Sono arrivata nella Radura circa un anno fa, almeno credo, inizialmente contavo i giorni, ma poi ho smesso, abbiamo provato praticamente di tutto, ma per ora non c'è una via d'uscita. Vengo svegliata dal suono della scatola, è in arrivo un nuovo fagiolino! Mi alzo dal'amaca dove stavo dormendo fino a due minuti fa, e vado verso la scatola dove attorno si è già creata una cerchia di ragazzi, vado di fianco a Newt nonché mio migliore amico aka cotta colossale, ma ovviamente lui non ricambierà mai. La scatola si apre facendo un rumore stridulo, dalle porte si intravede un ragazzo con i capelli e gli occhi scuri, magrolino, ma non troppo, si guarda attorno spaventato, posso capirlo, appena sono arrivata mi ero messa a correre per scappare dai ragazzi spaventata, solo che poi sono andata a sbattere contro Newt in un momento di distrazione e siamo caduti entrambi per terra. Inutile dire che poi mi sono beccata la ramanzina di Gally ( che non sopporto molto) e Alby. Comunque tornando al ragazzo, per sua sfortuna è sceso Gally nella scatola, mi spiace per lui, che come al solito la gentilezza non è il suo forte e fa uscire il pivello dalla scatola che viene accolta da Alby con un " benvenuto nella Radura".
----------------------
Ora sto mostrando la Radura al pive che a quanto pare si chiama Thomas, ma preferisco chiamarlo pive. Prima di impare alcuni nomi ci ho messo un mese o due, diciamo che non sono il mio forte. Per ora gli ho fatto vedere: il macello (solo da fuori), gli orti, il casolare, dove facciamo il falò, la cucina, dove lavorano i medicali, le facce morte...insomma un po' di tutto, nel frattempo gli ho spiegato un po' di cose e abbiamo chiacchierato, devo dire che è un ragazzo simpatico, solo che fa un sacco di domande sul labirinto, e io ho gli ordini di Alby di non dire nulla, però mi dispiace anche io quando ero appena arrivata volevo sapere tutto su questo posto, ma ovviamente l' ho dovuto sapere un po' per volta.
-----------------------
Ora sono ad un tavolo con Thomas e Chuck ( un ragazzino adorabile che è arrivato il mese scorso) che farliamo tranquillamente, poi arriva anche Newt che saluto con un sorriso che però lui non ricambia, dopo gli parlo per sapere che cos'ha, e Mihno {si scrive così?} che mi saluta con un cenno che ricambio, alla fine la cena passa tra una chiacchere e battute, solo che Newt se ne è stato zitto tutto il tempo, il che è strano.
-------------------------
Sono seduta su un tronco davanti al falò per Thomas, sto osservando Newt per capire cosa gli prende è tutto il giorno che mi evita e non ne capisco il perché, che sia geloso? Impossibile, e poi di chi? Thomas? No, no lui mi considera solo come un' amica se non peggio una sorella! Non ci devo pensare che se no mi deprimo soltanto. Si alza dal tronco dove si era seduto e se ne va verso le amache, allora mi alzo anche io e lo seguo. Accelero un po' il passo e sono dietro di lui, gli prendo velocemente la mano per fermarlo, lui si ferma e si gira verso di me, allora mi decido a parlare " Newt è tutto il giorno che mi eviti, che è successo?" " É che.....no non posso dirtelo" " cosa non puoi dirmi? Newt pensavo fossimo amici, gli amici si dicono tutto!" "È questo il punto T/n, noi siamo amici! Ma io non voglio essere tuo amico, voglio essere di più! Perché sono geloso di tutti qui dentro, chiunque ti possa toccare ! Ma tanto noi siamo solo amici!" Ho le lacrime agli occhi io gli piaccio? Cioè non sto sognando, se no do un pizzicotto non mi sveglio? Si gira e fa per andarsene, solo che lo faccio voltare e posò le mie labbra sulle sue e mio dio altro che i fuochi d'artificio io dentro ciò un cavolo di armamento. Ci stacchiamo senza fiato entrambi sorridenti " mi hai baciato, quindi tu...." " Si Newt anche tu mi piaci" e riprendiamo a baciarci. Ora non mi interessa più di essere richiusa all'interno di questo cavolo di labirinto, finché starò con Newt sarò felice.A.N.:
Ok fa un po' schifo, ma tanto. Diciamo che i prossimi cercherò di farli meglio, e forse al posto di T/n metterò un nome a caso, solo perché mi trovo meglio.
Bacioni!! <3
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...