𝔼𝕝𝕚𝕛𝕒𝕙 𝕄𝕚𝕜𝕖𝕒𝕝𝕤𝕠𝕟 - 𝕋𝕙𝕖 𝕆𝕣𝕚𝕘𝕚𝕟𝕒𝕝𝕤

960 34 0
                                    

Immagina per tifuu13menziona un utente
Spero ti piaccia!

Eccomi qui davanti all'enorme casa dei Mikealson mentre aspetto qualcuno che mi venga ad aprire la porta, spero vivamente che sia Rebekah; Klaus mi fa un po' paura, ma non lo ammetterò mai, mentre Elijah, li è un altro discorso, ho una cotta per lui praticamente da sempre, ogni volta che gli parlo balbetto e arrossisco come una quindicenne difronte alla sua prima cotta.

La porta si apre di colpo distogliendomi dai miei pensieri. Mi giro verso chi ha aperto e mi sento arrossire, è possibile che io debba avere così tanta sfiga? Elijah è li sulla porta bellissimo come sempre, ma come diavolo fa? "Jenny! Sei venuta per Rebekah vero?" ok, Jenn, non balbettare, ti prego!! "S-si" si rattrista leggermente, e io ho di nuovo balbettato! Sono un caso perso, vi prego uccidetemi con della verbena, o un paletto nel cuore. "è di sopra in camera sua " "grazie" lo sorpasso e praticamente corro su per le scale, arrivo davanti alla porta di Rebekah che trovo già aperta con lei sulla soglia con una faccia divertita, ha sentito tutto, ovviamente "non parlare e fammi entrare " ridacchia ed entriamo nella stanza .

"Come fa mio fratello a non capire che hai una cotta per lui?" "Reb, non lo so, ma meglio così, non ho possibilità" mi butto sul letto e chiuso gli occhi sbuffando "non è assolutamente vero! Sei una bomba Jenn, se Elijah non lo capisce è una dei vampiri più stupidi che esistano " la abbraccio "grazie Reb" " ho trovato! Sta sera andiamo a ballare così ti distrai e magari troviamo carne fresca!" e fa uno sguardo perverso, "non lo so.." "per favoree.. " sbuffo "va bene!-esulta- ma mi devi aiutare" "questo era ovvio" guardo l'ora: le 17:49, meglio se iniziamo a prepararci. "iniziamo?" "non aspettavo altro!"

--------------------------------------------

Saranno due ore che Rebekah mi acconcia i capelli e mi trucca, i capelli me li ha fatti lisci, mentre per il trucco lo sta ancora finendo. E devo ancora vedere che vestito mettere! "Ok, trucco e capelli sono fatti! " cerco di girarmi per vedere come sono venuti, ma mi blocca "no! ti guardi quando avrai anche il vestito addosso!" "ai suoi ordini!" andiamo davanti al suo immenso armadio e cerchiamo entrambe qualcosa da mettere. "Jenn guarda questi, ti starebbero da dio!" mi passa un gonna nera stretta corta, e un top con le spalline strette argentato, "vado a provarlo" infilo la gonna e il top, come misura vanno. Esco dal bagno e noto che Rebekah si è messa un vestito corto anche esso con le spalline strette, è blu scuro con dei brillanti sulla vita, le sta benissimo "metti queste" mi passa un paio di tacchi argentati, li infilo e vado finalmente a guardarmi allo specchio, trattengo il fiato. Sembro un'altra persona, sto davvero bene "wow" Rebekah ci sa davvero fare. Prendo il giubbotto di pelle per il freddo, lo metto sulle spalle e scendiamo di sotto.

Elijah e Kalus sono nel salotto seduti che si fanno gli affari propri. Rebekah mi prende a braccetto e va verso di loro, l'ha fatto per non farmi correre via! "fratelli cari, noi andiamo fuori a ballare " klaus alza lo sguardo per un secondo e torna a fare ciò che stava facendo prima, mentre Elijah sembra leggermente incantato, oddio che imbarazzo "non vi lascio andare da sole vestite così, vengo pure io " rimango stupita dalle parole di Elijah. Per poco non spalanco la bocca "v-va be-ne" ma perchè non sto zitta?! Mi sorride leggermente e andiamo verso la macchina.

----------------------------------------

Siamo in questa discoteca da mezz'ora, Rebekah ovviamente ha già trovato qualcuno con cui ballare, mentre io sono al quarto drink, che però non mi fa effetto, dannato vampirismo. Magari vado un'po in pista a ballare, poso il bicchiere ormai vuoto sul bancone e mi dirigo verso la pista dove già un sacco di persone si stanno scatenando, anche se sono da sola non mi importa, sono praticamente al centro della pista che ballo, mi lascio trasportare dalla musica.
Continuo così per un po' fin quando qualcuno mi prende dolcemente per i fianchi, mi giro ritrovandomi Elijah a pochi centimetri da me. Arrossisco, balliamo assieme, oi si avvicina al mio orecchio "sta sera sei stupenda" se possibile arrossisco ancora di più, "g-graz-ie" "e lo sei ancora di più quando balbetti " abbasso leggermente la testa, ma ritrovo le sue dita che mi alzano il volto facendo incontrare i nostri sguardi "Sai..quando vieni a casa nostra, spero sempre che tu venga per me, invece rispondi sempre che sei li per Rebekah. " lo guardo confusa, "sto cercando di dirti che mi piaci, anzi credo di amarti" spalanco leggermente gli occhi e senza pensarci due volte mi fiondo sulle sue labbra dando inizio a uno dei baci migliori della mia vita, ci stacchiamo dopo quelli che mi sembrano pochissimi istanti, "anche io credo di amarti"

A.N.:

Allora, come state?
Lo so, sono in ritardo con un po' di immagina, ma tra scuola, pallavolo e impegni non ho molto tempo, in più ho pubblicato una nuova storia.

Spero vi sia piaciuto quest'immagina!

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora