Immagina per ilfazzolettodivoldy .
Spero ti piaccia!Oggi deve arrivare un nuovo fagio, difatti vengo svegliata proprio dal sono della scatola che arriva fino alla radura. Si mettono tutti di fianco alla scatola, tranne me, oggi mi sono alzata con la luna storta e resto vicino al casolare. Un po' mi spiace per il nuovo arrivato insomma si ritroverà a vivere in una radura circondata da un labirinto. Poi mentre osservo i ragazzi raggruppati vicino alla scatola, vedo qualcuno che inizia a correre verso il labirinto, mi alzo e corro verso di lui per fermarlo, quando sono arrivata ho fatto una cosa del genere, solo che sono scappata verso il bosco. Riesco a buttarlo per terra e cerca di liberarsi, cerco di bloccarlo con il mio corpo " Hey ! STAI CALMO FAGIO!" Mi butta per terra di fianco a lui e cerca di alzarsi, appena è in piedi lo prendo per una caviglia e cade. " Hey, mi chiamo Mary! Non voglio farti del male, ma ti devi fidare" mi guarda, ha una faccia sconvolta, cavolo, cosa gli hanno fatto gli altri? " Ti ricordi come ti chiami?" "Thomas, il mio nome è Thomas " ora che lo guardo è carino, ha un naso all'insù e il viso pieno di nei, i capelli sono corti e scuri, abbastanza magro, ma non troppo, il giusto. Mi alzo in piedi e aiuto pure lui, Caspio se è alto! Certo non quanto Gally, ma sarà già almeno un metro e ottanta, sono ben 20 cm in più di me.
Dove mi trovo?
"sei nella radura" mi guarda ancora più sconvolto, e ora che ho fatto? " perchè mi guardi così?" "io non avevo aperto bocca, avevo solo pensato quella domanda" ma che caspio sta succedendo?! ora quella ad avere una faccia sconvolta sono io. Non faccio in tempo a parlare che arrivano gli altri radunai che buttano Thomas in gattabuia.É sera e Thomas, il nuovo arrivato, aveva provato di nuovo ad entrare nel labirinto, ora sono seduta su un tronco davanti al falò, continuo a pensare a quello che è successo oggi, ci siamo parlati attraverso il pensiero, almeno, lui lo ha fatto; io non so nemmeno da dove incominciare. Lo vedo in disparte con Newt che parla mentre il biondo continua a bere la bevanda schifosa di Gally, quella roba fa davvero schifo! Ok Mary concentrati, prova a chiamarlo con il pensiero, mi sforzo un po' di volte, Thomas?
Lo vedo girarsi verso di me stupito, ci sono riuscita! Sorrido tornando a guardare il fuoco, poi lo sento di nuovo Come mai riusciamo a parlarci con il pensiero Mary?
Non lo so Thomas, non mi è mai capitata una cosa del genere
mi viene un leggero mal di testa,
Dovremmo dirlo a qualcuno?
No, aspettiamo un po' , quando sarà il momento glielo diremo
Il mal di testa è aumentato di colpo, mi prendo la testa tra le mani, " hey Mary tutto bene?" mi chiede preoccupato Minho, "si, tutto ok, ho solo un po' di mal di testa, vado a stendermi un po " annuisce e io mi alzo sotto lo sguardo incuriosito di Thomas. Vado verso il bosco per stare tranquilla e lontana dal rumore della 'festa' per il nuovo radunaio. Sento come se la testa mi stesse per scoppiare
Mary, tutto ok?
non riesco a rispondere, mi appoggio con la mano ad un albero, inizio a vedere sfocato
Mary? Ci sei?
mi prendo la testa tra le mani, mi fa malissimo
Mary mi stai facendo preoccupare
è appena arrivato e si preoccupa già per me?
Ok, ti vengo a cercare
poi cado a terra priva di forze, il suolo freddo a contatto con la mia schiena mi fa venire dei brividi in tutto il corpo. Sento qualcuno da lontano che mi chiama, ma non riesco a distinguere la voce. Il dolore alla testa aumenta e quando sento dei passi veloci avvicinarsi a me perdo del tutto i sensi. Vedendo solo più nero.A.N.:
Bho raga non so perché, ma, mi piace un sacco come sta venendo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...