Immagina per ItsLauDallas
Spero ti piaccia!Già sento la musica assordante della festa, inizialmente non ero molto convinta, ma quando ho saputo che ci sarebbe stata anche Lexa ho accettato senza pensarci due volte, diciamo che ho una cotta per lei e Bellamy mi dice sempre che saremmo una coppia perfetta, ci parlo solo qualche volta nel corridoio a in classe quando abbiamo dei corsi insieme, infatti ora sono in macchina con lui che continua a parlare di cose che non sto ascoltando, ormai sono troppo in ansia per ascoltarlo, avrei dovuto vestirmi in modo più femminile? Indosso un normale paio di jeans skinni, una maglia leggermente scollata e il mio giubbotto di pelle nero, insomma sono vestita normalmente. Accosta vicino alla villa dove si sta svolgendo la festa e scendiamo. Faccio un respiro profondo per calmarmi "Sta tranquilla Clarke, andrà benissimo, si vede lontano un miglio che vi piacete" "Questo ,lo dici tu Bell. " entriamo nella villa e si vede già almeno metà scuola ballare e chiacchierare, tra la folla di ragazzi che ballano noto anche Lexa, che appena mi vede mi valuta sventolando la mano, ricambio il saluto, se devo confessarle ciò che provo ho bisogno di bere.
Sono al tavolo degli alcolici da 15 minuti e non ho neanche finito il mio bicchiere, troppo occupata a guardare come una maniaca Lexa, è così fottutamente perfetta, non vorrà mai stare con me. Immersa nei miei pensieri non mi accorgo neanche che mi si è avvicinata "hey Clarke" mi abbraccia "Ciao Lexa!" "mi chiedevo, ti va di venire a ballare con me? " arrossisco leggermente, spero non lo noti "certo" mi prende per mano e andiamo a ballare.
Ci scateniamo, balliamo su tutte le canzoni, da sole o con altre persone che conosco solo di vista.Balliamo pure un lento, solo che verso la metà di esso veniamo chiamate per giocare ad obbligo o verità.
Ci sediamo tutti in cerchio con una bottiglia di birra vuota al centro. Che il gioco inizi.
Ormai hanno quasi tutti baciato tutti e siamo abbastanza ubriachi. E' il turno di Bellamy, mi guarda facendo un sorriso fin troppo furbo, gira la bottiglia e per caso finisce su di me, si per caso "Obbligo..o Verità Clarke" va bè scegliamo obbligo "Obbligo" Il suo sorriso aumenta e passa velocemente lo sguardo su Lexa, o no, so cosa vuole fare lo fulmino con lo sguardo, ma lui mi ingora "Ti obbligo a baciare Lexa, e non a stampo.." non so se ammazzarlo o fargli una statua. Mi avvicino a Lexa e unisco le nostre labbra in un bacio passionale, le nostre lingue si intrecciano senza volersi più staccare. Quando non abbiamo più fiato ci stacchiamo, quel bacio è stato.....WOW."Ragazzi c'è la polizia! Tutti fuori!" Non riesco a dire nulla che mi ritrovo quasi subito in macchina con Bellamy, ed ho un sorriso a trentadue denti stampato in faccia "Allora? Com'è stato? Non riuscivate più a staccarvi!" "é stato...pazzesco, il miglior bacio della mia vita " "certo che sei proprio cotta!" "Eddai!" gli do una leggera spinta mentre lui ride.
---------------------------------
Sto posando il libro di matematica nell'armadietto quando una voce mi fa sobbalzare "Ciao" mi giro ritrovandomi Lexa a pochi centimetri di distanza. "Hey" " Allora...volevo ecco parlarti del bacio alla festa" mi rabbuio, non le è piaciuto? " oh, se vuoi facciamo finta che non sia successo nulla " "No!NO anzi, ero venuta a chiederti se ti andava di uscire assieme, non so...Domani pomeriggio?" mi spunta un sorriso "Ma certo! Ti passo a prendere io davanti a casa tua per le tre, va bene?" "va benissimo" se ne va, ma ritorna indietro e mi lascia un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...