*Inizio col dirvi che appena iniziato a leggere/ guardare Harry Potter. Non è che non lo conoscessi, solo che non mi ispirava molto. Di sicuro non ci saranno molte informazioni sulla saga. Se ci sono spoiler (cosa molto probabile) vi chiedo scusa.
Sono una studentessa di Hogwarts, serpeverde al 5° anno, puro sangue. A scuola sono abbastanza popolare, soprattutto per la mia media scolastica . Molti dicono anche per la mia bellezza, ma non avendo molta autostima in me stessa. Ho due migliori amici: Caitlin (la mia compagna di classe) e Draco. Si, Draco Malfoy il "re" delle serpi. Siamo amici dal 1° anno, non è la persona antipatica e cattiva che vuole far credere, quella è solo una copertura. Oddio! Non vi ho ancora detto il mio nome! Mi chiamo Erym, lo so è un nome particolare. Ma torniamo alla storia.
Esco di corsa dalla mia stanza con Cat alle spalle, siamo in ritardo per la lezione di pozioni, il prof ci ammazza, arriviamo in classe con l'affanno per la corsa, guardo subito se il prof è già in classe, per fortuna è in ritardo, strano. Non ci faccio molto caso e vado a sedermi di fianco a Draco "la sveglia non è suonata?" dice con un sorriso divertito "si nota così tanto?" chiedo con sbadiglio finale. Cerco di sistemarmi i capelli con le mani per renderli decenti "lascia fare a me " sbuffo e lascio che mi tocchi i capelli. Deve sentirsi onorato, io i capelli non li faccio praticamente toccare a nessuno, a mala pena la parrucchiera. Non li taglio da un po', "ok ho finito" neanche il tempo di finire la frase che il professore entra in classe e inizia la lezione.
-------------------------------------
"ragazzi, ora vi metterò davanti una pozione che non conoscete, annusandola dovrete dirmi di quale pozione si tratta " annuiamo tutti. Ci appaiono le pozioni davanti , la annuso come ha indicato il professore e sento subito un forte odore di menta piperita e mele verdi, Draco, e il duo profumo, d'istinto poso un attimo lo sguardo su di lui, che fa lo stesso. Che anche lui abbia sentito il mio odore? "allora? di che pozione si tratta ?" " Amortentia" diciamo nello stesso momento. "ottimo, cinque punti a serpeverde" ci battiamo il cinque da sotto il banco. Pero se ho sentito l'odore di Draco, vuol dire che mi piace, non ci ho mai fatto tanto caso, a volte quando mi sfiora sento dei brividi, o non posso stare senza di lui per un tot di tempo. Sono cotta a puntino, mi ci mancava solo questa! Non potevo innamorarmi di qualcun altro? No! Ovviamente del mio migliore amico, pieno di ammiratrici, "re" delle serpi e dannatamente bello. Erym! Smettila di pensare ste cose! Esco dalla classe in fretta per evitare un'eventuale chiacchierata sulla lezione con Draco.
--------------------------------------
Questa giornata sta per finire, menomale, sto evitando Draco da tutto il giorno, e sembra abbastanza incavolato. Prima capisco bene cosa provo e poi vedrò se dirglielo o meno. Sono nella stanza delle necessita a leggere, ci vengo sempre, e un luogo molto tranquillo. Qualcuno entra, ma non ci faccio caso, mi viene preso il libro di mano, pronta ad ammazzare la persona che ha usato farlo gli lancio uno sguardo di fuoco, ma appena noto chi e mi rilasso, Draco. "posso sapere perche mi eviti da praticamente tutto il giorno?!" "a davvero? ti sto evitando" faccio finta di niente "non fare la finta tonta Erym, tu mi stai evitando e ora voglio sapere il perche" Mi guarda negli occhi, sostengo il suo sguardo in segno di sfida. Lo facciamo spesso, passano i minuti e decido di arrendermi, rivoglio il mio libro "va bene! Ma se te lo dico mi ridai il libro" "va bene ci sto" mi incita con lo sguardo ad iniziare "c'entra con la lezione di oggi sulle pozioni, ho sentito l'odore di una persona e non l'avevo mai vista sotto quella luce. E ho realizzato che mi piace""è per questo che mi eviti?" lo dice con una punta di tristezza. "si..." "comunque anche a me é successa la stessa cosa""davvero? E chi è la fortunata ? " è indeciso, posso vedere le rotelle nella sua testa che girano per decidere se dirmelo o meno. Alla fine sbuffa leggermente e parla "..Tu, sei tu Erym, ho sentito il tuo profumo....." allora i miei 'sospetti' erano veri! Avevo ragione, se ne sta andando ! Dannata me, la devo smettere di parlre nella mia testa e iniziare a parlare con le persone ! Mi alzo dal divano "Draco aspetta!" lo raggiungo quasi correndo "anche io ho sentito il tuo profumo.." sorride e si fionda sulle mie labbra. Sento una sensazione bellissima, ci stacchiamo e siamo entrambi sorridenti " vuoi essere la mia regina?" "certo!"
A.N.:
allora scusate il ritardo, e si lo so che devo ancora scrivere molti, troppi immagina che mi avete richiesto. Ma ho avuto una settimana impegnativa..
Comunque, sono entrata in fissa per Draco Malfoy, dannato tik Tok!Oggi su insta ho provato sta perla e per chi fa pallavolo come me capirá.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM ❤️🧡💛💚💙💜🖤
Short Story══════◄••❀••►══════ RICHIESTE CHIUSE (per sapere se le richieste cono chiuse o aperte e come poter richiedere un immagina bisogna andare all'ultimo capitolo dove trovate scritto Richieste) Il titolo parla da solo, ma per chi non lo sa questa è una...