𝕊𝕥𝕚𝕝𝕖𝕤 𝕊𝕥𝕚𝕝𝕚𝕟𝕤𝕜𝕚 - ℙ𝕒𝕣𝕥𝕖 2 ✓

1.6K 77 0
                                    

Una persona con la faccia piena di tagli e molto pallida, cadaverica, quasi del tutto bianca, non aveva i capelli, e neanche la bocca, si vedevano solo i denti, mi si avvicina con un filo in mano, io cerco di scappare, ma è più veloce e mi passa il filo attorno al collo, inizia a mancarmi l'aria, non respiro, cerco di liberarmi ma continua a stringere. Allora urlo...

Mi sveglio di colpo urlando, di istinto tossico e mi passo una mano intorno al collo, delle lacrime sfuggono al mio controllo, faccio questo sogno da almeno una settimana e mi sta distruggendo, non riesco a dormire più di quattro ore a notte. "T/n ! che succede? " mi chiede Stiles preoccupato, ora sono obbligata a dirgli tutto, sono sicura che avrà già capito dal mio urlo che non sono del tutto umana. Mi appoggia le mani ai lati del viso facendo scontrare i nostri sguardi, i suoi occhi marroni si incastrano nei miei T/c/o arrossati per il pianto, "che è successo T/n?" Devo dirglielo, cosa ho da perdere? " Ecco io...devo dirti una cosa...ecco vedi io sono...una Banshee, prevedo la morte delle persone, o quando qualcuno è vicino alla morte, avrei dovuto dirtelo prima ma credevo che dicendotelo mi avresti preso per pazza" continuano a scendermi alcune lacrime, non l'avevo ancora detto a nessuno cosa sono. "Hey, io non potrei mai crederti pazza, capito?- mi asciuga le lacrime con i pollici-Tu sei tutt'altro che pazza, sei la persona più intelligente, solare, spiritosa e bella che abbia mai conosciuto" arrossisco di colpo, nessuno mi aveva mai detto queste cose soprattutto se la persona in questione è il ragazzo che mi piace. "E sei ancora più bella quando arrossisci" così peggiora la situazione e se possibile divento ancora più rossa adesso sarò simile a rabbia di inside out, ne sono sicura. Ci guardiamo negli occhi per un tempo che sembra infinito, "oh al diavolo!" e mi bacia, dopo un attimo di confusione ricambio il bacio, e dopo un po' si fa più appassionato fino a quando non ci stacchiamo senza fiato. Siamo fronte contro fronte " Volevo farlo da troppo tempo" mi dice "non dirlo a me, tu mi piaci un sacco Stiles" " anche tu mi piaci tanto T/n" e passiamo il resto del pomeriggio a coccolarci e a darci dei dolci baci ogni tanto. Credo di essermi innamorata.

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora