Dedicato a -ReeMalik-
(non mi ricordo molto la serie, quindi andrò molto a fantasia)C'è questo vampiro che a quanto ho capito, si chiama Sebastian. Insomma, arriva dal passato, ha ucciso molte persone e blah blah. Insomma noi vampiri uccidiamo per nutrirci è normale per noi. Ora è rinchiuso nella piccola costruzione che il collegio ha nel cortile, nonché parte del bosco. Magari vado a vedere, sono curiosa, non l'ho mai visto. Nel mentre che vado vi racconto un po' di cose su di me. Il mio nome è Cheryl Miller, e no scordatevi di sapere il mio secondo nome, è orribile. Ho sedici anni da cinque anni, se non fossi un vampiro ne avrei 21, sono pure un genio in matematica! Uffa, non potevano farmi diventare un vampiro ora? almeno avevo l'aspetto di una che può bere degli alcolici, anche se non ne sento l'effetto. Mi sto perdendo....tornando alla mia cartella, ho problemi a gestire la rabbia quindi i miei poteri, che va bè credo li sappiate già, nel tal caso ve li dico: ultra velocità, o roba simile, posso manipolare la mente di tutti, ma non se sono sotto verbena, e sono pure "allergica", si diciamo così, alla verbena, se non sbaglio anche super forza e super udito? Non mi ricordo bene, alcuni non li uso mai. Tornando al mio profilo psicologico...ho pure problemi a fidarmi delle persone, tutta colpa di mia madre che una volta ha provato ad esorcizzarmi mentre dormivo, sarà stato 4 anni fa? Più o meno. Ecco da quel momento non mi fido di nessuno, tranne di Alaric, lui è troppo buono! Mentre vi siete subiti praticamente tutta la mia vita, io sono arrivata davanti alla "casetta" nel cortile. Di sicuro gli farò delle domande sul passato. Entro e vedo un ragazzo di spalle, si viene decisamente dal passato, basta solo vedere com'è vestito! "tu devi essere Sebastian" "il solo ed unico !" esclama girandosi, beh è carino, non lo si può negare. "mentre tu.." "Cheryl" "ah Cheryl...e dimmi cosa ci fa una ragazza sola di notte?" è abbastanza strano, ma nessuno è normale, poi io sono l'ultima che può giudicare "beh, volevo vedere con i miei occhi chi era questo Sebastian e magari farci due chiacchiere" "sai, sei la prima che viene qui per parlare" "io non sono come gli altri" "oh lo percepisco, anche tu sei un vampiro vero?" "esatto, proprio come te" "e dimmi Cheryl di cosa vuoi parlare?" "in realtà ero curiosa di sapere com'era realmente il passato, almeno, quello che hai vissuto tu" i suoi occhi si illuminano e io sorrido, "beh siediti, ne ho da raccontare".
Siamo rimasti tutta la notte a parlare tra di noi, ho scoperto un sacco di cose sulla sua epoca che nei libri di storia non trovi neanche se sei lo storico più bravo del mondo.
Andiamo avanti così per giorni. Passiamo le notti a parlare tra di noi, come se ci conoscessimo da sempre. E questa cosa mi piace. Stranamente con lui mi trovo bene. Mi ha pure svelato un trucco per controllare la sete quando mi arrabbio.
Dopo una settimana di "prigionia" Sebastian viene accettato alla scuola Salvatore, appena lo liberano mi abbraccia, prima non poteva farlo per l'incantesimo e robe simili. E mi è piaciuto un sacco quell'abbraccio.
é passato già un mese da quando Sebastian è stato accettato alla Salvatore, e siamo inseparabili, circa una settimana fa ho scoperto che mi piace. Ma aspetterò ancora un po' , giusto per esserne sicura..
Due settimane Dopo:
Oggi io e Sebastian facciamo un'intera giornata in piscina, finalmente! Appena arriviamo ci tuffiamo subito in acqua. Iniziamo a schizzarci e ovviamente io perdo, non è giusto lui ha le mani più grandi! Poi all'improvviso, mi prende per i fianchi e mi bacia, ricambio subito, e in pochissimo il bacio si fa sempre più appassionato, dopo svariati minuti ci stacchiamo senza fiato. " ce ne hai messo di tempo" gli dico, lui ridacchia "potevi farla tu la prima mossa" ora sono io a ridacchiare "testarda come sono?" "già meglio così" e riprendiamo a baciarci.
A.N.:
sono abbastanza soddisfatta dell'immagina, anche è un po' corto.
Ho un po' stravolto il ruolo del personaggio nella serie, ma va beh. Per la fine che fa meglio così.
spero che l'immagina ti piaccia Desiree!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Historia Corta══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...