Io e Scott stiamo assieme da quasi 10 mesi, scusate non mi sono presentata, sono Kayla Levin, so che Scott è un licantropo, me lo ha detto più o meno quattro mesi fa, inizialmente mi ero spaventata, ma poi ho accettato questo suo lato, ora faccio anche io parte del branco, ma sono un'umana, e a me va benissimo così. Siamo tutti a casa di Scott per rivedere meglio il piano, dovremo andare in un luogo abbandonato per salvare Lidia che è stata presa in ostaggio dal Nogitsune (l'ho scritto giusto?), Stiles e Scott andranno a cercare Lidia mentre noi altri faremo da guardia.
Siamo all'entrata dell' edificio, mi avvicino a Scott, non so perché ma ho una brutta sensazione "Hey, Scott solo, fa attenzione là dentro" mi fa un sorriso per rassicurarmi, e mi bacia " sta tranquilla Kayla non mi succederà niente, ti amo" "ti amo anch'io" e spariscono all'interno dell' edificio. Solo che ci hanno reso un'imboscata, tiro fuori una delle balestre che mi ha dato Alli, e iniziamo a combattere contro gli Oni, spero solo che Scott e Stiles si sbrighino. Io continuo a lanciare freccia con la balestra, Isaac si è trasformato, Allison sta usando il suo arco e a volte dei suoi pugnali, Kira invece combatte con la sua catana assieme a sua madre. Isaac è in difficoltà, sta combattendo contro tre Oni e non è in vantaggio, Allison scocca una freccia dritto al cuore di un Oni e quadro scompare, ha usato una punta di argento, un Oni si sta avvicinando pericolosamente a lei, prendo la balestra, metto una punta di argento e Miro al cuore del'Oni che prima di poter trafiggere Alli con la spada scompare, ma appena mi giro qualcosa mi trafigge il petto sento un urlo da Banshee "Kaylaaaaa" vado per terra, ma qualcuno mi afferra in tempo, guardo ci è stato e trovo Scott con gli occhi lucidi che mi guarda, solo che lui non sa che io posso guarire...
Flashback:
Sono da Deaton per chiedergli un parere su alcune cose che mi stanno succedendo, riesco a sentire da distanze molto ampie e riesco a vedere da molto lontano, ma se fossi un lupo mannaro mi sarei già trasformata. "Deaton ho bisogno di sapere, devo capire che cosa sono" " Kayla tu sei un coyote mannaro dalla nascita, solo io tuoi poteri non si sono ancora attivati del tutto"Respiro male, e il sangue continua a uscirmi a fiotti dalla ferita, ma se quello che Deaton ha detto è vero dovrei guarire, allora perché non sta succedendo? Poi Scott cerca di prendermi il dolore " Scott, lascia stare, va tutto bene, sto bene, andrà tutto bene- tossisco- andrà tutto bene" inizio a vedere sfocato, mi sa che Deaton si è sbagliato, e ora sono qui sul punto di morte tra le braccia del mio ragazzo " Kayla, resisti ti prego resisti" poi sento che la ferita inizia a diminuire, il sangue esce più lentamente, brucia, ma è sopportabile, Scott ha uno sguardo confuso, poi la ferita smette di sanguinare, guardi Scott "i tuoi occhi..." "Che hanno i miei occhi?" "Sono....gialli" allora sono davvero un coiote mannaro, Deaton aveva ragione.
--------------------
Ho spiegato a tutti quelli che sapevo e quando sono andata da Deaton per un consiglio, Scott è stato zitto per tutto il tempo, sarà deluso?
Sono andati tutti via e siamo rimasti solo io e Scott " Perché non me lo hai detto Kayla?" "Perché non ne ero sicura" " non sai quanto ero preoccupato, tu eri lì, continuavi a sanguinare, non riuscivo a prenderti il dolore, ho avuto davvero paura di perderti" gli metto una mano sulla guancia " Scott sta tranquillo, sono qui e non riuscirai a sbarazzarti così in fretta di me" sorride leggermente e ci baciamo, "ti amo Kayla" "anche io ti amo Scott" e riprendiamo a baciarci, passiamo così tutta la serata tra baci carezze e molto altro.......A.N.:
Ok per questo immagina non avevo tantissime idee, ma ho cercato di farlo il meno schifoso possibile.
SIAMO GIÀ A PIÙ DI 80 VISUALIZZAZIONI!!!!
Se per caso avete delle richieste sui prossimi immagina potete scriverli nei commenti o in privato.Prossimo immagina su:
SPIDER-MAN.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Short Story══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...