𝔹𝕖𝕝𝕝𝕒𝕞𝕪 - 𝕋𝕙𝕖 100

1.2K 41 5
                                    

Quest' Immagina segue la serie, anche perché non ho letto i libri..

Immagina per rebeccapssnzn
Spero ti piaccia!

Apro gli occhi lentamente, sono legata ad un sedile, vicino a me ci sono altre persone, ragazzi, avranno tutti all'incirca la mia età. Alcuni stanno ancora dormendo, mentre altri sono svegli. Ci stanno mandando sulla terra. Hanno preso cento ragazzi che ai 18 anni dovevano essere giustiziati e li hanno spediti sulla terra per vedere se ci sono delle forme di vita. E ovviamente io sono una di loro, mi pare ovvio. Ho infranto diverse regole sull'arca. Mi giro di lato per vedere chi ho di fianco, mi sembra familiare....Octavia! La muovo leggermente, apre anche lei gli occhi. Eravamo migliori amiche, solo io sapevo della sua esistenza, grazie al fatto che Bellamy era anche lui in mio migliore amico, per la quale avevo una cotta galattica, giusto per rimanere in tema. Lo so, il mio umorismo fa schifo. "Octavia!" "Ruby! Ci sei anche tu!" "già, era abbastanza ovvio, con tutte le regole che ho infranto" la navicella, se così possiamo chiamarla, si muove, le luci si spengono per un momento. Poi un botto, e il silenzio più totale, si sente qualcuno che dice di essere atterrati, ci sganciamo tutti le cinture e ci alziamo. La curiosità di vedere com'è la terra mi sta letteralmente uccidendo. Sono sempre stata molto curiosa, forse troppo. E quello è uno dei motivi per cui sono qui. Ci dirigiamo tutti verso il portellone, qualcuno dice di volerlo aprire, una voce maschile, mi sembra familiare, subito dopo una voce femminile che dice di non poterlo aprire perchè l'aria potrebbe essere tossica. Mi sporgo per vedere chi sono i due, quando li vedo mi vengono quasi le lacrime agli occhi, è lui, Bellamy, non lo vedo ormai da anni. "Bellamy!" esclamo mentre mi fiondo tra le sue braccia seguita da Octavia. Ci stacchiamo dall'abbraccio, guarda Octavia e le dice "mio dio sei diventata grande" mentre, dopo mi riabbraccia, stringendomi forte.

Tutti riconosco Octavia e iniziano a bisbigliare tra loro, ovviamente lei perde la pazienza e dobbiamo trattenerla. Se non fosse che perderei di sicuro un pugno a chiunque abbia aperto bocca glielo avrei dato. "ti ricorderanno come la prima ad aver messo piede sulla terra" e apre il portellone, Octavia mi prende per mano e scendiamo assieme dalla navicella. Appena tocchiamo terra con i piedi ci guardiamo ed urliamo insieme "SIAMO TORNATI BASTARDI!!" Tutti urlano, e Bellamy ci abbraccia.

----------------------------------

La situazione sta degenerando sempre di più, stanno iniziando a togliersi i bracciali, i capi sono Bellamy e un certo Murphy, mentre Octavia e altre persone che per ora non mi vengono in mente i nomi sono andate a Mount Wather (?) per prendere le scorte di cibo. E si, ci hanno fatto atterrare nel luogo sbagliato.

"Bell" "che succede Ruby?" "dobbiamo parlare, ora" lo prendo per un braccio e lo porto in luogo meno affollato "dimmi tutto" "perchè stai facendo togliere a tutti i bracciali, ci crederanno morti!" gli dico mostrandogli il mio"è quello che voglio, devono crederci morti!" "Ma lo capisci che se facciamo così non ci invieranno nessun aiuto" "perchè?" "ho fatto una cosa per la quale verrò giustiziato se arrivano dall'arca" "Bellamy, che hai fatto? E soprattutto perchè?" "ho sparato al cancelliere" oddio non ci posso credere, lui ha fatto cosa?! é uscito fuori di zucca? Sparare al cancelliere? "Ma che cavolo?! Perchè?! Perchè lo hai fatto, se lo scoprono, cosa che molto probabilmente faranno ti ammazzeranno!!" gli grido contro, ormai con le lacrime agli occhi "se mai verranno qui solla terra ti giustizieranno e lascerai Octavia, tua SORELLA e me la tu migliore amica da sole! Io ho solo voi due! Non posso perdervi, non posso PERDERTI!" ormai sono in lacrime, non riesco a fermarmi. Mi abbraccia, cerco di staccarmi, ma lui continua a tenermi salda a lui, allora dopo un po mi lascio andare e ricambio l'abbraccio con forza mettendo la testa nell'incavo del suo collo "perchè? perchè lo hai fatto?" "volevo rivedervi, mi mancavate da morire, avevo saputo che eravate nella lista dei cento e ho fatto di tutto per raggiungervi, non ho pensato alle conseguenze, mi dispiace" mi stringe forte, rimaniamo così per un po' di tempo, ma mi sono sembrati secondi. Quando ci stacchiamo io ho gli occhi rossi per il pianto e i suoi sono lucidi. Ok, Ruby, ora o mai più. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, un bacio casto, a stampo, mi stacco praticamente subito per paura di un rifiuto, apro gli occhi, e lui non dice niente, rimane li fermo. Questa cosa mi sta uccidendo. "scusa" faccio per andarmene, ma lui mi blocca per un braccio, mi giro a guardarlo, mi si avvicina e riunisce le nostre labbra in un bacio inizialmente dolce e casto, poi si trasforma in un bacio appassionato. "FINALMENTE!" ci giriamo entrambi verso la voce, che riconosciamo come Octavia, "era ora, aspetto questo momento da anni ormai " . Scoppio a ridere seguita dai due fratelli. Dopo tutto non sta poi andando così male sulla terra.

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora