Capitolo quattordici.
NIALL'S POV.
Mi accertai che Beth fosse nella doccia e che non sentisse nient' altro che il rumore delle gocce.
Ripresi il cellulare e chiamai Hope, dovevo parlarle urgentemente.Al primo squillo non rispose, visto l'orario sicuramente era a un pub a fare la zoccoletta.
- Sì, pronto? - la sua voce squilló dall'altro capo del telefono. Nonostante tutto, volevo chiarire.
- Hope, sono Niall. Possiamo parlare? - dissio io tranquillo.
- Niall, ma cosa vuoi? Tu eri a Berlino e mi sono consolata con lui. Lo so, sono stata una troia, ma tu non mi hai amato. Non hai mai amato nessuno perché sei un pezzo di merda. Non capisci che mi sentivo sola anche se ero con te? Niall finiamola qui. Vai da Charlotte e scopatela otto volte al giorno, forse nella tua vita conta solo questo. Ora se non ti dispiace, devo andare. - disse lei, tutto d'un fiato. Io ero li ad ascoltarla, ad ascoltare quella, che purtroppo, era la verità. Ma non era vero che io non l'avessi mai amata. L'ho amata e come!
Poggiai il telefono e mi distesi sul letto.
L'unica cosa che mi rilassó fu la voce di Beth, alquanto stonata, che cantava qualche canzone riprodotta dalla sua playlist.Ma io cosa provavo veramente per Beth? Non potevo prendermi in giro. Il mio non era solo odio. Mi manda in confusione ogni volta che la guardo, ho quella voglia matta di sbatterla al muro e baciarla, perché cristo, mi fa impazzire.
La volevo mia.
Ma ecco qui la pecca.
Lei mi odiava davvero. Ma sono certo che anche io le facevo un certo effetto.Ma Hope? Perché fino a una settimana fa pensavo a lei, a come dimenticarla e lasciarla perdere?
Non poteva essere Beth, non potevo amare Beth.
Ci saremmo odiati fino alla fine.
Non l'avrei vista più.
Non potevamo. Non potevo.In quel momento lei aprii la porta del
bagno e diamine, era così bella.
Aveva i capelli bagnati, il pigiama con le mucche e le ciambelle..aspetta cosa?!- Beth ma sei seria? Una mucca e le ciambelle? - dissi io ridendo.
- Eddai Niall! Facevano gli sconti a Primark e dovevo prenderla! - rise lei di gusto, avvicinandosi a me per prendere la spazzola.
E fu lì, che mi resi conto che tutti quei pensieri erano stati inutili.
***
BETH'S POV
Testa bionda mi stava guardando come se avesse appena visto la madonna. Avrei voluto fermare tutto e rivivere quel momento sempre.
- Niall? Dai per favore, questo pigiama non è così pessimo. -
- Oh si certo. Come biasimarti, alla fine sei una bimbetta. -
Io sbuffai e andai verso l'armadio per vedere se ci fosse una coperta, faceva un freddo cane in quella camera.
- Niall, se devo essere sincera devo fare una chiamata. Mancherò per un po' di tempo. - dovevo chiamare Jennifer urgentemente. Non la sentivo da giorni e avevo bisogno urgentemente di un suo consiglio.
- Ma certo. Io intanto cerco una stufa. - rispose lui facendomi l'occhiolino.
Eddai, non complicare le cose.
Uscii dalla stanza e ripensai a quello che mi venne in mente nella doccia.
Perché Niall mi confondeva? Perché fino a una settimana fa pensavo a Sam, a come dimenticarlo e lasciarlo perdere?
Non poteva essere testabionda, non potevo amare Niall.
Ci saremmo odiati fino alla fine.
Non l'avrei visto più.
Non potevamo. Non potevo.Chiamai subito Jennifer, avevo bisogno di lei più che mai.
- Beth! Sei viva! - disse lei entusiasta. In effetti non la sentivo da quasi tre giorni.
- Jen scusami, ma è un casino qui. Stiamo cercando Marco attraverso dodici indirizzi, ma ne abbiamo cercato solo sette che in verità sono otto, nonna è mezza pedofila, ho una puttana nell'hotel poi immagina che non siamo neanche a Firenze ma-
- Ma niente Beth. Ti piace il tipo biondo vero? - m'interruppe lei, ma era una veggente?
- Cosa?! No! Anche se volevo parlarti di lui. - dissi io a bassa voce, rendendomi conto che ero nel corridoio dove c'era la nostra camera.
- Lo sapevo! Come si chiama? - disse lei ridendo.
- Testab, ehm, Niall. Pensa che ha fatto l'Humboldt proprio come Sam. Ha interrotto anche lui gli studi. - era verissimo, Sam fece l'università a Berlino, ma non credo che si conoscano, Niall è un anno dopo Sam.
- Beth, è la copia di Sam vero? -
- Nono Jen, è questo il problema. Diciamo che dal primo giorno che non facciamo altro che litigare e io lo trovo sempre in camera sua a scopare con la segretaria. Ma dio, quando mi tratta male, o quando lo scopro nella sua camera mi sento morire. Non mi sto innamorando Jen, non lo farei mai. Però quando lo guardo negli occhi mi sento debole e vorrei solo rimanere nelle sue braccia. Ma poi ritorno nella realtà e mi rendo conto, che io sto parlando con te di questo, che lui sicuramente si starà scrivendo con quella troia per un appuntamento con la sua farfalla, e che lui non proverà mai le stesse cose che provo io. Lui mi odia e io sono una stupida. Sono stupida Jen, vero? -
Era assolutamente vero. Io provavo qualcosa per Niall, oltre a quell'odio c'era qualcosa di più profondo, ma non doveva uscire. O sarei rimasta fregata un'altra volta.
A quel pensiero mi venne da piangere.- Beth, tesoro,non ci pensare. L'hai detto anche tu, con questa gente è meglio evitare. Tu devi dire sempre la verità, se ti senti confusa pensa ad Ansel Elgort. Lo fai sempre no? Lo hai fatto anche al mio discorso del diploma per evitare di addormentarti. Per favore Beth, non farti del male. Rimani dove sei, pochi giorni e non lo rivedrai mai più. Okay? - rispose lei preoccupata. Jen ci teneva tantissimo a me, era chiaro che volesse il meglio. Aveva chiaramente ragione. Dovevo rimanere dov'ero.
- Jen grazie, hai completamente ragione. Sei sempre d'aiuto. Ti voglio bene. -
- Di che Beth, sono sempre qui. -
- Ah un'ultima cosa Jen.. - quasi me ne dimenticavo.
- Cosa? - chiese lei , ancora preoccupata.
- Come sta Toby? -.
----------------------------
Niall e Melissa.
Niall e Melissa.
Ripeto. Niall e Melissa.Ah ah ah ah, per favore ditemi che non sono l'unica che è rimasta di merda.😇
Io ci sto di merda, avendo un debole per Niall, poi!
Okay, dopo questo momento mare dentro, voglio scusarmi con te.
Si te che stai leggendo, mi ero promessa che in questi giorni di vacanza avrei scritto altri capitoli, ma tra ciclo ( ew ) e sta storia di Niall ero davvero distrutta. Mi sono rovinata le vacanze, l'unico giorno che stavo meglio era Martedì e in quel giorno avevo una festa. Quindi ragazze scusatemi davvero.Scusatemi anche per il capitolo, non mi piace così tanto, ma dovevo fare un capitolo del genere. Il prossimo lo adorerete, ne sono sicurissima!
( dovrete adorarlo, va bene ? 😇😇😇)
Sta faccina sembra da presa per il culo 💃Sicuramente non aggiornerò in questo fine settimana visto che sarò a Roma ( AAAAAHHHHHHH mica sono elettrizzata nono ) e non avrò tempo, visto che ci andrò con tipo.. tutta la famiglia? ( cugini, amici dei cugini, amici degli amici dei cugini e fra poco anche i trisnipoti dell'amico del cugino dello zio del fratello di mio padre. )
Se siete di Roma sappiate che siete fortunatissime, io amo la vostra città, è da quando ero piccola che ammiro Roma. Infatti volevo ambientare la ff li, ma poi ho cambiato idea, ma dettagli 😂
Ci vedremo prestissimo, grazie per seguire la ff e grazie per le 7k visite! Grazie davvero !💕
Ora sparisco, altrimenti mi uccidete 😡🙈
Adios,
- Annalisa
STAI LEGGENDO
12 || Niall Horan
FanfictionSi dice che l'amore vero sia eterno,che leghi due persone da sempre, e che ciascun amante abbia quella forza per lottare per l'altro, per averlo suo a vita. Ma ci sono anche diversi ostacoli, e uno di questi è il tempo. Marie Bernard questo lo sape...