*segue il secondo film
Sarà diverso dagli altri immagina, cercherò di raccontarlo tutto in terza persona, come se qualcuno (narratore) raccontasse la storia.
Spero ti piaccia! 8tosellogiorgia8*per chi ha seguito il casino che ho fatto, ho trovato le diverse revisioni e sono riuscita a ripristinarlo.
C'erano riusciti, erano riusciti a scappare dal labirinto, eppure non riusciva ancora a godersi quel momento da quando erano arrivati in quel posto aveva una brutta sensazione, all'inizio pensasse fosse normale visto quello che avevano passato nel labirinto, ma ogni volta che Janson le si avvicinava era cose se il suo cervello le urlasse di non fidarsi e scappare. Di sicuro loro non erano i buoni.
"El...Ella, che hai?" la ragazza si girò verso Newt che la guardava preoccupato "come scusa?" "che hai? da quando siamo qui sei strana..." avrebbe dovuto dirgli della sua sensazione? Meglio di si "è che questo posto non mi piace Newt, per niente" "Neanche a me, soprattutto quando chiamano dei ragazzi da quella caspio di lista" "quale lista?" la ragazza era incuriosita, voleva saperne di più "ad ogni pasto chiamano alcuni ragazzi e li portano da qualche parte in questo edificio, nessuno è mai tornato" la ragazza si guardò intorno, mancava Teresa, non era ancora tornata dalle visite "Newt, Teresa non è ancora tornata dalla visita?" "No, e da come puoi vedere Thomas è preoccupato" La gamba di Thomas continuava ad andare su e giù velocemente, mentre lo sguardo era attento, pronto a notare qualsiasi dettaglio; era davvero legato a Teresa.
Da una porta entrarono Janson e tre guardie, entrambi si girarono a guardarli, sperando di non sentire il nome di nessuno dei loro amici, l'uomo tirò fuori dalla tasca un foglio ed iniziò a leggere i nomi passando lo sguardo su tutti i ragazzi nella stanza, appena il suo sguardo si posò sul tavolo dei nuovi arrivati fece un sorriso inquietante, per poi dire l'ultimo nome "Ella".
La ragazza guardò subito Newt come in cerca di aiuto "Newt non ci voglio andare..." il ragazzo le strinse la mano "non andrai da nessuna parte con loro" le tre guardie notando che la ragazza rimaneva seduta si diressero verso il tavolo, Ella strinse ancora di più la mano di Newt. Appena arrivarono al tavolo tutti li stavano guardando pronti a scattare per una eventuale rissa "Signorina deve venire con noi" "No, lei rimane qui" rispose subito Newt con un tono minaccioso "so cosa state pensando di fare, e non vi conviene, ci saranno gravi conseguenze" "Ella, ti consiglio di ascoltare le guardie e venire con noi, non vuoi che i tuoi amici si facciano male, vero?" "No..." "bene, allora seguici senza fare tante storie" appena la ragazza si alzò Newt le sussurrò "non lo fare" lo abbracciò "devo, promettimi solo di trovarmi, ok? Non andatevene senza di me" "non potrei mai" si staccarono dall'abbraccio e lei andò con le guardie.--------------
"prima di andarcene dobbiamo trovare Ella e Teresa" i radunai avevano scoperto quello che stavano facendo alla cattivo, grazie anche all'aiuto di Aris, un ragazzo del gruppo B, riuscirono a trovare un via di fuga, ma prima dovevano trovare Teresa ed Ella.
Attraversarono parecchi corridoi prima di trovare un medico ed obbligarlo a dirgli dove si trovassero le due ragazze. Entrarono solo Newt, Minho e Thomas. la stanza era simile a quella di un ospedale, entrambe le ragazze erano su due letti separati da una tendina, sembrava stessero dormendo, al braccio avevano una flebo azzurrina blu, andarono subito a toglierla, chissà cosa c'era dentro, Minho controllava che non arrivasse nessuno, mentre Newt e Thomas cercavano di staccare tutti i vari macchinari e svegliare le due ragazze."El, sono Newt" la scosse leggermente nel mentre "Ho mantenuto la promessa, ti ha trovata, ora svegliati, dobbiamo andare" Ella ancora intontita dalla sostanza nella flebo aprì gli occhi stanca, in quel momento voleva solo dormire "Newt.." disse il suo nome sottovoce "sei venuto" "si, sono qui, ma ora dobbiamo andare, riesci a camminare?" "credo di si, ma quella roba mi ha messa k.o. " "dai ti aiuto" mentre Newt aiutava Ella ad alzarsi Thomas faceva lo stesso con Teresa, che però sembra stare meglio di Ella.
"ragazzi stanno arrivando qui!" Minho provò ad aprire la porta, ma era bloccata. Dovevano trovare un altro modo per fuggire, Thomas prende una sedia e la tira contro la finestra che si rompe spargendo pezzi di vetro per tutta la stanza, Teresa appoggia la coperta di un letto sulla finestra per evitare di tagliarsi e tutti escono da quella stanza.-----------
Dopo essere riusciti ad evadere i radunai si non rifugiati in un vecchio edificio, finalmente potevano riposare un po'.
"ragazzi ci sono dei vestiti qui!" tutti andarono a vedere e presero delle giacche per il freddo, poi tornarono a riposarsi, sarebbero dovuti ripartire dopo poco.Ella era seduta vicino a Newt, si erano messi leggermente più in disparte "grazie" "El non devi neanche pensarci a ringraziarmi, non ti avrei mai lasciata lì, MAI" la ragazza lo abbracciò
"Non so cosa farei senza di te"
"nemmeno io, ti voglio bene El"
"anche io, Newt, tantissimo"
A.N.:
Volevo farlo romantico, ma alla fine lascio decidere poi a voi come andrà a finire tra loro due.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...