Immagina per Marty_Mendes_
Entro nella stanza di Noah senza neanche bussare, ormai lo faccio sempre, si è abituato. "Hey, vedo che non hai ancora imparato a bussare Summer" "Quanto sei divertente Noah, ti ricordo che sono entrata ad Harward e non grazie al football" "Si, lo so, sei una secchiona patentata" "va bene, hai ragione, ma parliamo di altro....torni a casa per il ringraziamento?" Gli chiedo mentre mi butto sul suo letto vuoto. Non pensate male, non sono la sua ragazza o scopa amica, insomma che schifo! è un vero Idiota, siamo solo migliori amici, e poi è fidanzato, non farei mai una cosa del genere. " Penso di si tu?" "Anche io, così finalmente mi presenti la tua famiglia e Elle! Me ne parli sempre, ma non l'ho ancora mai incontrata! E poi rivedo anche mio fratello, se non sbaglio va nella stessa scuola di Elle e tuo fratello Lee che non ho ancora conosciuto! Cavolo, non conosco nessuno della tua famiglia!" "E io della tua, questo cambierà tra qualche giorno" "Lo spero per te Flynn" Lo minaccio puntandogli un dito contro "Lo sai vero che non mi fai paura" mi risponde girandosi di nuovo guardare il computer " Si, ma tentar non nuoce" mi squilla il telefono "Cavolo, la mia compagnia di stanza mi chiama! Chi vediamo in giro Flynn!" detto questo esco e rispondo al telefono.
--------------------------------------------------------------------
Siamo appena atterrati, Noah era abbastanza nervoso, non voglio sapere che ha combinato sta volta. Subito vedo mio fratello Marco, si è alzato, ancora....com'è che tutta l'altezza è stata data a a lui e io sono alzata un metro e mezzo, se va bene. C'è già Noah che mi fa sentire bassa, ora pure mio fratello? "Hey fratellino!" Lo abbraccio "Andiamo non sono tanto più piccolo di te, smettila!" "Mai e poi mai!" "Dimmi chi era il ragazzo con cui sei arrivata?" "Ah gelosone, comunque è il mio migliore amico, forse conosci il fratello e la sua ragazza, si chiamano Lee e Elle, dovrebbero venire nella tua stessa scuola" "Si, li conosco, solo laggiù" "Indica un punto, ma non capisco bene dove" "Senti mi accompagni? Non so neanche che faccia hanno" "Va bene, andiamo" mi prende la valigia e andiamo verso di loro. Quando ci avviciniamo Noah ci nota e parla "Oh, mamma, lei è Summer, ti avevo parlato di lei è una mia amica" si girano tutti verso di noi, e li mi blocco.
Voi credete ai colpi di fulmine? Beh io non ci credevo, ma credo proprio di essere stata in pieno da un fulmine logorante e bellissimo, cerco di riprendermi in fretta scuotendo leggermente la testa. Ok Summer calmati, "Salve signora sono Summer, la migliore amica di Noah" "oh, ma che bella che sei, piacere di conoscerti tesoro." vicino al ragazzo che sembra una divinità greca c'è una ragazza molto bella, Elle di sicuro; quindi il dio è Lee. "Tu sei Elle giusto? Noah mi ha parlato molto di te, sei veramente bellissima!" La abbraccio "grazie" "Quindi tu sei Lee, il fratello di Noah, giusto?" "Esatto, il solo e unico" fa un occhiolino, arrossisco leggermente, ma cerco di non farlo notare "Che dici se tu e tuo fratello vi fermate da noi a pranzo?" Ci propone Noah "certo, ma solo se non diamo fastidio" "ma figurati cara, così ci conosciamo meglio, tanto Marco conosce già Elle e Lee" "Perfetto, vado solo a portare la tua valigia a casa e ti raggiungo a casa loro sorellina" e parte come un razzo mentre gli urlo dietro "Non più grande di te!" ridendo e facendo ridere anche gli altri" bene, voi ragazzi andate in macchina insieme così vi conoscete, ci vediamo a casa " e la signora e il signor Flynn se ne vanno, mentre noi andiamo verso la macchina di Lee, Noah e Elle sono dietro di noi "Come hai fatto a diventare amica di mio fratello?" "abbiamo letteratura insieme, poi il mio ex era in squadra con lui.." "oh, non sei fidanzata?" "No, assolutamente single" "com'è possibile, insomma sei una bella ragazza e simpatica" arrossisco "Grazie per i complimenti, ma sono abbastanza particolare, comunque tu invece? Immagino che avrai una fila di ragazze, un po' come Noah" "invece sono anche io single, e la fila è abbastanza vuota " "si, certo. Faccio finta di crederci"
A pranzo io e Lee ci siamo seduti vicini e abbiamo parlato di qualsiasi cosa, ho scoperto che anche lui è un nerd. Mi piace sempre di più.....
-------------------------------------------
La cerimonia dei diplomi si sta avvicinando, e ovviamente tornerò per vedere il mio fratellino diplomarsi, ma rivedrò Lee. Da quando sono tornata ad Harward ci siamo scritti e chiamati varie volte, mi sono proprio presa una cotta gigantesca per il fratello del mio migliore amico, la parte peggiore è Noah che mi prende in giro tutto il tempo per questo, ha già preso qualche scappellotto.
------------------------------------------
Ed eccomi qui a questa cerimonia che aspettavo con ansia, mio fratello è felicissimo, e io sono davvero orgogliosa di lui. è davvero un bravo ragazzo, a volte si mette nei guai, ma è una bella persona. Dopo che mi sono congratulata con lui e siamo stati un po' insieme sono partita alla ricerca di Lee.
Sembrerò sdolcinata o roba simile, ma mi è mancato da morire e lo voglio abbracciare, anche baciare, ma iniziamo con l'abbraccio.
Appena lo trovo praticamente gli corro incontro, per quanto mi è possibile visto che ho i tacchi. Lo abbraccio praticamente appendendomi a koala, mi stringe forte mettendo la testa nel incavo del mio collo. Mio dio ora svengo.
"Lee, mi sei mancato tantissimo" "anche a me, Summer, non sai quanto.." nel frattempo Noah e Elle che erano qui se ne sono andati per lasciarci da soli. "c'è una cosa che volevo dirti da un po'..." diciamo all'unisco, ridiamo "prima tu" Mi dice, ok, ora o mai più , faccio un respiro profondo, mio dio che ansia "beh, ecco io...mio dio, è complicato da dire...insomma tu...beh tu mi-" vengo bloccata dalla sue labbra sulle mie. Ricambio subito, senza pensarci due volte, ho aspettato questo momento da troppo tempo "Hey! Vacci piano è mia sorella quella!" "Ed è anche la mia migliore amica!" esclamano Noah e Marco, ridacchiamo e torniamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Short Story══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...