una volta che la rivolta degli animali fu finita in parità, guardai namjoon hyung.
ora toccava a lui.
n-bene... volete sentire la mia storia?
k-è super depressiva come la loro?
n-non proprio... bene... cominciamo.
kook si mise comodo su di me con la testa di tae tra le gambe.
mi sembrava una posizione scomoda e se non fossi abituato, mi sentirei schiacciato, ma decisi di concentrarmi sul racconto di nam hyung e giocare con la pelle di kook e i capelli di tae facendoli sempre più rilassare.
n-io e jimin ci siamo conosciuti a scuola...
y-nam hyung era un nerd...
n-lo sono ancora...
ridemmo tutti.
n- comunque, in una delle classi ero con jimin e ci hanno accoppiato per un lavoro...
-non ci conoscevamo... sapevo che era un secchione e sapevo che in un paio di volte avremmo finito e potevamo ritornare alle nostre vite...
n-il primo giorno, andammo da lui e oltre ad essere terrorizzato da yoongi hyung fummo normali e iniziammo a conoscerci... il secondo giorno non fui così fortunato... bello di uscire mi ricordai che avevo dimenticato il libro in classe e tornai a prenderlo... lì trovai i miei bulli...-namjoon mi guardò.- non sapevano che jimin mi stava aspettando e iniziarono a pestarmi... per me non era una novità quindi mi schermai il viso e li lasciai fare... da qui non ricordo nulla...
t-perchè?
n-penso che mi colpirono talmente forte che svenni... o sentivo troppo dolore... non so cosa sia successo... l'unica cosa che ricordo è del risveglio e che ero in una stanza che non era la mia... Jiminie?
-ci stava mettendo troppo tempo per prendere un libro in una stanza vuota, così andai a cercarlo... lo trovai svenuto con cinque idioti che lo picchiavano incuranti che era svenuto.... uno di loro, penso fosse il capo, quando mi vide pensò che potesse divertirsi anche con me...-guardai yoongi hyung-non ricordo... fu ucciso? torturato? entrambi? beh alla fine della storia, fu lui a subire la sua stessa medicina... poi presi namjoon hyung e lo portai a casa, gli misi la crema per i lividi... notando anche altre cose oltre quello e una volta sicuro che stava solo dormendo lo lasciai solo...
k-spetta... minie hai guardato il cazzo di namjoon hyung??
risi dalla sua faccia e dalle facce sconvolte di ognuno di loro.
gli feci una carezza sulla guancia.
-pensi che abbia guardato il suo pene in un momento del genere?
t-beh... non si sa mai... magari volevi controllare che il tuo fosse più grande... o che non si fosse rotto mentre veniva picchiato...
j-il primo uomo al mondo a rompersi il cazzo durante un pestaggio...
h-beh non è vero... le ginocchiate nelle palle fanno male...
-tu lo sai perché spesso prendi ginocchiate sul pene immagino?
h-no... ma tutti quelli alla quale gle li ho dati finivano piegati in due e senza fiato...
k-forse non hai usato abbastanza lubrificante prima di infilarglelo...
risi di nuovo di gusto e guardai namjoon hyung che mi fece un timido sorriso e con un cenno del capo continuai.
-in realtà ero preoccupato per quello che avevo visto...
namjoon hyung tirò su le mani che mostrando i polsi.
certo ora molto era svanito.
ma il segno era comunque rimasto come un marchio.
per alcune sue cicatrici più recenti aveva deciso di coprirle con dei tatuaggi significativi ma non era ancora riuscito ad accettare quel periodo e a superarlo, trasformandolo qualcosa di bello, anche se sarebbe sempre rimasto visibile a lui.
n-ho cercato di uccidermi più volte e ho finito per prendere l'abitudine di tagliarmi...
kook e tae erano visibilmente turbati.
k-perchè?
t-perche volevi morire?
-ragazzi non sono sicuro che questo sia il caso...
namjoon hyung mi blocco.
n-volevo morire perché ero stufo di soffrire... ogni giorno era più freddo di quello prima... lo sentivo nelle ossa... strisciare e finire nel mio cuore...
k-ma la tua famiglia?
n-la mia famiglia voleva che fossi perfetto, ma si resero subito conto che oltre ad un buon cervello non c'era altro... non avrei mai voluto stare con una donna... penso che il mio essere gay... beh abbia dato loro la scusa perfetta per andarsene...
t-sei stato abbandonato anche tu?
n-bèh... volevano usarmi come merce di scambio per profitti nei loro affari, io non volevo e volevo scappare da lì... purtroppo l'unico modo che pensavo di avere per essere libero era il suicidio...
k-non avevi amici che potevano aiutarti?
n-una volta scoperto che ero solo merce di scambio? nessuno rimase... almeno non per me... jimin... quando mi svegliai non mi chiese niente... l'unica cosa che mi disse è se avevo qualcuno, dopo un mio no, mi chiese di restare... non me ne andai più... e non penso che me ne andrei mai a meno che jimin non lo voglia...
scoppiai a ridere dell'assurdità della sua frase.
-l'unica cosa che voglio è che la smetti di rompere le porte...
j-o la tua testa...
-o qualsiasi parte di te...
k-ma che successe dopo? come sei entrato a fare parte della squadra?
t-i tuoi sono ancora vivi?
k,t-hai più voluto farlo dopo?
-ragazzi frenate le domande...
Namjoon hyung mi fermò.
n-no... va bene... allora partiamo con i miei... si, sono ancora vivi e fino a quando sono sotto protezione di jimin non si avvicineranno a me...
t-perchè?
y-minimin li ha spaventati a morte per bene...
k-siiiii il nostro minie sa come tirare fuori gli artigli...
risi di nuovo della sua carineria e gli baciai le guance facendolo strillare e tae alzò la testa imbronciato, che venne subito spazzato via da un mio bel bacio approfondito con solo lingua.
hobi hyung si schiarì la voce e si sistemò meglio sulla sedia per interromperci.
noi ci staccammo e dopo un bacio più tranquillo a kook ricominciai a coccolarli.
n-allora... la prossima domanda... se l'ho più rifatto... mi piacerebbe dirti di sì, che con jimin avevo smesso, purtroppo non è vero... non è che perché finalmente qualcuno teneva a me, i brutti pensieri erano spariti magicamente ed ero felice... beh ero felice finalmente e col tempo anche il freddo si stava sciogliendo dal mio cuore... ma mi ci volle tempo per migliorare... non cercai realmente più di togliermi la vita, ma i tagli per un po continuarono... ora sto meglio... certo ho ancora brutti giorni e penso che li avrò per sempre, ma ho voi che siete la mia famiglia quindi affronto i brutti giorni a testa alta e combattendo...
t-vorrei essere così forte...
-lo siete... avete trovato il vostro modo per superare il dolore con la regressione...
n-è vero siete stati molto più forti di me...
-non è vero... anche tu sei stato forte nell'affrontare i tuoi demoni... come ognuno di voi lo è stato a modo suo perché siete le vostre persone...
h-sai che siamo forti perché tu sei con noi...
-vi ho dato una mano... siete stati voi a prenderla...
t-come sei entrato allora?
n-dopo la fine del nostro incarico... io e minie uscivamo sempre... prese del tempo per conoscermi e per farmi aprire... era il mio primo vero amico, era rimasto perché gli piacevo, non perché potevo dargli qualcosa... ma anche le cose belle finiscono...
-finì per essere preso come ostaggio...
n-pensavo mi avresti lasciato morire... quando capii che faceva parte della mafia, capii che non ero comunque abbastanza perché lui venisse per me...
-lo scambiarono per kook... ecco perché lo presero... non sapevano che voi ve ne foste andati...
n-ma jiminie venne... venne a salvarmi... mi picchiarono male, ma ero abituato al dolore e al crepacuore... quando venne a prendermi e capii che aveva rischiato per me, promisi a me stesso di stare con lui... ero abbastanza per lui da rischiare la sua vita per me e volevo fare lo stesso con lui...
dopo essere tornato a casa, mentre venivo curato, cercai di convincerlo a farmi entrare... volevo essere come jin hyung e yoongi hyung...
-all'inizio rifiutai, perché pensavo che si sentiva solo grato per non averlo lasciato a morire...
n-lo presi per sfinimento e alla fine mi fece fare un allenamento diverso... all'inizio con loro due-indicando jin hyung e yoongi hyung -poi mi sono allenato direttamente lui...
k-incontrasti appa?
risi di gusto al ricordo e namjoon hyung fece il broncio.
n-non ho fatto apposta...
Confusione totale.
-hyung ha fatto lo sgambetto a appa jeon rompendogli la sua pistola preferita...
ridemmo tutti al ricordo.
n-ma non era stato apposta... ero agitato e mi si era intorpidita la gamba e se il boss jeon non avesse avuto in mano la pistola non si sarebbe rotta...
t-è impossibile rompere una pistola... come cazzo hai fatto?
-appa jeon ha inciampato facendola volare... si è incastrata nel rullo e prima che potessero salvarla il rullo ha letteralmente tagliato il manico...
kook era sconvolto, tae era divertito.
io risi ancora di gusto.
-dovevate vedere la sua faccia, pensavo lo volesse decapitarlo... poi rise e mi disse di tenermi il dio della distribuzione... che lui preferiva mantenere le sue armi intatte... come ogni suo arto...
nam hyung mi fece un vero e pieno sorriso tanto da fossetta che io fissai.
con un dito gli chiesi di avvicinarsi e quando lo fece gli infilai il dito nella sua splendida fossetta facendolo ridere.
le risate furono contagiose e la serietà del passato si dissipò.
j-ora dobbiamo tornare al nostro lavoro... minie? per stasera? Il piano?
-ho già pensato a tutto... vado a lavarmi e a prepararmi...
h-fai prima a dire che vuoi giocare un po' con tae e kook...
j-vero... non avete ancora scopato... quando lo farete?
sentii entrambi i miei ragazzi a disagio su questo argomento.
-quando si sentiranno pronti... per ora mi basta quello che abbiamo...
lo guardai con sguardo freddo.
j-certo... mi dispiace... mmm... dovremmo andare... devo sostituire taemin a serendipety... Sai...
h-non hai assunto ancora nessuno per sostituirlo?
j-non mi fido di nessuno... e poi ultimamente di barman bravi non sembrano esserci... quindi per ora dovrò pensarci da solo...
-perchè non chiedi ai txt?
h-mmmmm... Non è una cattiva idea...
-è giunto il momento di farli uscire di casa...
n-e se cadono nel piccolo spazio?
-mettiamo la regola che se dovessero scivolare allora dovranno andare da uno di voi o da me e mi occuperò di loro...
j-possiamo provare...
Fece un cenno.
h-ti accompagno...
n-vado ad hakerare le telecamere per dopo...
y-dormooooooo.
-il gatto ha fatto troppo...
y-il passato è stancante... vado a fare un pisolino... non scopate troppo forte...
Ignorammo la sua frase.
io, tae e kook decidemmo di andare nella nostra camera e di fare un lungo bagno.
aprii l'acqua della vasca idromassaggio a una temperatura abbastanza da essere al caldo, ma di non avere un colpo di calore.
bolle di sapone e profumo di un vivaio decidemmo in silenzio di entrare.
c'era tranquillità.
ci rilassammo.
non pensai a nulla se non alla loro pelle che mi toccava e come mi sentivo formicolare ad ogni loro carezza, bacio.
mi lasciai perdere nella sensazione.Angolo autrice
Buon venerdì!!!
Ciao
STAI LEGGENDO
still with you
FanfictionEssere nella mafia non è semplice. Esserlo senza le persone che ami può distruggerti o può renderti forte se riesci a trovare persone di cui ti fidi e creare una famiglia, nell'attesa che le due persone più importanti tornino da te e una volta tra l...