𝕁𝕦𝕜𝕖 - 𝕁𝕦𝕝𝕚𝕖 𝕒𝕟𝕕 𝕥𝕙𝕖 ℙ𝕙𝕒𝕟𝕥𝕠𝕞𝕤

1K 31 9
                                    

ma quanto sono cariniii?!?!😍
Bho io adoro.
Immagina su richiesta per thedevildaughter69

Spero ti piaccia !!
PS. Ho riscritto un po' sta scena, almeno é come la volevo io.

Finiamo di cantare e facciamo un inchino, poi scompaiono. Hanno oltrepassato, e se ne sono andati per sempre dalla mia vita, se solo penso a come sono iniziate le cose, sono stata così dura con loro. Appena iniziata l'esibizione credevo di averli persi, ma nonostante tutto sono rimasti al mio fianco, e come loro addio ho quest'esibizione.
Vado nel camerino per cambiarmi, ripongo i vestito in una borsa, lo conserverò per sempre. Sento qualcuno bussare alla porta "avanti" entra Flynn con uno sguardo triste "se ne sono andati vero?" annuisco, mi abbraccia forte, solo che vorrei l'abbraccio di qualcun altro. Mi viene in mente Luke, non sono mai riuscita ad abbracciarlo, o anche solo toccarlo. "mi mancano Flynn" "lo so, ma lo supererai" ci stacchiamo dall'abbraccio e prendiamo le mie cose, è ora di tornare a casa.

Nel viaggio per tornare a casa ci siamo messi a cantare, non posso dire di non essere felice, ma è dura. Devo trovare un modo per andare avanti.
Quando arriviamo a casa, al posto di andare direttamente in casa vado nello studio di mamma, non so se mi sentiranno, ma io li voglio salutare.
"Io, lo so che l'ho già detto però..grazie ragazzi" "prego Julie" "eh dai!" aspetta un attimo! o sono pazza o...

Vado ad accendere la luce, e li vedo li, per terra, doloranti per il marchio del fantasma. Come mai non hanno oltrepassato?! "Che cosa ci fate qui?Io credevo.." vengo interrotta da una scossa che li colpisce, provocandogli altro dolore. "No, io credevo foste in paradiso, perchè non siete trapassati!" cercano di alzarsi, ma con molta fatica "si vede che suonare al'Orpheum non era la nostra questione in sospeso" "un punto per Caleb" "volevamo che ci credessi nell'aldilà quindi abbiamo fatto finta, però...non sapevamo dove andare" mi pizzicano gli occhi, tra poco scoppio "pensavamo andassi a dormire" "invece io sapevo che saresti venuta qui, ma nessuno mi ha ascoltato" Alex.. vengono colpiti da un'altra scossa.

"dovete pensare a salvarvi adesso, svelti, unitevi al club di Caleb, vi supplico, è meglio che non esistere per niente, Vi prego andate! Sparite, fate qualcosa, vi prego fatelo per me, vi prego" ormai sono in lacrime "noi non ci torniamo li" "non vale la pena suonare Julie se non suoniamo insieme a te" mi si avvicina Luke mentre prononcia quelle parole che mi distruggono e rendono felice allo stesso tempo. "senza rimpianti" non ce la faccio, lo abbraccio stringendolo forte a me, piango sulla sua spalla "vi voglio bene ragazzi" , aspetta un attimo....
Mi stacco dall'abbraccio e Luke sembra quasi brillare, letteralmente, ma sono sono riuscita a toccarlo, prima non ci riuscivo....

"perchè riesco a toccarti?" "n-non lo so, io" poggia le sue mani sulle mie guance e faccio lo stesso, si avvicina lentamente, chiudo gli occhi e lui appoggia le sue labbra sulle mie in un bacio casto, ma pieno di sentimento, mi sento come se dentro avessi i fuochi d'artificio, ho aspettato da troppo tempo di poterlo toccare e baciare. Ci stacchiamo sorridenti.
Mi viene in mente una cosa "alex, Reggie, venite qui"loro si avvicinano e facciamo un abbraccio di gruppo, anche loro si 'illuminano' poi si scoprono i polsi e il marchio fatto da Caleb sparisce, come per magia. "che cosa significa?" Luke mi guarda "che il nostro gruppo è tornato" e sorridiamo.

A.N.:

Inutile dire che mentre scrivevo quest'immagina ho pianto, è una scena troppo bella.

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora