𝑱𝒂𝒄𝒌𝒔𝒐𝒏 𝑾𝒉𝒊𝒕𝒕𝒆𝒎𝒐𝒓𝒆 ~ 𝑻𝑾

368 20 2
                                    

Immagina per Cicciamango


<SONO STUFA DEL TUO COMPORTAMENTO JACKSON!> gli grido in faccia dopo l'ennesima volta che mi ignora <Non sembriamo neanche fidanzati! Mi tratti come se non fossi nulla. Mi ignori!> lui mi guarda, non dice nulla. <Non dici niente? Davvero?! Sono stanca di sentirmi così!> ancora silenzio <Sai mi sono stancata, è finita! Almeno finché non farai l'uomo e non mi tratterai con rispetto> me ne vado sbattendo la porta. Esco da casa sua e vado subito in macchina, dove finalmente mi lascio andare e piango. 

Erano settimane che si comportava in modo strano.  Continuava ad evitarmi, e quando stavamo insieme era su un altro pianeta, oppure si metteva a parlare con io suoi amici lasciandomi in disparte. Non mi ero mai sentita così inutile in vita mia. 
Appena arrivo a casa mi chiudo in camera, non voglio parlare con nessuno. Dovrei spiegargli cosa è successo, e non ho la forza di farlo. Stavamo insieme da tre anni.

--------------

Fuori sta piovendo, e io sto guardando le nostre foto per quella che sarà la decima volta in questa settimana. Non un messaggio o una chiamata. Di sicuro sarà andato avanti e ora starà insieme a una delle sue varie ammiratrici. Il campanello suona, ma non guardo chi è. Sarà il corriere. O qualche amica di mia sorella.
Solo quando sento bussare alla mia porta mi metto a sedere sul letto, una piccola parte di me spera sia Jackson. Ma le mie speranze si infrangono quando vedo mia mamma sulla soglia < Andrea, tesoro. Hai una visita> si sposta ed entra Jackson. <Vi lascio da soli> non ho il tempo di rispondere che ha già chiuso la porta. Guardo attentamente il mio ex. Ha una faccia da cane bastonato e delle occhiaie pronunciate. Un po' come me del resto. <Cosa vuoi?> sto un po' sulla difensiva, non devo cedere subito. 

<posso sedermi?> chiede indicando il letto, annuisco <immagino tu voglia delle scuse ed una spiegazione...> <Immagini bene Jackson.> <promettimi solo che mi crederai> così mi fa preoccupare <va bene> <promettilo> <va bene te lo prometto>

----------

<Quindi mi stai dicendo che i lupi mannari e tutte quelle creature soprannaturali esistono?!> <Si> sono a dir poco scioccata, ma in un modo positivo, stranamente <E tu sei un Kanima?> <esatto> <Wow> è sorpreso <Wow?> <Si insomma, lo sai che mi sono sempre piaciute ste cose, e scoprire che esistono è qualcosa di straordinario!> <Quindi non sei più arrabbiata?> <Oh, si invece, ma ora che mi hai spiegato tutto lo sono un po' di meno. Non provare mai più ad ignorarmi in quel modo Jackson Whittemore!> Dico ormai con un piccolo sorriso <Promesso> dice mentre si avvicina <Non voglio più segreti tra di noi ok?> <OK> <Ora baciamo stupido> si fionda sulle mie labbra come se non si toccassero da anni. 

Finalmente abbiamo chiarito.



A.N:

Immagina abbastanza corto.

Spero vi piaccia! 



IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora