mi piacerà...
ci misi tutto il tragitto verso il dottore per  l'acquisto della mia isola tropicale.
yoongi parcheggia e ci guardiamo tutti.
presi la pistola, la caricai, ma misi la sicura prima che mi sparassi da solo
-bene.... inizia lo show...
uscimmo dall'auto e entrammo nell'edificio.

Angolo autrice
Eccovi un altro capitolo per festeggiare l'uscita di butter e di tutti i record che sta battendo...
Ci sarà un muster per la festa...
Non vedo l'ora...
Scusate gli errori
Sapere cosa fare
Buon weekend
A venerdì prossimo...
Ciaoooo

Ciaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
still with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora