Immagina per lo_shampoodi_voldy
Spero sia di tuo gradimento!
Sto passeggiando per le strade di New York, la città in cui sono nata e cresciuta, sono stata via alcuni mesi per uno scambio all'estero, ho fatto un anno di studi in Italia, è un paese stupendo! Una folata di aria fredda mi fa leggermente rabbrividire, a molti non piace il clima di New York, il freddo, lo smog, ma è la mia città natale. Penso che non smetterò mai di amarla, passo davanti a diversi negozi e ristoranti, ormai conosco quasi tutti i posti segreti di New York.
Un'insegna che non avevo mai visto mi incuriosisce, magari vado a dare un'occhiata, attraverso la strada, e mi ritrovo davanti ad un pub con musica dal vivo e karaoke. Deve aver aperto da poco, sta sera c'è la serata karaoke, sarebbe un'idea carina per rivedere i miei amici. Prendo il telefono e faccio una foto all'insegna con tutte le informazioni, la invio sul gruppo che io e i miei amici abbiamo creato e chiedo se ci stanno per sta sera.
Rimetto il telefono in tasca e mi incammino verso casa. Appena arrivo guardo i messaggi, hanno accettato tutti, ci sarà di sicuro da divertirsi, nel nostro gruppo cantiamo praticamente tutti, me compresa, eravamo nel coro della scuola, la mia migliore amica Freya è bravissima, lei di sicuro vincerà un grammy. Ho due ore di tempo per prepararmi, posso stare mezz'ora al telefono e poi iniziare a vestirmi.
Saranno dieci minuti che cerco qualcosa di decente da mettere, ho metà armadio riversato sul letto, e sulla sedia. Mia madre mi ammazzerà, ne sono sicura. Alla fine mi metto un paio di jeans boyfriend con degli stappi, una maglia leggermente corta con una stampa e il cappotto. Prendo la borsa e ci metto dentro il telefono, il portafoglio, le chiavi e il profumo, esco di casa e vado verso il locale. Riesco già a vedere i miei amici fuori di esso. Appena arrivo abbraccio tutti e dopo aver parlato per una quindicina di minuti entriamo.
é davvero un bel posto, si sente già che qualcuno ha iniziato a suonare, sono bravi. Posiamo i cappotti e andiamo al tavolo che ci ha indicato il barman. Ci sediamo mentre decidiamo cosa ordinare. A quanto pare il karaoke non inizia prima delle 22.30 prima c'è sempre qualche gruppo che suona. Dopo poco arriva lo stesso ragazzo che ci aveva detto dove sederci e prende le nostre ordinazioni.
I ragazzi che stanno suonando sono davvero bravi, devo ammetterlo. Amy mi da una leggera gomitata, mi giro verso lei con uno sguardo interrogativo, "che succede?" "davvero non te ne sei accorta?" "cosa?" "il cantante non la smette di toglierti gli occhi di dosso" si certo, figuriamoci, guarderà la mia maglietta del concerto dei Panic!At the disco. Io li ADORO. "ma che dici Amy, gli piacerà la mia maglia" "solo la maglia...certo....se sei convinta tu" appena finisce la canzone si sente la voce del cantante che richiama un attimo l'attenzione di tutti.
"come ogni volta che suoniamo in qualche bar o pub chiamiamo qualcuno sul palco, quindi la ragazza con la maglietta dei Panic!At the disco è pregata di salire sul palco!" "Ellie sta dicendo a te!" mi alzo leggermente imbarazzata, salgo sul palco e gli occhi di tutti sono su di me. Poi il cantante mi sussurra "questa dovresti saperla" e iniziano a suonare High Hopes.
Iniziano a cantare, poi qualcuno mi lancia un microfono che per fortuna prendo al volo, il cantante mi un cenno con la testa per dirmi di iniziare a cantare, e così faccio, prendo un respiro, chiudo gli occhi e inizio, per ora non mi stanno lanciando pomodori o altro, quindi non sto andando tanto male. Apro gli occhi, il cantante mi guarda leggermente stupito con un leggero sorriso che ricambio.
Appena prendo un po' di confidenza mi muovo anche per il palco, soprattutto quando la musica ha un ritmo più movimentato. Ci sono stati anche diversi scambi di sguardi tra me e il cantante, non lo posso negare. è un ragazzo alto con i capelli ricci e folti, marroni, gli occhi di un colore simile e canta e suona benissimo. Dopo dovrò subirmi Amy con tutte le sue teorie. Finisce la canzone e tutti applaudono "ancora un applauso per.." "ellie""ELLIE!" applaudono tutti di nuovo. scendo dal palco e lascio il microfono al bancone.
Chissà se rincontrerò mai il cantante, non so neanche il suo nome, ma qualcosa in lui mi attira.
Ma come ho già detto mi sa che non lo rivedrò più.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Short Story══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...