✰𝐑𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐒𝐓𝐄 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄✰

310 6 19
                                    

Ecco le "regole" per fare le richieste:
PS. Aggiornamenti lenti.

1) Scrivete le richieste per messaggio privato, altrimenti mi perdo.
2) Nome del personaggio e fandom (serie tv/film/libro)
3)se cambiate nome utente e non ho ancora pubblicato il vostro immagina per favore avvisatemi.
4)Se avete delle richieste specifiche o idee per la storia ditemele tranquillamente, mi aiutate (anche se questa non è una regola, dettagli)

Ah, se per caso mi sono dimenticata qualche richiesta che mi era stata fatta per favore rimandatela seguendo i punti.

Se mi scrivete la richiesta nei commenti potrei dimenticarmi della richiesta e di conseguenza non farla, quindi scrivetemi in privato.

GRAZIE

Volevo fare una cosa nuova, almeno credo, non ho ancora visto nessuno farlo. Scrivere un'immagina da una canzone (ovviamente scelta da voi).

Quindi se volete provare questo esperimento mandatemi la richiesta seguendo i punti con canzone e il gruppo o cantante.

~Fandom~

Attori/Cantanti

Julie and the phantoms (raga su questa serie ne ho già fatti tanti, se me lo chiedete li faccio comunque, se avete delle idee sono ben accette)

Teen Wolf

Ginny & Georgia

Shameless

Glee

Gotham (personaggi principali)
Avengers
Casa di Carta/ Casa de Papel (fino alla terza parte)

Maze Runner (film/libri fino al secondo; per il terzo non sono pronta psicologicamente ( :   )

The Vampire Diares (alcuni dei personaggi più conosciuti)

Legacies

Riverdale

Haikyu !!  (fino seconda stagione)

Elite

After (sia film che libri)

The 100  (personaggi principali)

The Kissing Booth

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Harry Potter (personaggi principali, possibilmente quelli giovani, grazie ) 

Miraculous 

La regina degli scacchi

Vanno bene anche altri fandom, ma c'è la possibilità che siano AU.


IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora