𝔼𝕥𝕙𝕒𝕟 ℂ𝕦𝕥𝕜𝕠𝕤𝕜𝕪

1.1K 24 1
                                    

Immagina per uovomarciofrittomale
Spero ti piaccia!

Allora, facciamo subito le presentazioni, così sapete chi sono e non c'è lo devo poi spiegare....
Mi chiamo Andrea Robinson, ho 20 anni. E bho che altro vi devo dire? Niente. Quindi inizio a raccontarvi va.

Io e Ethan, il mio migliore amico, si lo so la friendzone è brutta. Comunque. Stiamo facendo un gita per LA la città degli angeli. Per ora siamo andati in giro alla ricerca delle ali dipinte su un muro. Ho visto su Instagram un sacco di foto di gente li.

Alla fine dopo aver fermato quasi tutta LA per chiedere informazioni e firmato autografi e scattato foto. Almeno Ethan. Io non sono famosa e non mi interessa. Io e Ethan ci siamo conosciuti alle elementari, andavamo nella stessa classe. All'epoca era famoso, si, ma mai quanto adesso. Siamo diventati migliori amici dopo circa un'anno. Ho pure conosciuto tutto il cast di Shameless. In terza media ho capito di avere una cotta per Ethan, col tempo pensavo che mi sarebbe passata, invece è aumentata. Tutt'ora ho una cotta per il mio migliore amico, famoso, figo da paura, devo continuare?

Camminiamo per dieci minuti e finalmente troviamo ste maledette ali. Per primo va Ethan, prendo il telefono e apro la fotocamera. Assume una posa seria. Nah, sta meglio quando ride. "Eth, sorridi! sembri un morto vivente!" "hey!, io sono sempre bellissimo!" "poca modestia mi dicono... " "esatto" ridiamo, nel mentre gli scatto la foto, è venuto benissimo!

Gliela faccio vedere e poi è il mio turno mi metto anche io in posa, ma sorrido. Scatta la foto e me la fa vedere, alla fine sono venuta bene. "ne facciamo una insieme?" "si! Aspetta chiedo al signore" picchietto sulla spalla di un signore, si gira con una faccia interrogativa "scusi, ci può fare una foto?" "si certo" "grazie!" mi spunta un sorriso enorme, prendo Ethan per un braccio lo porto vicino alle ali.

Però lui fa una cosa inaspettata, mi prende in braccio e io faccio un piccolo urlo per la sorpresa. Questo ragazzo è pazzo! Il signore scatta la foto e Ethan mi rimette giù. io gli un colpetto sulla spalla e vado a ringraziare il signore e riprendere il telefono. Ritorno da Ethan e gliela mostro. Siamo venuti veramente bene!

----------------------------------

Abbiamo appena finito di fare il giro di LA, abbiamo fatto cena dal Mc e stranamente nessuno ci ha interrotto per chiedere foto o autografi a Ethan.

Siamo sulla strada per tornare all'hotel quando sent in lontananza della musica, alzo lo sguardo e vedo più in la un luna parck! Oddio io ci vado matta! "Et! Guarda! La c'è un Luna Parck! Ti pregoooo ci possiamo andare" sembro una bambina in questo momento ed è perfetto perchè non mi ha mai detto di no quando faccio così "va bene! Ma per l'una dobbiamo tornare all'hotel" sii " grazie!" mi lancio su di lui e lo abbraccio, mossa sbagliata, ora sono in ultra imbarazzo. Mi stacco e aumento il passo verso il luna parck .

cinque minuti dopo siamo in coda per le montagne russe. Ci sediamo vicini e mettiamo tutte le protezioni. Appena tutti sono saliti e si sono messi le protezioni parte, inizialmente non va veloce, quando però inizia la prima discesa prende velocità e li iniziamo quasi tutti ad urlare. é adrenalina pura e mi piace. Il giro dura circa cinque minuti. Scendiamo anche se io volevo fare un' altro giro. Anche perchè Ethan avrebbe vomitato e sinceramente anche no.

Facciamo quasi tutte le giostre, ci mancano solo la ruota panoramica e quello con le pistole a pallini. Ma ora ho voglia di zucchero filato. Andiamo al chiosco e ne chiediamo due. Io rosa e lui azzurro. Riesco a mala pena a pagarlo per entrambi, era il minimo visto che lui ha pagato gli ingressi "Ma.." "no Et tu hai pagato gli ingressi io pago lo zucchero filato" "ok, va bene, come vuoi" e alza le mani in segno di resa con un sorriso.

Prendiamo lo zucchero e andiamo a fare la coda per la ruota. Saliamo e chiudono la porta da fuori. Lentamente iniziamo ad andare verso il punto più alto, è uno spettacolo bellissimo, da qua si vede una buona parte di LA. é magnifico! Però la cabina si ferma colpo facendomi quasi cadere visto che ero in piedi. Ma per mia fortuna Et mi fa presa al volo e ora gli sono seduta sulle gambe, oddio che imbarazzo, di sicuro sarò diventata tutta rossa. Ci fissiamo negli occhi, non riesco a parlare, sono come pietrificata, riesco solo a guardare i suoi splendidi occhi scuri. Si avvicina al mio volto lentamente, il mio cuore inizia a battere più velocemente, passo lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, stessa cosa fa lui, riesco a sentire il suo fiato sul mio volto, è una sensazione piacevole, siamo vicinissimi, se mi sporgo leggermente riusciamo a baciarci.

Una voce metallica ci fa sobbalzare e allontanare di colpo, "vi avvisiamo che c'è stato un piccolo guasto, la ruota ripartirà tra qualche minuto " quindi siamo bloccati qui, ad almeno 20 metri d'altezza. Panico. Mi alzo "oddio, siamo bloccati..e se si stacca la cabina e cadiamo?!- i miei respiri si fanno più veloci- E se rimaniamo qui per ore? E se-" Ethan si alza in piedi "Andrea, sta calma..ci sono io" mette le sue mani ai lati della mia testa e fa incrociare i nostri sguardi di nuovo. Una lacrima sfugge al mio controllo. Lo so, sono una fifona, ma ho sempre avuto paura di morire " shh, stai tranquilla" Mi abbraccia, metto ta testa nell'incavo del suo collo e lo stringo forte, lui fa lo stesso.

Non so dire per quanto rimaniamo in quella posizione, per me troppo poco, una piccola scossa ci fa staccare, la ruota ha ripreso a girare, menomale. "visto, è andato tutto bene" annuisco "grazie" ci sediamo di nuovo, sta volta vicini.

"Andrea" "si?" mi giro verso di lui. In un attimo le sue labbra sono sulle mie provocandomi brividi in tutto il corpo, e una sensazione piacevole allo stomaco. Ricambio il bacio che poi approfondisce unendo le nostre lingue, facendomi vedere le stelle. Ci stacchiamo senza fiato, lo guardo negli occhi, stessa cosa fa lui, sorridiamo entrambi. "sai volevo farlo da un sacco di tempo" dice accarezzandomi la guancia "non dirlo a me " .

Scendiamo dalla ruota mano nella mano più felici che mai.

IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora