Seguii il sentiero fatto di lanterne mano nella mano con i miei mariti e i nostri amici che ci seguivano.
Salimmo su un ponte che mostrava la cascata e l'acqua creava un vero arcobaleno col sole del mattino.
ci fermammo.
-so che avete fame, ma dobbiamo fare delle foto...
t-se sembri un angelo etereo caduto, possiamo aspettare ancora un po' per mangiare quando questo è ciò che guardiamo...
Sorrisi timido sotto i loro sguardi.
k-o possiamo mangiare te...
Ridacchiai.
-piu tardi potete mangiare ogni parte di me...
t-oddio sto diventando duro solo pensando...
k-non venire troppo presto... ma possiamo dominarti?
-possiamo provare se volete... non so quanto mi piacerà o vi piacerà...
y-ragazzi? le foto...
j-si infatti niente duroni... solo mollicci...
m-ti prego, a ognuno di noi piace duro e non molle...
-stiamo ancora parlando di cazzi?
d.o-ho fame!
va bene, va bene.
all' inizio decidemmo di fare le solite pose nelle foto: baci, abbracci e coccole.
guardai yoongi hyung che ci stava fotografando concentrato.
-hyung? vorrei delle foto più realistiche e meno statiche...
Yoongi hyung si alzò.
y-va bene... volete farle qui o andiamo?
-andiamo voglio mostrarvi cosa ho fatto...
ci muovemmo di nuovo verso il nostro banchetto.
-ah e hyung? fai qualche foto e poi divertiti... deve essere una bella giornata non una giornata stressante.
y-va bene... va bene...
oltrepassammo appunto la cascata e li portai in mezzo al bosco.
c'era una radura aperta ricoperta di fiori.
ogni albero era stato illuminato per l'occasione.
sembrava uscito da una fiaba.
guardai i miei amici e i miei mariti.
erano tutti affascinati dallo spettacolo di fronte a loro.
oltre a quello, c'era una tavola lunga per tutti noi al centro.
c'erano fiori delicati come centro tavola.
ci sedemmo, io a capo tavola e hai miei lati i miei due amanti e successivamente tutti gli altri.
musica classica in sottofondo come accompagnamento.
Una volta accomodati suonai il campanello e alcuni camerieri portarono il cibo e le bevande.
per ore mangiammo piatti tipici americani e coreani.
bevemmo molto, tanto che molti erano già ubriachi.
prima del taglio della torta, una pista da ballo era stata allestita e chiesi a tae e kook di ballare con me.
ballammo stretti stretti, tipo sandwich con me come prosciutto.
vidi hobi hyung che cercava di spogliare un jin hyung che cercava di fare rap.
ok forse non è stato il massimo mischiare gli alcolici.
d.o-jimin!!!!!!! guarda!!!! sono un nano nel giardinoooooo...
ok no, non è stato affatto un bene mescolare tutto insieme.
kai-d.o vieni a ballare con me?
d.o-siii spogliamoci sul davanzale e balliamo nudiiiii!!!!!
-sei diventato un piccione?
d.o-prrr... prrrr...
kai-mi dispiace tanto...
era carino da ubriaco.
sorrisi e alzai le spalle non preoccupato.
qualcuno iniziò a sbattere la forchetta sul bicchiere.
ci girammo a guardare.
pensai fosse il discorso di yoongi hyung, ma vidi che era hobi hyung che stava attirando l'attenzione e nel mentre ruppe il bicchiere con cui stava suonando.
h-o vabbè, per il suo scopo è stato usato...
-hyung sei ubriaco anche tu...
h-vero... vero... molto vero, ma so cosa sto dicendo...
-vai avanti...
Ero preoccupato ma anche curioso.
Non li avevo mai visti ubriachi.
h-sei la nostra famiglia per chi non l'ha mai avuta... ho sempre pensato che ero solo anche quando ho trovato mia sorella... non mi sono reso conto che eri con me sia nei giorni felici che in quelli bui... ti ho lasciato solo quando avevi più bisogno di me, ma sei stato al mio fianco lo stesso senza rancore...
voglio la tua felicità e so che taehyung e jungkook ti renderanno felice... altrimenti dovranno affrontarmi...
t-come ci combatterai? ha ritmo di spogliarello?
h- ehi sono un gran ballerino... ho drizzato molti cazzi con il mio corpo...
-gira e rigira è sempre una questione di cazzi...
Ridacchiai
k-quello di jiminie lo drizziamo solo noi pero...
Mise il broncio.
y-ehi...
t-lo hai avuto... ora è nostro...
k- non condividiamo...
y-e voi cosa fate?
t- pensi che siamo sempre d'accordo?
j-forse?
k-il fatto che non comunichiamo verbalmente non vuol dire che non comunichiamo affatto...
-aspetta siete gelosi tra voi?
t-siamo due persone diverse... e entrambi vogliamo attenzione... a volte non vogliamo cedere...
k-a volte ti vogliamo tutto per noi stessi...
-e non me lo dite perché?
t-non vogliamo essere immaturi...
j-o non volete pensare col vostro cazzo...
minho-e che cazzo...
Mi accigliai.
-stai parlando dei miei mariti...
minho alzò la mano e se ne andò per non creare una scena.
baciai entrambi.
ora yoongi hyung prese il bicchiere per il suo discorso e almeno lui non lo ruppe.
y-siamo tutti qui per un po' di normalità e spensieratezza dopo mesi di sangue e altrettanti mesi di sangue, una volta che ce ne andremo.
jimin non ha mai voluto aspettare perché sa che la vita è troppo breve nel nostro lavoro...
e ha ragione, noi dovremmo saperlo meglio... purtroppo a volte non ci si conosce abbastanza per sapere cosa si vuole... fortunatamente jimin sapeva cosa voleva da sempre e ha lottato e aspettato per questo.
vi ama ragazzi... ha sempre parlato di voi come parte di se quando non c'eravate.
voleva rendervi fieri ed essere un sostegno.
fortunatamente ha un cuore talmente grande che è riuscito ad essere un sostegno per ognuno di noi...
minimin è una persona con moltissimi colori, ma un carattere che o lo ami o lo odi... non ci sarà mai una via di mezzo...
sei stato la nostra forza quando eravamo deboli... sei stato li quando avevamo bisogno di qualcuno e sei stato li quando eravamo abbastanza forti per combattere da soli... finalmente hai trovato due persone che saranno lì quando ne avrai bisogno e non ci vorrai intorno...
-vi voglio sempre intorno...
y-forse, ma non possiamo darti quello che loro due ti danno e ti daranno... cieca devozione...
Alzai gli occhi al cielo.
Come se fosse vero!
-vi voglio bene...
y-alziamo i calici e brindiamo a voi tre e a mille anni felici insieme...
alzammo tutti i calici ripetendo mille anni felici.
io, tae e kook, intrecciammo i calici bevendo nei calici l'uno dell'altro.
la cosa non funzionò molto bene e ci bagnammo con lo champagne.
ridemmo di noi stessi e arrivò la torta.
era una torta a tre strati con tanta frutta e cioccolato sopra.
vidi tae e kook così felici.
mi allontanai da loro, che stavano ancora guardando la torta come se fosse il premio assoluto.
mi avvicinai a jin hyung che aveva le mini torte li per tutti gli ospiti.
presi due torte senza dare nell'occhio e mi avvicinai ai due da dietro e spiaccicai le due torte in faccia ad entrambi.
tae e kook urlarono sconvolti con pezzi di torta in faccia e io risi.
k-ho la torna nel naso...
t-io negli occhi...
yoongi rise insieme a me della scena, ma rimase shokkato quando hobi hyung gli tirò letteralmente una torta in faccia sorpreso.
tutto rimase fermo per un attimo e poi iniziammo a lanciare torte a tutti.
io fortunatamente ero rimasto senza torta in viso, ma cantai vittoria troppo presto.
mentre ero distratto da Mark che stava scivolando su una fetta di torta spiacciacata per terra, urlando perché pattinava, qualcuno da dietro di me mi colpì in pieno volto con la torta.
mi girai trovando tutti e sei la mia famiglia, piegata in due dal ridere.
risi col loro.
poi sentii uno schianto.
mi girai vedendo Mark schiantarsi contro la fontana di cioccolato.
fortunatamente non ci cade dentro.
m-salvooooo!!!!!!! sono salvooooo!!!!!!
le ultime parole famose.
bambam gli cadde addosso ed entrambi caddero dentro la fontana inzuppandosi completamente.
quando riemersero erano completamente ricoperti di cioccolato.
Jackson si avvicinò a Marck baciandolo all'istante.
jack-se tu fossi di colore, ti amerei lo stesso... sei così figo e buono... anche in nero...
-se fossimo di altre razze ci ameremo lo stesso?
Non ci avevo mai pensato.
t-spero di si...
k-spero che facciano tesoro dei pregiudizi contro di noi, che se fossimo al loro posto sapremmo essere diversi...
-si... lo spero anche io... vi amo...
alla fine riuscimmo ad assaggiare una vera fetta di torta per uno.
eravamo tutti ricoperti di torta, cioccolato e altri dolci che ci siamo lanciati, ma avevamo tutti un sorriso sui nostri volti.
senza pensarci presi in braccio tae e mi incamminai verso il mare.
t-no... jiminie non ci pensare neanche...
iniziò a scalciare capendo cosa volevo fare e alla fine lo buttai in acqua e io con lui visto che mi tirò con lui, facendomi perdere l'equilibrio e cadere.
kook e gli altri che ci avevano raggiunto ridevano di noi.
io e tae ci guardammo e senza dire niente andammo verso i ragazzi e li trascinammo in acqua.
ci schizzammo per tutto il tempo del mondo.
fu una splendida giornata di risate, amore e felicità ma soprattutto di bei ricordi.Angolo autrice
Buon venerdì....
Siamo al penultimo capitolo...
Come vi sembra?
L'ultimo capitolo verrà pubblicato lunedì dopo l'uscita della classifica sperando che ptd sia ancora prima...
In caso contrario ma sono sicura che non succederà verrà postata venerdì....
ringraziamenti ci saranno dopo...
Stellinate e commentate.
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
still with you
FanfictionEssere nella mafia non è semplice. Esserlo senza le persone che ami può distruggerti o può renderti forte se riesci a trovare persone di cui ti fidi e creare una famiglia, nell'attesa che le due persone più importanti tornino da te e una volta tra l...