Tre sigarette

1.4K 173 71
                                    

Capitolo trentatré .

BETH' S POV

Sentii l'avvicinarsi della macchina, e notai che anche la mia sigaretta stava per spegnersi: era già la terza che fumavo da quando avevo lasciato Niall lì. Non ero una fumatrice accanita, ma lo facevo quando ero nervosa. Ricordai che l'ultima volta è stata prima che io e testabionda facessimo quell' inutile ed insignificante patto; se solo avesse avuto più significato, io adesso non starei piangendo i miei errori.

Mi alzai e raggiunsi mia nonna raggiante.
- E quindi dobbiamo confidare tutto in questo indirizzo! - disse lei, forse per smorzare la paura.
Io le appoggiai la mano sulla spalla e le assicurai, che anche se dall'altro capo della porta non ci sarebbe stato Marco, io avrei ricordato a vita quel nostro viaggio.
Lei mi sussurrò un tenero e dolce - Grazie. -

Intravidi con la coda dell'occhio che anche Niall aveva una faccia piuttosto rilassata. Questo mi fece convincere ancora di più che quello che stavamo facendo era giusto.

Poi bussai alla porta. Non so perché, ma immaginai cosa avessero pnsato tutti quei Marco che nel corso del tempo avevamo conosciuto. Avranno tipo pensato " E ora, chi so queste? Avrò avuto una coppia di gemelli da una scappatella con sta signora qua?" . Risi, perché effettivamente poteva essere così.

All'improvviso la porta si aprì, e questa volta ero convinta, certa che questo era il nostro Marco. Immaginai la faccia felice di mia nonna, io che mi commuovevo per la scena davanti, e forse mi sarei lasciata andare dall' emozione abbracciando Niall forte.
Lo immaginavo, perché lo volevo veramente.

La figura di una donna anziana ci apparve davanti.
Buon segno.

- Salve signora, stiamo cercando Marco Cavalleri, dovrebbe conoscere mia nonna, Marie Bernard. -

Finalmente un po' di felicità nella mia vita. Mi sarei tolta questo dubbio che avevo da una vita e mia nonna avrà avuto quello che si meritava.

Eppure
Non fu così.

- Ma chi mio nipote? Signora, non penso proprio. - rise la donna, - ha forse la tua età signorina, ed è partito in Francia per uno stage. Posso essere comunque di aiuto? -

Capitolo corto, ma ahimè, succede parecchio.
Vorrei lasciare i commenti a voi, o meglio,le vostre minacce di morte? Ahahah

Ho aggiornato presto con la speranza che la ff possa raggiungere le 40 e passa visite, ma aggiornerò a 80 voti e 50 commenti.
La ff sta avendo un calo ma non mi arrendo certo, però mi farebbe molto piacere. Poi vorrei chiedervi una cosa, alcune di voi hanno mai cambiato scuola superiore? Se si, mo scrivereste nei messaggi? Io ho appena scoperto che dovrò farlo, e dire che sono preoccupata è poco. Forse sto aggiornando per smorzare un po' di tensione ahahah

Mi raccomando, 80 voti e 50 commenti!! Vi adoro,ma penso che dopo questo capitolo voi odierete me ahahah

Bacioni - Annalisa

12 || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora