Allora, l'ho già scritto nel capitolo che si intitola "RICHIESTE". Per ora le richieste sono CHIUSE, almeno fin quando non finisco tutti gli immagina arretrati. Se volete per forza farmi delle richieste, scrivetemi in privato, anche perchè se no mi perdo e non mi ricordo chi mi ha chiesto l'immagina e soprattutto l'immagina. Allora, non mi piace fare ste cose, ma se non me lo scrivete in privato posso decidere di non farvi l'immagina. (questa cosa vale da ora, chi prima mi ha scritto che immagina voleva nei commenti avrà comunque l'immagina).
Dopo questa pappardella vi lascio all'immagina.Immagina su richiesta per Alexis_Blaze11
So che su internet gira un video di alcuni ragazzi che suonano, sono davvero bravi, la cosa che mi incuriosisce di più è che i ragazzi scompaiono di colpo appena finiscono di suonare, la ragazza dice che sono degli ologrammi, ma io so che non è così. Vi starete chiedendo, come lo sai? Beh è facile, anche io sono come loro e vado spesso al club di Caleb, anche lui può fare le stesse cose, in più Willie è mio fratello, mi ha raccontato di un certo Alex, penso sia il biondino che suona la batteria, da come ne parla ha già una cotta enorme per lui, vorrei poi conoscerli. "Hey Willie, cos'hai fatto oggi?" "oh, ho invitato Alex e i suoi amici sta sera al club di Caleb" "davvero? Perfetto! Così potrò finalmente conoscerli, e mi presenterai al tuo futuro marito" arrossisce "non dire così Olivia! Non ci possiamo sposare!" è diventato un peperone !
--------------------------------------------
Devo vestirmi in modo elegante per una volta, di solito al club sono sempre tutti vestiti in modo molto elegante, per una volta voglio fare una buona impressione, ho visto altri loro video e il bassista è davvero carino.
Indosso questo vestito, che è anche l'unico elegante che ho
Non é troppo volgare e mette in risalto il mio fisico, direi che é perfetto.
"Wow sorellina, stai benissimo" lui é vestito in modo elegante, ha una giacca e un paio di pinocchietti dello stesso colore e una camicia bianca sotto (raga non mi ricordo come si era vestito) "anche tu, vedo che vuoi fare colpo" gli faccio un occhiolino. "Andiamo va"Arriviamo al club e veniamo accolti modo molto caloroso da Caleb, ora voi credete che sia bravo, gentile e tutto quanto, ma vi sbagliate, non bisogna mai fidarsi di lui.
Dopo un po' arrivano anche i ragazzi, li raggiungiamo all'ingresso, sono vestiti tutti in modo normale, "ciao Alex! "lo saluta Willie, avevo ragione il biondo é Alex, certo che sono proprio belli, devo ammetterlo. "loro sono Luke e Reggie" "piacere di conoscervi, sono la sorella di Willie:Olivia" Reggie cerca di fare il galantuomo facendo il bacia mano, cerco di non ridere, ma non riesco a nascondere un sorriso "Coraggio, andiamo. Lo spettacolo sta per incominciare!"----------------------------------------------------------
Sono passate due settimane da quella sera, Reggie ed io continuiamo a vederci, quasi tutti i giorni, è troppo tenero. Si, ho una cotta per lui, ma come si fa a non adorarlo, andiamo lo avete visto?
Infatti ora sto facendo una passeggiata con lui per LA, adoro questa città.
CI fermiamo in un parco sulla spiaggia, fa spuntare la sua chitarra, inizia a cantare una canzone davvero carina, non l'avevo ancora vista tra i loro video. Tutti vicino a noi lo sentono, ma non riescono a vederlo senza Julie, l'ho incontrata due o tre volte, e in quelle due volte ho notato la sua cotta per Luke e lei la mia per Reggie, solo i diretti interessati non se ne sono accorti....andiamo ragazzi non è così complicato?! Quando finisce di suonare la canzone sembra che qualcosa lo colpisca e si mette immediatamente la mano sul punto, conosco troppo bene quella sensazione, Caleb.... "Reggie! è stato Caleb vero? Vi ha marchiati" "si, aspeta...ma come fai a saperlo?" "beh ha fatto lo stesso con me e mio fratello" "e come ne siete usciti?" "ci siamo uniti a lui....altrimenti bisognerebbe trapassare, ma non abbiamo trovato il motivo per qui siamo diventati fantasmi" "Grazie Olivia - mi abbraccia- devo andare a dirlo ai ragazzi, mi spiace per l'uscita" "Sta tranquillo, vai ad avvisarli" scompare.-------------------------------------------
Sta sera i ragazzi suoneranno all'Orpheum e trapasseranno, questa cosa mi rattrista, ma non voglio che diventino dei burattini di Caleb, anche se non rivedrò più Reggie, prima o poi lo supererò. Vado da Julie in camerino "Julie, dove sono i ragazzi? Ormai tocca a voi" "Olivia...credo che i ragazzi non ce l'abbiano fatta..." una piccola lacrima sfugge al mio controllo, ma la asciugo subito, devo aiutare Julie, deve esibirsi, nonostante i ragazzi non ci siano più " Ora devi salire sul palco e suonare per loro, per tua mamma, ma soprattutto per te stessa. I ragazzi vorrebbero che continuassi. Fallo per loro e fallo per me, perchè cavolo hai un talento incredibile " "Grazie Olivia" "io rimango di fianco a te per tutto il tempo, va bene?" annuisce "ora andiamo che tocca a te"
Julie sale sul palco io sono vicino a lei dietro nello stage, inizia a suonare, dopo il primo ritornello appare Alex che inizia a suonare la batteria, mi copro la bocca con le mani e ho gli occhi lucidi, ci sono ancora. Qualcuno mi picchietta sulla spalla, mi giro ritrovandomi Reggie a pochi centimetri dal mio volto, ci guardiamo negli occhi, forse per l'ultima volta "volevo salutarti prima di.." annuisco, sorridiamo, poi finalmente azzera le distanze baciandomi, è un semplice bacio, ma scatena in me mille sensazioni. Quando ci stacchiamo lui mi fa l'occhiolino e appare sul palco iniziando a suonare, cavolo sono proprio cotta.
A.N.:
Sto cambiando il font dei titoli, ditemi se vi piace.
Bacioni.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...