* T/n: Tuo nome T/c: Tuo cognome
Ciao! Sono T/n T/c, vado alla Beacon Hills High School, e faccio la terza superiore; sono una banshee, solo che nessuno lo sa, so dell'esistenza del branco di Scott, ma me la sono sempre cavata. Entro nell'aula di Scienze e mi siedo verso il fondo, oggi ho molto sonno, ieri sera ho avuto una delle mie solite visioni che non mi fanno chiudere occhio; il prof comincia a parlare, ma non presto molta attenzione, colgo solo alcune parole, poi annuncia che dovremo fare un lavoro a coppie, mi giro subito verso la mia amica Hanna (nome messo puramente a caso :3 ) e lei si gira verso di me, solo che il prof infrange il nostro sogno dicendo che estrarrà le coppie, e certo! Vuoi mai che per una volta vada bene, ci manca solo che mi mette con uno che non ha voglia di lavorare, considerando la mia fortuna...Inizia ad estrarre i nomi da un contenitore con dei fogli con i nostri nomi, dopo almeno dieci persone finalmente sento il mio nome " T/c con...Stilinski" mi giro verso Stiles che mi sorride, sorrido di rimando e distolgo lo sguardo. L'anno scorso avevo una cotta per lui, siamo amici, ci conosciamo da quando siamo bambini, ma ultimamente abbiamo perso un po' i rapporti, d'altronde lui è occupato con il branco a cercare di risolvere tutti i problemi sovrannaturali di questa maledetta cittadina. Poi è troppo carino con quel naso all'insù, e quei adorabili nei che ha sul viso, e i suoi occhi marroni con delle pietruzze dorate, e poi il suo sarcasmo è irresistibile! Ok, forse, ma dico forse, mi piace ancora.....ok si mi piace ancora e parecchio! Suona la campanella e esco dall'aula per andare al mio armadietto, lo apro e inizio a sistemare i libri quando sento una voce dietro di me "Hey!" per poco non mi viene un infarto, mi giro e vedo Stiles dietro di me che cerca di non ridere "Hey Stiles" "Ci dobbiamo organizzare per il progetto di scienze...-inizia a passarsi nervosamente le mano sui capelli- ..allora facciamo a casa mia per le tre?" "si certo, va bene, ora devo andare ho matematica- gli do un bacio sulla guancia- ci vediamo dopo" non so da dove mi sia venuto fuori tutto quel coraggio, mi affretto verso l'aula di matematica rossa in viso e con un ampio sorriso.
-------------------
Ho appena finito di mangiare e tra venti minuti devo andare a casa di Stiles, posso tranquillamente raggiungerla a piedi in cinque minuti, mi tolgo i jeans e infilo una tuta, non li sopportavo più, poi prendo una maglia dalle maniche corte della marvel e una felpa con la zip dello stesso colore dei pantaloni, dentro la borsa metto il quaderno e il libro di scienze e prendo anche il mio laptop (si scrive così?), prendo le chiavi di casa, saluto mia mamma e esco per andare verso casa Stilinski, prima mi sono fatta fuori due tazze di caffè, ma come al solito non fa niente, continuo ad avere sonno, ma devo fare sta ricerca ci tengo ad avere dei voti decenti, in più non sto molto simpatica al prof. Arrivo davanti alla casa di Stiles e busso, ad aprile la porta è lo sceriffo che mi rivolge un sorriso, poi chiama suo figlio "Stiles! E' arrivata T/n!" mi fa entrare e io salgo al piano di sopra per andare in camera di Stiles, appena entro lo vedo intento a nascondere dei fogli in un cassetto, probabilmente quelli sui casi sovrannaturali, "hey, allora pronta ad iniziare la ricerca?" "si, certo, allora iniziamo" mi sistemo sul suo letto e tiro fuori il libro e il laptop, mentre lui inizia già a cercare.
Sarà quasi un'ora che cerchiamo delle informazioni per fare una ricerca decente e la stanchezza inizia a farsi sentire, lui è ancora sulla scrivania, mentre io ora sono a pancia in giù sdraiata sul suo letto con dei fogli sparsi vicino a me, non riesco più a concentrarmi, ho troppo sonno; mentre guardo una cosa sul libro mi addormento senza accorgermene.
---------------------
A.N.:
Questo è il mio primo immagina, spero sia venuto bene! Pubblicherò poi il continuo.
Bacioni!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...