Immagina su richiesta per ilfazzolettodivoldy . Spero ti piaccia! (Scusa il ritardo)
Guardo fuori dal finestrino la strada che scorre, mentre mia sorella giuda canticchiando la canzone in onda sulla radio, mi presento, mi chiama Amelia Roden, e si mia sorella è Holland Roden, l'attrice che interpreta Lydia Martin in Teen Wolf. Ecco lei è mia sorella maggiore, abbiamo 5 anni di differenza, ma siamo molto unite; stiamo andando verso gli studi dove registrano la terza stagione di Teen Wolf, che sinceramente devo guardare, volevo guardarlo con Holland, ma non ha voluto. Se vi state chiedendo cosa ci vado a fare agli studi di registrazione vi rispondo subito, Holland mi ha pregata per mesi di fare un provino per la serie, e dopo suppliche su suppliche ho accettato, mi hanno dato il ruolo di Malia Tate, alcuni attori li conosco già, ad esempio: Colton, Ian, Tyler Hoechlin e Crystal. Gli altri li devo ancora conoscere. Spero siano simpatici. Holland parcheggia e scendiamo dalla macchina e entriamo nell'enorme edificio grigio e rettangolare, entriamo dalla porta sulla facciata che da sulla strada. Appena entriamo rimango meravigliata, ci sono tutti i set montati e molte persone dello staff che girano, so che a molti non farebbe impressione vedere tutte queste cose, ma questa è la prima volta che entro dentro a un edificio del genere, andiamo verso i camerini dove mi farà conoscere anche gli altri attori, che sinceramente avrò visto si e no due volte in foto. Appena arriviamo vengo subito salutata con un abbraccio da Crystal e Colton, poi saluto Tyler e Ian; e poi, finalmente, Holland mi fa conoscere anche gli altri. "Ragazzi lei è mia sorella Amelia!" mi si avvicina un ragazzo alto con i capelli scuri e abbronzato "piacere io sono Tyler!" "il piacere è tutto mio!" "ciao io sono Arden" mi saluta una ragazza con i capelli scuri e probabilmente di origine asiatica "e io sono Dylan" lui invece è davvero carino, devo ammetterlo. "Tutti gli attori vadano al trucco tra poco si inizia a registrare!" sentiamo la voce dall'auto parlante "ok, allora ci vediamo tra poco!" "ciao" mi salutano quasi tutti in coro.
Un mese dopo
è già passato un mese dall'inizio delle riprese e ho legato con tutti, soprattutto con Crystal, Dylan, Tyler e Arden. Ma soprattutto con Dylan, abbiamo pure i camerini vicini. Entro nel suo e lo vedo intento a guardare una serie tv sul pc sdraiato sul divano. "hey Dyl che guardi?" e prendo posto vicino a lui " bho un film che ho trovato su netflix" "posso unirmi?" "certo!" torniamo a guardare il film, è un film d'azione o qualcosa del genere, ma non ci presto molta attenzione perchè ho un sonno tremendo, ieri sera dovevamo girare una scena di notte, e fino alle 2 siamo rimasti a girare, appoggio la testa sulla spalla di Dylan e mi addormento.
Dylan's P.O.V.:
Amelia si è addormentata sulla mia spalla e io sorrido come un ebete, ormai tutti avevano capito che avevo una cotta per lei, tranne la diretta interessata, è così bella, sia dentro che fuori, con lei ci si diverte sempre. La guardo dormire per un po', è molto diversa da Holland, ha i capelli sul biondo e gli occhi azzurri, ed è anche leggermente più alta, invece i tratti del viso sono simili. Mi metto più comodo sul divano e faccio sdraiare Amelia cercando di non svegliarla, si muove, cavolo l'ho svegliata. Mi abbraccia e continua a dormire, mentre io sono diventato un pomodoro, ora siamo abbracciati come due fidanzati e se devo essere sincero non mi dispiace. Dopo un'po mi addormento pure io.
Amelia's P.O.V.:
Apro lentamente gli occhi e sento qualcosa o meglio qualcuno che mi sta abbracciando tenendo le braccia sui miei fianchi, cavolo mi sono addormentata sopra Dylan, solo al pensiero arrossisco, cerco di alzarmi, ma la sua presa si fa più salda non lasciandomi via d'uscita, e di certo non mi dispiace. Ho una piccola cotta per lui, ma sono convinta gli piaccia qualcun'altro. Lo osservo per un po', adoro il suo naso al' insù, per non parlare dei suoi nei o il suo carattere solare e divertente. Aspetto un po' e quando la presa sui miei fianchi diminuisce riesco quasi ad alzarmi, mi tiro su con le braccia, ma una la metto male e cado svegliandolo, oddio ho fatto un casino! Ma perchè devo sempre essere così goffa? ok, cerchiamo di paraci il culo Amelia, digli buon giorno o qualcosa del genere "buon giorno" mi è uscito con un sussurro, ma lo ha sentito comunque, "Buongiorno" ci guardiamo senza parlare, io sono ancora sopra di lui, cerco di alzarmi, ma ovviamente mi inciampo mettendo male la gamba e cado, Dyl cerca di prendermi, ma finisco col trascinarlo con me per terra. "aiha " Dylan mi sta schiacciando completamente. "oddio scusa" dice lui in fretta "no, no scusami tu, sono davvero imbranata!" poi vi mettete a ridere "solo Dyl mi stai leggermente schiacciando" "hai ragione, si alza e aiuta anche me, siamo vicini, molto, ci guardiamo negli occhi, i miei occhi azzurri nei suoi marroni; è lui il primo a proferire parola " devo fare una cosa" dice senza interrompere il contatto visivo " cosa?" chiedo incuriosita, sorride " questo" e annulla la poca distanza che ci separava, sgrano gli occhi dalla sorpresa e mi irrigidisco, lui sentendolo si allontana dispiaciuto, ho fatto un casino, di nuovo. "mi dispiace, facciam-" questa volta lo bacio io, un bacio leggero a stampo, sorride e faccio lo stesso, poi mi mette le mani ai lati della testa e si avvicina di nuovo dando vita questa volta a un bacio più lungo che diventa sempre più appassionato.
Devo poi ringraziare mia sorella.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Short Story══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...