cap 5

479 21 0
                                    

Ad un certo punto della mattina la porta della mia stanza si aprì e jin hyung entrò.
Si avvicinò al mio letto e mi toccò l'alluce del piede facendogli fare su e giù.
Mi svegliai.
j-buongiorno minie...
-giorno-sbadigliai cercando di districarmi dai miei ragazzi, cercando di non svegliarli inutilmente.
t-perchè stai facendo piedino piedino con jin hyung all'alba?
j-sono le nove e minie ha delle cose da fare e una lezione dove andare...
k-appunto all'alba...
j-va bè... e comunque non stavamo facendo piedino piedino gli tocco l'alluce per svegliarlo...
t-non puoi fare come le persone normali: o chiamarlo o scuoterlo?
j-no... primo perché non volevo svegliarvi, secondo se lo chiamassi rischierei la morte come per il toccarlo...
t-vogliamo sapere?
-forse un altra volta...
nel silenzio della stanza il rumore della pancia di kook si fece sentire facendoci ridere.
-diamo da mangiare a questo bel coniglio, prima che si mangi da solo...
ridemmo tutti, kook mi assalto iniziando una battaglia di solletico con tae che gli diede una mano e io risi, risi di gusto fino alle lacrime chiedendo pietà.
anche sul volto di jin hyung spuntò un bel sorriso.
-basta basta... mi arrendo ahahaha....
con le lacrime agli occhi e il respiro corto, li guardai con un sorriso e loro me lo restituirono, il loro miglior sorriso squadrato e da coniglietto.
allungai la mano accarezzando la guancia di kook mi sporsi e lo baciai delicatamente.
-buongiorno...
mi girai e feci la stessa cosa con tae.
j-va bene, va bene, buongiornoooooooooooo in tutto il mondo, ora muovete quei culi che la colazione si raffredda...
E uscì dalla mia stanza.
misi la mia testa sulla spalla di tae.
-la mia migliore mattina da un po'...
con queste ultime parole ci alzammo dal letto, ci cambiammo e scendemmo in salone.
sulla tavola c'era ogni ben di dio, jin hyung stavolta si era superato.
ci sedemmo al tavolo.
io a capotavola, a sinistra affianco a me c'erano yoongi hyung, jin hyung e namjoon hyung.
alla mia destra tae vicino a me, kook in centro e hobi hyung più esterno.
iniziammo tutti a mangiare, per qualche minuto si sentirono solo il suono delle bacchette e dei piatti.
mentre stavo finendo il mio caffè il silenzio venne rotto.
y-hobi ha trovato lo stronzo... i ragazzi lo hanno già preso e portato a serendipety.
-bene... ho una lezione di danza tra un ora e poi verrò a serendipety...
t-cosa è serendipety?
k-ce ne possiamo occupare noi?
-non da soli... ho bisogno di informazioni e beh dei miei soldi...
h-non aveva nulla con se...
n-ha una fidanzata però... penso che sarebbe una buona leva...
-forse... ma non voglio civili immischiati se non strettamente necessario... prima proverei con le dita.. o qualche altra parte del corpo... speriamo tenga al suo corpo... nel caso... bè... Pazienza...
y-ci penso io se vuoi...
t-in realtà kook è specializzato in tortura, quindi potrebbe provare lui?
guardai kook che a sentire il suo nome si era bloccato con un pezzo di pancetta che prendeva dalla sua bocca, le guance gonfie per il grosso boccone preso.
ci guardiamo negli occhi e sembrava in cervo catturato dai fari o spaventato di essere investito.
-finisci di mangiare koo... non strozzarti... nessuno ti porterà via il cibo.
allungai la mano e la misi sopra la sua.
ma mentre lo facevo kook ebbe una reazione strana con l'altra mano ingabbiò il piatto e se lo portò vicino.
quando la mia mano toccò la sua sussultò per poi rilassarsi.
notai anche che i suoi occhi si scurirono, come un animale selvatico pronto a balzare per proteggere la sua cena.
cosa era successo nel loro addestramento?
quando lo lasciai andare kook ricominciò a mangiare.
guardai i miei ragazzi e feci loro cenno di andare avanti.
-se koo vuole provare per me va bene... sono in realtà curioso di sapere cosa avete imparato a New York...
t-e noi vogliamo guadagnarci la vostra fiducia, quindi da qualche parte dobbiamo pur iniziare...
-bene altro?
h-abbiamo un nuovo carico... i giapponesi ci stanno col fiato sul collo...
-quando?
h-questo weekend...
-Yamamoto ha chiamato tre volte, ora capisco perché... verrò per essere sicuro che andrà tutto bene...
j-la nuova partita è stata tagliata, ora possiamo distribuirla...
-va bene... nam hyung?
n-non ci sono movimenti per ora... ci sono un po' di casini per i confini di qualche pub, ma tutto tranquillo...
-bene... yoonie tu vieni con me?
vidi yoongi hyung guardare tae e kook
y-pensavo li portassi con te?
-si verranno, ma è il loro primo giorno, per un po', loro vedranno la nostra routine...
t-ci adegueremo...
k-occuperemo i buchi che lasciate...
risi di gusto.
-va bene è troppo presto per parlare di buchi...
finito il mio caffè ci alziamo, presi l'occorrente per il college e uscii per andare alla macchina.
lanciai le chiavi della macchina a kook e davanti ad una reange rover salii dietro con yoonie in parte a me e tae accanto a kook.
misi l'indirizzo sul navigatore e mi rilassai ancora un po' nella calma prima della faticosa giornata.

Angolo autrice
Buona domenica...
Nuovo capitolo...
Spero vi piaccia.
Prox capitolo 25 dicembre
Stellinate....
Ciaoooo

Ciaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
still with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora