𝕊𝕙𝕒𝕨𝕟 𝕄𝕖𝕟𝕕𝕖𝕤

713 22 3
                                    

Immagina per Marty_Mendes_
Spero ti piaccia ! ❤️

Mi butto sul divano vicino a Shawn, oggi sembra più pensieroso del solito..
Gli carezzo delicatamente la guancia "Amore tutto bene? Mi sembri più pensieroso del solito" appoggia la sua mano sulla mia "Si, stavo solo pensando ad una cosa.." "posso saperla?" "Sto pensando di rendere finalmente ufficiale in nostro fidanzamento, sono cinque anni che stiamo insieme, voglio baciarti per strada, tenerti la mano e fare tutte le cose che non potevamo fare per i paparazzi" aspettavo questa notizia da almeno tre anni..."Mi va benissimo, ora dobbiamo solo farlo" mi sorride e ricambio. Mi si avvicina e mi bacia, ricambio  subito "non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te " "ah si? Io invece no" gli rispondo scherzando "ah davvero?" i nostri volti sono vicinissimi, non resisto e lo bacio.

----------------------

Abbiamo deciso di fare una live su Instagram per annunciare il nostro fidanzamento, stiamo finendo di preparare le ultime cose, di sicuro i nostri fan saranno felici, loro sanno solo che siamo migliori amici; in più siamo poco attivi suoi social, soprattutto io.
"Sei pronta?" "mai stata tanto pronta"

"ragazzi, ho una notizia da darvi, io e Isobel ci siamo ufficialmente fidanzati" dice per poi stamparmi un bacio sulle labbra, nei commenti tutti impazziscono, alcuni che dicono Finalmente!, Sono felice per voi e così via. Sono contenta che l'abbiano presa bene.
Dopo aver risposto a varie domande chiudiamo la live "lo sai vero che tra poco questa notizia sarà ovunque ?" "si" "e che dovremo fare tante interviste?" "non mi importa finalmente tutti lo sanno e non dobbiamo più nasconderci" 

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora