𝕃𝕖𝕠 𝕍𝕒𝕝𝕕𝕖𝕫 ~ AU ~ ℙ𝕖𝕣𝕔𝕪 𝕁𝕒𝕔𝕜𝕤𝕠𝕟

628 20 1
                                    

Purtroppo non ho mai letto i libri di Percy Jackson ed ho solo visto i film...Quindi ho preferito farlo in un universo alternativo, evito anche di sparare cavolate, perchè non conoscendo neanche il personaggio la possibilità è molto alta.

Immagina per 


Chiudo l'armadietto mentre la mia migliore amica Alice continua a parlare della festa di sabato, ma non la sto calcolando tantissimo, troppo presa ad ammirare la bellezza di Leo, un mio amico, che parla con altri due ragazzi appoggiato all'armadietto, è davvero stupendo...
Una mano mi copre il volto "Sveglia, pianeta terra chiama Amanda! Ti sei di nuovo imbambolata a guardare come una maniaca sessuale Leo" sempre molto diretta "Non è vero, non lo guardavo come una maniaca" "Invece si, aspetta hai un po' di bava proprio qui" indica il mio labbro "e dai! basta prendermi in giro!" "comunque quando parlavo della festa di sabato e tu eri troppo occupata a sbavare ti stavo dicendo che ci sarebbe stato anche Leo" "allora dobbiamo andarci" "e quello che ti sto dicendo da mezz'ora!" "ok, ma ora andiamo a lezione, e dopo ti puoi fermare da me, ho bisogno del tuo aiuto, non so come vestirmi" "mi permetterai anche di truccarti?" "si, ma non pesantemente" "allora accetto! Mi divertirò tantissimo!" 

------------------

"ok, questo è troppo formale, questo troppo da suora, questo è proprio orrendo" "ma grazie Alice! " "tranquilla, ti troverò qualcosa da mettere, anche se sarà dura....aspetta! Trovato! Il vestito che ti ho regalato l'anno scorso! Non l'hai mai messo e sarebbe perfetto!" "certo che non l'ho mai messo, è cortissimo!" "non è vero, ora vai a cambiarti" mi lancia il vestito e vado in bagno sbuffando, mi svesto e metto il vestito, è un classico tubino nero, con le spalline sottili ricoperte di diamantini; mi osservo un po' allo specchio, non mio sta male, solo che mi sembra un po' troppo per una festa di liceali. Prendo la camicia a quadri e la metto sopra, se avrò caldo la toglierò, forse.
Alice bussa alla porta "Amy, hai finito?" "si, adesso arrivo!" apro la porta "Non voglio commentare la camicia a quadro sopra, però non stai affatto male, su ora ti trucco" "va bene...ma leggero" "si, un trucco leggero" 

"ok, ho finito! " ha fatto sul serio un trucco leggero, ma è riuscita a far risaltare i mie occhi, è davvero brava "allora...ti piace?" "si, è perfetto!" "oh menomale, ora mi trucco e usciamo" "va bene, vado a mettere le scarpe" "li scegli tu, basta che siano nere!" "certo, signora!" 

-------------

Appeni entrammo nella casa fummo investite da un odore acre di sudore ed alcol, ci saranno stati più di cento persone in tutta la casa. Iniziavo a sentirmi a disagio, quindi come ogni santarellina sono andata a cercare un luogo meno affollato. Ecco perché ho pochi amici: sono asociale.
Se ve lo state chiedendo, si, ho preso da bere la prima cosa Analcolica; non voglio sperimentare il dopo sbronza, mi basta vedere Alice come si riduce.

Stranamente il luogo meno rumoroso e pieno di gente era la piscina, si vede che la usano solo quando sono ubriachi, giusto per nuotare in sicurezza.

"Ti disturbo?" o mio dio, ora devo stare calma, comportati normalmente Amanda, ti prego... "No Leo, siediti pure" gli indico il posto accanto a me sul bordo della piscina "non ti piacciono le feste" "già" "fammi indovinare, ti ha costretto Alice?" "più o meno, sono venuta perché c'è il ragazzo che mi piace" da dove viene tutto questo coraggio? Siamo sicuri che quello fosse analcolico? "e chi è il fortunato?" "ah, non ti dico il nome" "ok, allora cercherò di indovinare" "provaci tanto non ci riesci" "questo lo vedremo...allora Percy?" "ehw no" "ok...Matt?" "No" "Larry?" "no" "dai descrivimelo un po' " "ok, è più alto di me, abbiamo la stessa età, occhi e capelli scuri...e poi non ti dico più nulla" "forse ho capito di chi si tratta" cavolo, ho detto troppo, che lo abbia capito, spero sia come nei film, lì non ci arrivano mai. "ah si? Allora dimmelo" ripeto tutta sta spavalderia? "posso fare di meglio" oddio, si sta avvicinando, tutto il coraggio che avevo acquisito svanisce e lascia spazio all'ansia più totale, che faccio? 
Completamente nel panico mi sposto un po', ma ovviamente finisco in piscina trascinando Leo con me, ho rovinato tutto "o mio dio scusa, insomma, ho rovinato il momento e mi dispia-" mi bacia.
O MIO DIO!! CI STIAMO BACIANDO!

Ricambio, ovviamente, ci manca solo che non ricambi la mia cotta.
"allora, ho indovinato?" "beh, si" "perfetto" e mi ribacia.




A.N.:

non è il massimo come immagina, ma non avevo la minima idea di cosa scrivere non conoscendo il personaggio.


IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora