Ciao, sono Harry

2.1K 168 83
                                    

Capitolo sedici.

L'indomani mattina mi svegliai tranquilla, ma quando mi girai dall'altro lato Niall non era più ad abbracciarmi.
Al suo posto trovai un biglietto.

' Buongiorno Beth.
Ricorda, solo stanotte era l'eccezione.
Sono di nuovo testa pisciata da un
cane. Spero che stare abbracciata
a me ti abbia tranquillizzato. Io sono stato bene. Ti aspetto giù con Marie

Testa bionda xx '

Sorrisi piano al ricordo, come se non volessi farmi vedere, anche se nella camera c'ero solo io.

***

Una volta vestita scesi anche io nella hall, trovai mia nonna e Niall che parlavano sul divano.
Mia nonna si alzó per salutarmi, testabionda mi sorrise.

- Pronti? - chiesi io, mentre mangiavo delle caramelle trovate sulla scrivania.

- Certo. - Niall aveva una voce impastata dal sonno, forse ancora doveva svegliarsi.

Mi avvicinai a masticosempreciao per pagare le camere, poi raggiunsi gli altri alla macchina.
Inutile dire che quella tipa stava masticando un ennesima gomma da masticare.

Quando entrai nell'auto, trovai Niall e nonna parlare di quanto avesse piovuto.

- Niall, devi sapere che Beth ha tantissima paura dei temporali. -

- Oh davvero? Ecco perché stanotte non era tranquilla. - disse lui, facendomi l'occhiolino dallo specchietto.

Abbassai la testa per nascondere il risolino che feci pensando alla notte scorsa.

Dato che l'altro indirizzo era inutile, decidemmo di ritornare direttamente a Firenze, avremmo pranzato e poi avremmo cercato un indirizzo.
Per le due ore di viaggio abbiamo scherzato e riso, raccontando storie divertenti oppure imitando personaggi famosi. Fu davvero epico.

Arrivammo all'hotel per le dodici di mattina.
Scendemmo dall'auto e ci avviammo verso l'hall, ma all'entrata trovammo Clorena che saltó nelle braccia di Niall, atteggiandosi proprio come un'oca.

- Niallerino mio! Mi sei mancato! -

- Char! Anche tu. -

A voi due è mancato scopare, è un altra cosa.
Lasciai i due piccioncini amoreggiare mentre io e nonna salivamo le scale.
Ignorai anche quella sensazione di gelosia che provai a quella scena, ma dopotutto era normale.
Ieri sera era stata un'eccezione al patto.

Dopo aver fatto un pisolino, fatta una doccia e aiutato mia nonna a prepararsi, scendemmo per incontrarci con Niall nella hall. Ma al posto suo trovammo una Clorena vestita elegantemente. Non di nuovo?

- Alberta come sto con questo vest -

- Oddio, ancora? Stai bene, sei una figa ma ancora non mi chiamo Alberta. Sai, non è un nome che mi attizzi tanto. - ammisi io interrompedola.

- Ma.. Niall? - chiesi,dato che non era in giro.

- Eccomi. - disse lui, apparendo dietro le spalle di Clorena.
Forse sono cieca.

- Niall non vieni con noi? - mia nonna s'incespicó realizzando che testa bionda era nuovamente vestito elegante, proprio come qualche giorno fa.

Fui presa da una sensazione orribile, volevo strappare il vestito a quell'oca e prendere a schiaffi testabionda. Poi realizzai che loro in un certo senso stanno insieme e che io non sono nulla.

- Ah beh, quindi deduco che ci vediamo stasera? - dissi io cupa.

- Si, ma signore, immagino che senza di me voi ve la caverete benissimo. - fece l'occhiolino, dannato occhiolino. - Beth, ecco le chiavi dell'auto, noi andremo a piedi. -

Ah beh, non solo ci aveva bidonato, ora ci trattava come se gli facessimo pena.
Dio che odio.

- Nonna andiamo. - dissi io prendendo le chiavi e camminando velocemente mi avviai alla macchina.

Dopo qualche minuto mia nonna raggiunse.
Cazzo! Avevo dimenticato che non era una super turbo nonna.
Magari le avrei dovuto comprare la motocicletta con il seggiolino.

- Beth! Guarda che non ho vent'anni come te! -

- Scusa nonna. - l'aiutai a sedersi al posto del passeggero. - Non so cosa mi sia preso. -

- Ah tesoro, davvero non hai capito? -

Mi sedetti al posto del guidatore.
- Cosa? -

- Niente, niente. - ridacchió lei.

Niall e mia nonna non solo erano l'uno avvocato dell'altro, ma adesso lei aveva iniziato a imitare lui.

Lasciai stare e misi in moto l'auto.

L'indirizzo era vicino Firenze, parliamo di un'oretta piùomeno.
Era in un paesino sperduto nella collina.
Bene.

- Beth sicura che non ci siamo perse? -

- Nonna, non lo so. L'indirizzo è questo.-dissi io scendendo dalla macchina, seguita anche da lei.

Suonammo al citofono, nessuno rispose.
Riprovammo nuovamente, ma nulla.

In quel momento passó un ragazzino in bicicletta, visto che ci stava guardando, andò a finire sulla nostra macchina.

- Nooooo! - urlai io, guardando quel cretino.

-Cazzo.. - disse lui, era disteso a terra e si toccava il braccio, sicuramente provava un male cane.

- Figliolo, come stai? - mia nonna si avvicino e gli toccó una spalla.

- Ma hai gli occhi?! Dio, questa macchina non è manco mia. - gli urlai infuriata.

- Si da il caso che vi stavo guardando, visto che state perdendo solo del tempo. -

- Ah si? Perché dovrò pagare almeno 100€ di riparazione? -

- No. L'uomo della casa è morto. - disse lui, rialzandosi.

Cazzo.
Cazzo, no.
No.

- E.. Quanti anni poteva avere quest'uomo? - presi la mano di nonna.

- Una quarantina, è morto di infarto un mese fa. -

Non era il nostro Marco, che sollievo.
Anche se mi dispiacque per lui.
Vedendo che anche mia nonna si era risollevata d'animo, dissi al ragazzo che dovevamo andare e che non faceva nulla per la macchina.

- Aspettate, potreste accompagnarmi al pronto soccorso? Ho il braccio che mi fa molto male. - chiese lui. Notai che era proprio un bel ragazzo, aveva gli occhi chiari e capelli ricci, piuttosto alto e aveva delle mani enormi, ho sempre apprezzato le mani grandi, sono molto sexy.

- Okay entra. - dissi io, facendogli segno di sedersi nei posto dietro.

Lui fece come gli dissi, prese il cellulare e mise le cuffiette alle orecchie.

- Sono Harry, comunque. -

-------------------

Sono tornata! Eccomi, sono tornata! La febbre mi è passata dopo domenica e questa settimana è piena di verifiche.
Sto così incasinata che non mi sopporto sola. Quindi, scusatemi se ho aggiornato così tardi, scusatemi se vi dico che non so quando aggiorno perché devo ancora fare tantissime altre verifiche, devo studiare tantissimo, faccio il terzo anno del liceo classico immaginate quanto sia stressante!😫🔫

In ogni caso, vi lascio con questo finale molto interessante 😏
Abbiamo finalmente qualcuno, Harry! Mi commoziono👻

Non ho altro da dire, o meglio, mi conviene ascoltare la lezione, visto che vi sto scrivendo da scuola.

La ff ha 10k visite! Grazie tesori, vi stra adoro! 💘

Quasi dimenticavo, dovete passare sul profilo di una ragazza dolcissima che ha iniziato a scrivere una ff su Niall, legge questa ff dall'inizio ed è brava.
Il suo nick è portatemi_a_hogwarts e la sua ff si chiama 'Good Girl' 🙈

Okay, ora sparisco💆
Adieu

- Annalisa🎉

12 || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora