𝑷𝒆𝒕𝒆𝒓 𝑷𝒂𝒓𝒌𝒆𝒓 ~ 𝑴𝑪𝑼

670 29 2
                                    

Immagina per  RiannaTra26

Immagina breve

" I'm not ready for this things"

Ci siamo riusciti.
Finalmente tutti quelli che sono stati polverizzati dopo lo schiocco sono tornati. Siamo tutti pronti per la battaglia, quando Cap grida "Avengers! uniti" corriamo tutti verso Tanos e il suo esercito, questa volta non possiamo perdere. Eppure non riesco a smettere di pensare a Peter, sono cinque anni che non lo vedo. Mentre corro continuo a cercarlo con lo sguardo. Mi imbatto in un nemico, inizio a combattere, devo ringraziare gli allenamenti ad Asgard e a mio fratello Thor se so combattere. Con la telecinesi lo faccio alzare senza fargli toccare terra e lo divido in due, uno é andato. Appena mi giro faccio appena in tempo a vedere un pugno che mi sta per colpire, ma viene fermato da una mano. Peter.

Sorrido istintivamente. Lo blocca in fretta con le ragnatele e io lo alzo in aria nella traiettoria del martello di Thor o meglio Cap. Un altro é andato. "Peter!" Lo abbraccio forte, fa lo stesso. Appena ci separano lo bacio. Ricambia il bacio. Nel mentre blocco un altro nemico con la telecinesi. Non deve permettersi di rovinare questo momento. "Ok, ora basta." Dice Tony colpendo il nemico. Noi ci separiamo appena sentiamo la voce di Tony "salve Mr Stark" lo saluta Peter "dai abbracciami bimbo ragno " dice mentre lo stringe in un abbraccio. Ha patito la sua assenza, si sentiva colpevole. Sciolgono l'abbraccio "voi due, fate attenzione. E per favore non fate più quello che stavate facendo, non sono pronto a certe scene " "Zio.." "sono io l'adulto. E ora devo andare." E se ne va volando "quindi...vorresti..." "Si voglio essere la tua fidanzata. Ma ora dobbiamo proprio andare " sorridiamo e ci fiondiamo di nuovo nella battaglia.

A.N.
Un po' corto come immagina. Ma non volevo scrivere cosa succede dopo. Per evitare spoiler e lacrime.

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora