cap 1

1.1K 24 0
                                    

Erano passati tre anni da quando il mio taetae e il mio kookie erano andati negli Usa per la loro formazione sia scolastica che non....
ciao sono jimin ho 23 anni e sono all'università.
Non ho più i genitori perché sono morti quando avevo dieci anni e sono stato portato a casa jeon.
Famiglia, migliore amica della mia, con i miei fantastici fidanzati allora erano i miei migliori amici.
Sono figlio della mafia...
I miei genitori erano i capi, una volta morti mentre ero troppo piccolo comandavano per l'appunto i jeon.
Siamo la famiglia più potente di tutta la Corea.
A 18 anni taetae e kookie divennero i miei fidanzati.
A 20 anni, appa jeon chiese hai due cosa volessero: essere capi con me o altro?
Entrambi volevano essere la mia mano destra e proteggermi.
Per il loro addestramento dovevano andarsene, non tanto per loro, ma per me.
Sono sempre stato troppo ingenuo e con loro due con me, sarei stato troppo sotto vetro, mentre dovevo diventare più forte, freddo e spietato.
Furono i tre anni più lunghi della mia vita, ma oggi finalmente erano finiti e potevo riavere i miei fidanzati.
Appa jeon, nel frattempo mi concesse di comandare in piccolo, iniziando da Seul.
Così ho fatto.
All'inizio è stato complicato, per la loro assenza, ma alla fine sono riuscito a creare la mia rete ed ad avere la mia piccola famiglia privata.
Coloro di cui mi fidavo di più e che erano sempre lì per me ad aiutarmi in qualsiasi cosa io avessi bisogno e io per loro.
Yoongi hyung o August d per chi lo conosceva in questo mondo è il mio sicario, mio consigliere e migliore amico.
Beh in assenza di tae e kookie mi aiutò e consigliò in tutto, soprattutto quando i miei due non erano raggiungibili, la mia mano destra.
Potrei anche dire che i miei fidanzati spesso erano super gelosi e possessivi quando ero con lui, e anche se sapevano che ero loro, sapevano che alle persone potevo piacere.
La seconda persona della nostra piccola cerchia è hoseok-hyung, per me era hobi-hyung, per il mondo j-hope; da lui passavano ogni tipo di armi.
Sapeva tutto su tutte le bande che si formavano e i vari problemi.
non c'erano situazioni in questi tre anni che lui non sapeva e che noi non potremmo sistemare ancora prima che avvenisse.
seokjin hyung o jin hyung era oltre colui che mi ricordava di prendermi cura di me stesso, anche il gestore di alcuni club di Seul.
lui gestiva la parte della droga e della prostituzione.
Il serendipety club era il mio club preferito, anche la mia base, dove spesso mi trovavo quando dovevo incontrare i vari capi banda o fornitori esteri.
Infine c'era namjoon hyung o nam hyung per tutti Rm.
lui era il nostro hacher.
rintracciava chiunque, dovunque fossero e li faceva sparire come se non fossero mai arrivati sulla terra.
questa è stata la mia famiglia per gli ultimi tre anni.
ora eravamo qui in aeroporto a prendere taetae e kookie coloro che l'avrebbero completata.
Non li toccavo da tre anni.
ero elettrizzato.
ero assonnato visto che erano le tre di notte.
ero un assonnato elettrizzato...
che poi, perché proprio di notte? non potevano tornare ad un orario normale?
guardai con l'unico occhio che riuscivo ad aprire per il sonno e notai che avevo preso la stessa abitudine di yoonie, anche lui aveva la mia stessa espressione di felicità assonnata e disapprovazione.
risi.
li vidi guardarmi tutti.
-io e yoonie abbiamo lo stesso pensiero e espressione... perché cazzo a quest'ora di notte?
risero tutti con me e yoonie dopo aver analizzato ogni persona nell'aeroporto visibile e non, mi si avvicinò e abbracciandomi appoggiando la testa sulla mia spalla.
y-ben detto capo, ora posso usarti come cuscino in questa ora tarda...
-o presto...
y-minimin!
-ahahah va bene...
j-non dovremmo assicurarci che nessuno, beh cerchi di fare qualcosa? sai siamo tutti nello stesso posto e distratti per l'attesa, potremmo avere un attacco dai nostri nemici...
n-non penso... per ora non c'erano movimenti... j-hope?
h-vero... nessuno sa oltre a noi che  V e jk stanno tornando oggi, quindi...
y-non dirlo... ma si, qui non ci sono persone sospette...
nel frattempo che aspettavamo e io che gioco con i capelli di Yoongi hyung appena tinti di nero.
-adoro questo colore su di te..
h-beh e tu? quando lo ricambierai?
-presto ma le mie radici hanno bisogno di respiro... magari tra qualche giorno...
j-e V potrebbe darti una mano...
t-ben detto scelgo sempre le migliori tinte...
al suono di una nuova voce i ragazzi si alzarono circondandomi e yoongi hyung si spostò in modo che fosse il mio scudo da dietro nel caso.
due ragazzi alti quasi quanto jin hyung e namjoon hyung si erano avvicinati e ci stavano guardando.
Avevano la mascherina che non mi permetteva di vederli bene.
il primo aveva dei capelli abbastanza neri, lunghi mossi e i suoi occhi sempre neri come la pece mi fecero bloccare.
l'altro aveva anche lui dei capelli neri ma questa volta più corti e i suoi occhi erano azzurri come il mare.
il mio sguardo passava da uno all'altro.
i ragazzi erano tesi.
alla fine quando mi ripresi dallo shock, scrollai le spalla, liberandomi dalla presa di yoongi hyung e mi lanciai nelle braccia dei due arrivati, non così sconosciuti, che mi presero al volo ridendo.
t,k-ci sei mancato un sacco...
i ragazzi si rilassarono subito realizzando chi erano.
k-avreste dovuto stare più attenti però, chiunque avrebbe potuto attaccarvi...
t-non vi sareste mai accorti di nulla...
dopo i saluti, io non li lasciai mai andare e loro neanche.
ci incamminammo verso la macchina.
-voglio sapere tutto... come siete stati? voglio vedere le foto... avete fatto amicizia con qualcuno? ho un rivale?
t-un rivale?
-si un rivale!!!
k-mai!!!
t-ma forse lo abbiamo noi?
-mmmm?
k-yoongi hyung?
arrossii ricordando la posizione in cui ci avevano visto prima.
-siamo solo amici e ci coccoliamo molto...
k-ora potrai coccolarti con noi...
t-ci dovrai aggiornare su tutto...
-domani... anzi dopodomani... vi voglio per un giorno tutto per me...
accoccolato hai due amori della mia vita, con finalmente il mio cuore intero, potei finalmente addormentarmi nel loro calore, sentendomi per la prima volta in tre anni al sicuro e protetto.
t,k-ti amiamo così tanto...
sentii prima di cadere in un sogno senza sogni.

Angolo autrice
Nuova storia....
Spero vi piaccia...
Datele tanto amore...
È più scura delle precedenti e più complessa.
Se non ti piace non leggere.
È tutto inventato, i protagonisti e non protagonisti sono tutti maggiorenni anche nel loro passato insieme.
Stellinate e commentate
ciaooo

still with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora