Mi chiamo Ella e sono una ballerina, la sorella di Luke, la fidanzata di Alex e un fantasma.....
Ebbene si, c'ero pure io quando i ragazzi sono morti per un hot dog, che ha ucciso pure me, diciamo che ci siamo ritrovati di colpo nel loro vecchio studio davanti ad una ragazza che ha iniziato ad urlare, che poi abbiamo scoperto il nome : Julie. E che sa cantare, ma cosa più importante riesce a vederci e grazie a lei possiamo essere visti da tutti mentre cantano e io ballo, è una cosa abbastanza strana, ma possiamo ancora avverare il nostro sogno.
Ora sono nello studio che provo qualche coreografia, mi serve per liberare la mente. Soprattutto ora che dobbiamo trovare un modo per liberarci della maledizione di Caleb, perchè deve essere tutto così complicato?
"Ella" quella voce la riconoscerei ovunque...
"Alex! Mi sto esercitando per lo spettacolo di domani" gli dico velocemente, spero non noti la mia agitazione e tensione, ma ovviamente questo non succede. "Lo sai che non sai mentire-mi prende delicatamente le mani- dimmi tutto, lo sai che ci sono e ci sarò sempre per te. Ora dimmi che passa per questa testolina- indica con un dito la mia testa-" sospiro "sono solo un po' tesa" "Apriti con me, dimmi che ti succede.....lo so che non è facile, sono solo io" "è tutta questa storia...mi sembra surreale, riusciremo ad avverare il nostro sogno; nonostante siamo dei fantasmi, però la storia di Caleb mi sta mettendo ansia, molta ansia.......lo sai come sono fatta vado in panico per qualsiasi cosa, ti ricordi il nostro primo appuntamento? La sera prima non ho chiuso occhio, continuavo a pensare a tutte le variabili. Proprio come sto facendo ora, ho i nervi a pezzi" Mi prende il viso tra le mani incrociando i nostri sguardi "Lo so piccola, anche io sono preoccupato, ma si sistemerà tutto, lo faremo insieme" mi lascia un dolce bacio sulle labbra, non riesco a trattenere un sorriso "Ti va di ballare un po' insieme?" Annuisco. Accende lo stereo e parte la canzone, balliamo insieme per tutto il pomeriggio.
"Ti amo"
"ti amo anche io Ella"
A.N:
spero sia dolce come volevi, non sono proprio bravissima a scrivere cose dolci, spero ti piaccia!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Povídky══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...