Dalla coscia nascosto sotto il pigiama tirai e lanciai due palline che beccarono le pistole che aveva preso kook facendole saltare e kook mollò la presa.
jin hyung e hobi hyung le presero rimettendo la sicura, svuotarono il caricatore e mettendole via prima che sparassero a qualcuno.
i tre si guardavano in cagnesco ma ora dovevo occuparmi di tae.
Aprii il cassetto del comodino, presi la mia pistola e la misi contro la testa di tae.
t-è scarica...
-no è caricata a salve non ti ucciderà ma ti farò male... lascialo...
t-fammi...
y-non ti sporcare le mani con loro... c'è la faccio...
-lo so... ma questa non è la tua battaglia...
tae si girò a guardarmi e io riuscii a staccargli le mani da yoongi hyung e lo buttai sul letto e mettendomici sopra con le gambe ai due lati, le sue mani sui fianchi e la mia pistola sulla sua fronte.
-game over...
dopo un attimo di silenzio sia tae che kook risero.
i miei ragazzi mi guardavano.
-lasciateci...
con un cenno uscirono.
yoongi hyung alla porta si girò
y-se lo fate di nuovo non mi limiterò...
t-capito....
kook fece un cenno d'assenso e yoongi hyung uscì.
-notte yoonie...
kook si mise dietro di me e iniziò ad accarezzarmi le braccia e con la testa nel collo sembrava mi respirasse.
rabbrividii.
tae prese la mia pistola e me la tolse dalle mani scaricandola e posandola sul comodino.
si tirò su con i gomiti e i nostri visi si avvicinarono guardandoci negli occhi.
t-sei cambiato così tanto...
k-sei così sexy... come puoi essere sexy e cute allo stesso tempo....
mi leccava il collo lasciando una scia di succhiotti.
io inclinai il collo per dargli maggior accesso e più pelle da toccare.
-sono diventato più forte e più autonomo...
t-uccidi?
-si... a volte... i ragazzi non me lo lasciano mai fare se non è necessario...
k-hanno ragione... la tua posizione te lo permette e io voglio che tu tenga quella spensieratezza che avevi prima...
-sono spensierato... ma lo mostro solo a noi... quando sono in giro come capo... beh sono...
t-sexy...
k-spaventoso...
t-ma, ora ci siamo anche noi a darti una mano e a conoscerti di nuovo...
-so che dovreste avere la posizione dei miei braccio destrio ma... ma...
k-non ci conosci più... e ti devi fidare di nuovo di noi... Capiamo...
t-come noi di te...
Ero confuso.
Perché si devono fidare di me?
t-era una prova... volevamo vedere come eri diventato senza di noi...
k-cosa avresti fatto se fossimo stati il "nemico" e ci hai sbalordito...
-oooooo....idioti...-colpii il petto di tae-potevo farvi male... nam hyung... se non lo avessi fermato, ora avreste due colpi in testa...
risero entrambi.
t-non preoccuparti... c'è la saremmo cavata... ma a rispondere alla tua domanda... faremo tutto ciò che ci dirai... per ora faremo i tuoi bodygard....
k-i tutto fare...
t-guarderemo il tuo corpo...
kook sorrise e tae rise.
io alzai di nuovo un sopracciglio perplesso.
-odio la vostra connessione mi sento sempre escluso...
t-tornerai a leggerlo come un libro aperto velocemente, fidati di me, poi vorresti non sentirlo affatto... fa commenti sconci tutto il tempo...
-oddio è troppo presto per questo...
mi scappava di nuovo la pipì e tirai una gomitata a kook per liberarmi e andai a fare finalmente la pipì.
Mi sistemai e mi lavai le mani e vidi kook osservarmi.
Cazzo ho lasciato la porta aperta.
k-hai un bel cazzo... non me lo ricordavo così spesso...
rimasi skoccato a guardarlo.
tae rise della mia faccia.
t-lo hai rotto ahahaha...
sbattei le palpebre perplesso.
Ero solo quello confuso o perplesso.
Cercasi altre emozioni.
-cosa?
t-hai un bel cazzo spesso... e kook non se lo ricordava così perché non lo era... a quanto pare invece di crescere in altezza il tuo pene ha preso la tua altezza crescendo...
scoppiai e ridere e gli lanciai in faccia l'asciugamano e ridemmo tutti e tre.
k-vuoi vedere i nostri ora?
-no!!!! domani...
t-ma come?non vuoi venire in doccia con noi?
-adesso? A quest'ora?
k-beh mi sento lo schifo del viaggio quindi perché no?
non feci in tempo a rispondere che tae letteralmente si tolse i vestiti velocemente e entrò nella doccia aprendola.
io lo guardai, era bellissimo, aveva un corpo scolpito e abbronzato.
aveva un bellissimo culo.
guardai la sua schiena e sussultai era pieno di cicatrici come se fosse stato torturato mi avvicinai e con la coda dell'occhio vidi kook sussultare, ma lo ignorai, invece di toccarlo con la mano, come pensavo all'inizio, gli baciai la cicatrice più lunga che aveva sulla schiena, non sapendo che in futuro ne avrebbe avute molte di più.
tae si gelò e tutto sembrava si fosse fermato per un momento.
Io continuai.
Sapevo che vuol dire sentirsi toccare ciò che odi di più.
Sapevo i pensieri che avrebbe fatto.
Volevo che sapesse che lo amavo anche con qualsiasi cicatrice avesse.
tae rimase fermo, poi lo vidi tremare alle mie labbra.
Non volevo esagerare, mi tirai su e anche tae, si girò e mi guardò con tanto orrore che mi fece quasi paura.
alzai la mano e accarezzai la sua guancia.
-vuoi vedere le mie?
penso di averlo rotto io, perché dopo che gli feci questa domanda si bloccò e divenne quasi come un guscio vuoto.Angolo autrice
Per festeggiare la nomination dei bts ai grammy nuovo capitolo...
Spero vi piaccia...
A sabato...
STAI LEGGENDO
still with you
FanficEssere nella mafia non è semplice. Esserlo senza le persone che ami può distruggerti o può renderti forte se riesci a trovare persone di cui ti fidi e creare una famiglia, nell'attesa che le due persone più importanti tornino da te e una volta tra l...