3 mesi dopo
Teresa alla fine non è venuta più all'IPM e mi manca da morire agga fatt na cazzat e l'ho capito troppo tardi.
"Ciro sta ca." Sento la sua risata a qualche passo da me sta ridendo con la zingara. Si volta verso il campo maschile, i suoi occhi mi sono mancati assai come le sue labbra e il suo essere schietta. Alza la mano verso di noi e ci saluta. Mi risiedo sulla panchina e mi rotolo una canna.
"Stronz." Eduardo mi sente.
"Ciro lo sai che dovresti parlarle?"
"Lo so Edua ma nun so brav che parol." Mi da due schiaffi sulle gambe.
"Quello che senti Ciro gli devi dire." Annuisco, mi incammino verso di lei e la trascino con me da qualche parte.
"Mi sei mancata." Gli dico accarezzandole il viso.
"Stammi lontano Ciro. Voglio che tu esca fuori dalla mia vita."
"Se è così allora perché stai ancora qua vai. A chi aspetti vai via." Le dico indicando la porta.
"Vaffanculo." Mi prendi il viso con prepotenza e mi bacia. Quanto mi è mancato mamma mia tutto questo. Se mamma mo mi vedesse sarebbe felicissima.
"Scus." Dico abbassa voce.
"3 mesi Ciro e guarda qua che cazzo mi fai fare." Alza gli occhi puntandoli nei miei.
"Digli a quella zoccola di Viola che non ti tocca più hai capito Cì?" Annuisco.
"Brav.." avvicina le sue labbra al mio collo e inizio a eccitarmi parecchio.
"Ciù ciù e ja. Tu mi fai venire nei pantaloni cosi." Dico indicandomi il mio amico.
"Vedi io ti faccio un altro effetto anche solo con un bacio, mentre Viola che ti fa?" Mi chiede mentre tiro la testa all'indietro dal piacere.
"Ciù ciù non mi provocare."
"Ma chi." Dice ridendo un po'. Appoggio la mia intimità contro la sua e si irrigidisce di colpo.
"Scusa ciù ciù." Sorride e mi da un piccolo bacio. Inizia a muoversi proprio lì.
"Marò." Gemo pesantemente quando inizia a muoversi più velocemente su di me. Entrambi ancora con i jeans addosso eppure sembra tanto che me la stia scopando.
"Ciù ciù io sto..." non finisco che entrambi arriviamo al culmine del piace. Si siede a cavalcioni su di me e mi fissa intensamente.
"Mi sei mancato tanto Ciro." Mi sussurra appoggiando la testa sul mio petto.
"Pure tu ciù ciù." Le do un bacio sulla fronte.
Mamma e se la vedi no te ne innamori pure tu. La seconda donna della mia vita.
STAI LEGGENDO
Gli occhi più belli di Napoli
Fanfictionpartiamo dal principio due ragazzi con problemi di rabbia e di personalità. Lei è una ragazza stramba non gli piace uscire né tanto meno la violenza. La madre di lei è la direttrice dell'IPM. molto diverse ma qualcosa di uguale. Teresa inizierà un c...