𝕃𝕦𝕜𝕖 - 𝕁𝔸𝕋ℙ - ℙ𝕥. 1

610 18 5
                                    

* piccola comunicazione:ho cambiato la copertina.
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE LETTRICI!!

Immagina per: Sarazonta
spero di aver taggato la persona giusta 😂

Come ogni sera mi preparo per esibirmi, ormai è di rutine. Non sarei mai dovuta entrare in questo club, se solo non fossi andata con i ragazzi quella sera...

1995

Abbiamo appena finito di suonare, e come al solito Bobby ci prova con qualche ragazza, la sfortunata questa volta è Rose: la barista dell' Orpheum. Da subito mi è sembrata simpatica e molto dolce, ci ha fatto subito tantissimi complimenti per come abbiamo suonato. Mentre Bobby flirtava con Rose; io, Alex, Reggie e Luke siamo andati fuori per andare a mangiare qualcosa; li conosco da sempre, sono come dei fratelli per me.
Delle ragazze appena vedono Reggie e Alex si mettono a gridare, mentre Luke si mette il cappuccio della felpa, in teoria è scomparso, è cappato di casa perchè i suoi genitori non volevano che suonasse nella band. Non lo dice, ma gli mancano, soprattutto sua mamma, sono sempre stati molto legati; le ha pure scritto una canzone bellissima, devo trovare un modo per farli riappacificare, lui è troppo cocciuto per farlo.
"Allora, hot dog?" "certo!" andiamo nel solito vicolo di sempre e iniziamo a prepararci gli hot dog nel baule di una macchina, lo so fa un po' schifo "ragazzi, quand'è che riusciremo a mangiare in un posto normale?" "nah, questo va più che bene" "certo, ma se mi prendo un intossicazione alimentare ti ammazzo Reggie, solo tu riesci a trovare dei posti del genere!" "è una minaccia?" "Luke, non fare tanto lo spiritoso, che dopo di Reggie toccherà a te" "e Alex?" "Alex? No, lui è troppo bravo, non potrei mai fargli nulla" ci mandiamo un bacio volante e ridiamo "ne vogliamo uno anche noi!" " no, sono solo per Alex" dopo neanche un secondo Luke mi ha presa e alzato da terra, sa quanto non mi piaccia essere presa in braccio, tutto grazie ad un bambino alle elementari che mi aveva fatto cadere "dai Luke! Mettimi giù!!" "prima voglio anche io un bacino" "no" "allora rimarrai qui per un bel po' " "dai Luke! e voi smettetela di ridere e aiutatemi" "scusa Emma, ma è troppo esilarante" "me la pagate"

"e va bene" gli do un bacio sulla guancia e mi mette giù, faccio un sospiro di sollievo, per poi guardarlo malissimo "ora per favore mangiamo che ho fame "e quando non hai fame Reggie?" ridiamo...

Il resto è tutto confuso, avevo ragione su quei panini; fatto sta che mi sono ritrovata come se nulla fosse all'orpheum venticinque anni dopo, all'inizio è stato uno shock,ma poi grazie all'aiuto di Willie ho iniziato ad abituarmi a tutte queste novità. È stato lui a farmi conoscere Caleb, ovviamente era stato praticamente obbligato, perché ho questa capacità che mi permette di essere visibile ai respiranti quando canto. Chissà se anche i ragazzi sono tornati sotto forma di fantasmi, o se sono in paradiso...
Ora però devo andare in scena, scuoto la testa come per scacciare via i pensieri e sorrido pronta ad esibirmi, oggi canto con Caleb, ha detto che ci sono degli ospiti speciali.
Subito inizia lui e appena mi fa un cenno entro anche io, il ballo non è mai stato il mio forte, quindi cammino solo per tutto il palco; passo lo sguardo su ogni persona per trovare questi ospiti speciali, non lo avessi fatto...

Sono loro, i ragazzi: Luke, Alex e Reggie; mi blocco di colpo sconvolta, ho il cuore che batte a mille, allora anche loro sono dei fantasmi. Appena mi riconoscono presa dal panico scappo via, no no loro che ci fanno qui? non sanno in cosa si stanno cacciando, faranno la mia stessa fine ed è l'ultima cosa che voglio.

"Emma!" Diavolo, perché mi sono fermata!? Ritorno a camminare facendo finta di non sentirli "Emma fermati!!" Fai finta di niente...fa male, ma devo farlo, almeno loro devono essere liberi e andare in paradiso. Sento già le lacrime che scendono, poi una mano mi prende il polso, Luke, mi gira verso di lui, ha il respiro pesante, deve aver corso per raggiungermi "Emma sei davvero tu..." "Luke,dovete andarvene" "che stai dicendo?" "Non voglio che voi abbiate i miei stessi problemi, vi prego andatevene" mi abbraccia nonostante io cerco di liberarmi e continuo a dirgli di andare via "non me ne vado, e neanche Alex e Reggie lo faranno. Hai capito? Ti ho appena ritrovata, non voglio perderti di nuovo" "Luke non capisc-" "Non mi interessa, noi ti aiuteremo, ci saremo sempre per te, sempre" "grazie.." lo stringo forte "ma non fidatevi di Caleb" "perché cos'ha che non va?" "Beh lui-"

"Emma! Come mai sei scappata così, ho dovuto finire l'esibizione senza di te.."parli del diavolo... "scusa Caleb" mi asciugo le lacrime e mi stacco dall'abbraccio "voi due vi conoscete vero?" "Oh, si eravamo amici prima di morire..." "Mh, interessante. Ora Luke se non ti dispiace Emma ha un'altra esibizione, ti consiglio di andarla a vedere è spettacolare!" "Si certo.." "perfetto! Allora andiamo!"

Questa storia non andrà a finire bene, ne sono sicura...

A.N.:
Di nuovo dopo settimane di nulla pubblico un capitolo!
So che molti di voi aspettano che io riapra le richieste, ma ci vorrà ancora un po' 😬
Va beh meglio tardi che mai

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora