𝕃𝕦𝕘𝕘𝕚𝕖 ~ 𝕁𝔸𝕋ℙ ~ 𝔸𝕌

666 9 6
                                    

allora...voglio provare a fare qualcosa di diverso, un immagina sotto forma di chat, spero non venga fuori una cavolata.

Immagina per BernonaBernulli

spero di nuovo di non aver sbagliato persona😂😂

Chat Su Instagram tra Luke e Reggie

Hey, per caso sei gay?

Wow, sei diretto..
Comunque si, tu?

Anche io, comunque sono Luke, piacere!

Reggie

te l'hanno mai detto che sei bello?😉

ehm, grazie...😳
Anche tu non sei male.

Reggie's P.O.V. (in terza persona)

Il cuore del ragazzo batteva forte mentre leggeva i messaggi di questo Luke, era andato a vedere il suo profilo più volte e cavolo era bellissimo, forse il più bel ragazzo che Reggie avesse mai visto. Continuava a chiedersi come mai avesse scritto proprio a lui, insomma...non pensava di essere un gran ché; quasi tutti i ragazzi Gay della sua scuola non lo guardavano nemmeno...

I giorni  passano e Luke e Reggie continua a scriversi, ad ogni messaggio si avvicinavano sempre di più, e i sentimenti crescevano senza fermarsi.

Chat

Mi chiedevo se ti andrebbe di uscire uno di questi giorni...🤔👉👈

Certo! 

Sul serio?

Ovvio! Facciamo questo Sabato?

Perfetto! Ci vediamo al parco?😉

Si, certo!😄

I due ragazzi rimasero in ansia per il resto della settimana, non stavano più nella pelle, volevano vedersi.

Il giorno dell'appuntamento viaggiarono entrambi con un sorriso enorme fino all'ora dell'incontro; appena si incontrarono rimasero in silenzio ad osservarsi per un paio di minuti, poi dopo aver rotto il ghiaccio iniziarono a parlare, a conoscersi.

Dopo quell'appuntamento ce ne furono molti altri, poi finalmente si misero insieme

Erano felici

A.N:

allora...che ne dite? Vi sembra carino come immagina?

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora