mi svegliai sentendomi letteralmente schiacciato.
avevo qualcosa negli occhi e non riuscivo a muovere ne braccia ne gambe.
mi sentivo come se fossi costretto.
all'inizio pensai di essere stato legato o qualcosa del genere, poi facendo dei respiri profondi per non entrare nel panico, alzai lo sguardo sbuffando quando capii che erano dei capelli, ed erano di yoonie.
era ancora addormentato su di me e hai lati avevo tae e kook nascosti sotto il braccio, ecco perché non riuscivo a spostare un muscolo, mi si erano addormentati gli arti.
risi tra me e me.
cercai di spostarmi e vidi jin hyung che mi stava guardando.
-non mi dai una mano?
j-perche? sono divertito...
-non sento più nessun arto... che cazzo...come va il culo?
jin alzò gli occhi al cielo
J- come se fossi stato sculacciato... maltrattato... ma sto bene... punge appena... grazie alle tue cure...
gli feci un sorriso dolce e un occhiolino.
-nam e hobi?
j-stanno bene... hobi sta controllando i txt e nam sta preparando la tavola...
-ti sei fidato che non rompesse nulla? con dei piatti veri? davvero?
j-beh... non è la prima volta che apparecchia la tavola... dovrebbe andare bene...
le ultime parole famose sentimmo uno schianto e un imprecazione con delle risate.
-stavi dicendo?
j-penso dobbiamo ricomprare dei piatti nuovi...
risi ma notai che tutti e tre i ragazzi erano comunque completamente ancora nel mondo dei sogni.
jin hyung si avvicinò, cercò di prendere yoonie dalle spalle ed in un attimo si trovò con tre pistole di fronte alla faccia con sguardi omicidi.
risi di gusto.
-buongiorno a tutti e tre belli addormentati e per favore spostatevi perché non mi circola più il sangue e potrei diventare stupido...
risi e jin hyung con me, mentre i tre mi guardarono perplessi.
y-troppo presto...
t-troppo comodo...
k-ho fame si mangia?
ridemmo tutti dai forti ringhi derivanti dallo stomaco di kook.
fui liberato dal loro dolce peso e sentii il sangue tornare a circolare regolare nel mio corpo.
una volta che potevo spostarmi senza spasmi mi tirai su e baciai tutte e tre le teste, che si stavano massaggiando gli occhi e sbadigliando.
mi alzai per andare al bagno e davanti alla porta mi venne una domanda
-dove avete nascosto le pistole? anzi non lo voglio sapere ma mettetele via che così ci laviamo e andiamo a fare colazione...
j-oggi sarà estenuante...
-perchè? avrò un interrogatorio di nuovo con leo e taemin per capirci qualcosa...
tutti mi guardarono male.
- lo farò da solo...
y-ma minimin!!!
lo guardai male e fece solo un cenno scontento.
-bene... poi dobbiamo parlare della sorella di hobi...
K-hai un piano?
-ho un pensiero di cui tutti e sei mi direte di no... quindi dovremo trovare un modo diverso...
con queste ultime parole mi chiusi in bagno per lavarmi e rinfrescarmi, ma soprattutto di mettere insieme i miei pensieri.
k-minie vuoi fare la doccia con me?
-se entri non usciamo più...
t-promettiamo di lavarci soltanto...
-la prossima volta grazie...
t,k-ma minie...
risi di gusto e andai sotto il getto d'acqua.
il mio piano principale, sapevo che sarebbe stato no per tutti, così cercai di pensare ad un piano differente ma non ero così sicuro di cosa fare.
una volta uscito dal bagno, ritrovai il letto con lenzuola nuove e fatto.
sorrisi grato e scesi per raggiungere tutti.
diedi il buongiorno con un bacio sulla testa hai txt, che stavano finendo di fare colazione, così poi da andare per i nuovi compiti dati, io guardai la mia famiglia finalmente al completo mangiare.
-ho un piano ma dovremo modificarlo...
h-un piano per cosa?
-per tua sorella...
Hobi hyung mi guardava stupito.
n-sarebbe?
-voglio entrare nel giro...
y-vuoi entrare nei clienti per comprare schiavi?
-in realtà volevo entrare come schiavo...
nel momento in cui lo dissi kook e tae urlarono e scoppiarono a piangere.
yoongi hyung si alzò con uno sguardo talmente freddo che pensai di essere comparso al polo Nord, hobi hyung si mise le mani sulla bocca e iniziò a piangere mentre nam hyung e jin hyung erano congelati al tavolo.
guardai i due distruttori che stavano letteralmente facendo a pezzi il soggiorno urlando cose incomprensibili e borbottando tra loro.
mi alzai non impressionato.
mi avvicinai a loro e li presi entrambi tra le mie braccia.
iniziarono a ribellarsi colpendomi e urlando con grosse lacrime che rigavano i loro volti.
alla fine si calmarono e mi stinsero sempre di più a se, togliendomi quasi il respiro
gli baciai la testa e mi spostai.
-ragazzi guardatemi.
con riluttanza lo fecero.
-non è un piano definito... era un idea... era un modo veloce per essere lì...
y-beh più veloce ancora è accettare l'offerta dello stronzo e rimandare indietro i due...
a questo vidi l'orrore nei loro occhi e lo guardai io, yoongi hyung, questa volta di ghiaccio.
mi alzai.
kook mi prese la mano e tae stava per parlare quando gli misi un dito sulla bocca chiudendolo.
guardai yoongi hyung.
-vuoi andare tu?
tutti a sentire la freddezza del mio tono sussultarono, soprattutto perché era raro questo tono rivolto a loro.
-rispondi!!! vuoi andare tu?
yoongi hyung fece di no.
-allora non proporre altre persone...
yoonie stava per parlare ma alzai la mano.
-questo non era negoziabile se si decide che qualcuno doveva andare ci andrei io e non accetto proposte... quello che invece stavo dicendo era che possiamo fare altro.
il mio pensiero era che dobbiamo entrare nel giro...
Namjoon hyung cercò di calmare la tensione andando con quello.
n-beh possiamo farlo in altro modo...
rigirai il divano e mi ci sedetti portando con me, tae e kook.
gli altri quattro ci seguirono.
-va bene dimmi...
n-beh è vero che un modo per entrare è essere uno schiavo, ma anche essere un cliente... e visto che sei piaciuto a quel ravi, potresti non so: chiedergli di fargli vedere come lavora? o qualcosa del genere...
Ci pensai su.
-interessante... potremmo provare così... poi vediamo... se non troviamo un modo cercherò di entrare come schiavo...
t,k-noooo!!!!
k-non puoi farlo...
t-non sai cosa vuol dire... è orribile...
in quel momento sentimmo uno scricchiolio del pavimento e mi girai.
sobin era fuori dalla porta con il suo piccolo peluche e sulla porta c'erano gli altri.
tutti con le lacrime agli occhi.
sospirai, aprii le braccia e tutti e cinque mi si lanciarono contro piangendo.
-ragazzi ssssh...
oddio non avevo pensato che potessero sentire anche loro.
stupido me a non aver pensato che stavano facendo dei lavoretti in casa.
-non vado da nessuna parte-guardai kook e gli feci una carezza sporgendosi al mio tocco, baciai il naso di taetae- nessuno di voi si avvicinerà a lui...
t-minie....
sospirai.
-cercherò di incontrare ravi e vediamo se ha bisogno di aiuto con soldi o qualcosa... cercherò di vedere se posso partecipare a qualche... come è che si chiama? educazione?
s-io la chiamerei tortura...
iniziai a fargli il solletico facendolo ridere per un po'.
-una tortura come questa?
b-no... questa è felicità non tortura.
gli feci un tenero sorriso.
-avete finito le faccende di oggi?
yj-non abbiamo neanche iniziato...
ty-siamo tutti caduti in piccolo spazio...
hk-ci dispiaaace!!!
risi della tenerezza di tutti e cinque.
-volete stare ancora un po' nel piccolo spazio e giocare?
b-dobbiamo...
lo bloccai
-non dovete fare nulla se volete giocare per oggi potete farlo...
tutti e cinque urlarono un siii e scapparono nella sala dei giochi.
risi e guardai la mia famiglia.
mi risedetti sul divano con kook e tae sui lati.
-allora rm chiama ravi... cerca di fissare un incontro...
n-a serendipety?
-ti direi di sì, ma in realtà direi invece a my time..
k-cos'è my time?
j-my time è un altro locale... più piccolo... con più regole e che possono entrare solo i membri...
t-piu sicuro...
io feci finta di niente allo sguardo di fuoco che yoongi hyung mi stava dando.
k-che succede con quello sguardo?
h-in my time può entrare solo il membro... niente scorta... niente armi... niente protezione extra...
t-allora no...
mi girai a guardarlo.
-taetae dobbiamo cercare di fargli pensare che voglio partecipare e devo farlo da solo... deve pensare che ho fiducia...
n-o sei solo un idiota che ha troppa fiducia in se stesso...
-sarà che non provare più dolore ha i suoi vantaggi...
h-non è che non provi più dolore è che hai una tolleranza molto più alta è diverso...
-stessa cosa... potrei dire dopo, che ho visto tutto...
y-continuo a pensare che non sia una buona idea...
j-ho un cattivo presentimento...
-è il tuo alito perché non ti sei ancora lavato i denti...
j-bapo!!!! sono seriooooo!!
ridemmo tutti
-farò attenzione... dimmi quando ha deciso il giorno...
k-ora che dobbiamo fare?
-mi guarderete finire Leo e taemin...
mi alzai.
tae e kook mi stavano seguendo quando li fermai.
-rimanete qui... voglio farlo da solo.-guardai nam-potrete guardare però...
Uscii andando alle scale che portavano al seminterrato nelle due stanze in cui stavano i due prigionieri.
vediamo se avevano altre informazioni utili che avrei potuto usare contro ravi.
il mio piano stava prendendo forma.
Grande.
Che i giochi abbiano inizio.Angolo autrice
Finalmente venerdì...
Nuovo capitolo che ne dite?
State al sicuro...
Ciaooo
STAI LEGGENDO
still with you
FanfictionEssere nella mafia non è semplice. Esserlo senza le persone che ami può distruggerti o può renderti forte se riesci a trovare persone di cui ti fidi e creare una famiglia, nell'attesa che le due persone più importanti tornino da te e una volta tra l...