Beh, credo di avervi fatto soffrire abbastanza.
Annalisa aka anchoriall vi ha preso per i fondelli, quello non era l'ultimo capitolo!
Non sto parlando di sequel, bensì della fine della prima parte. Anzi ve lo dico già ora, non ci sarà. Ve ne renderete conto col passare dei capitoli, che vi avviso, non saranno tantissimi.
Vi spiego: avrete notato che i protagonisti parlavano al passato? Bene, tenetelo a mente eheh
Non vi dico nullaaa, so solo che secondo me apprezzerete la mia idea.
Dato che aspiro di far arrivare la storia ad almeno 50k, aggiornerò fra un settimana, in grado di far aumentare un po' le visite. Ma sopratutto, aggiorno ad 80 voti. Quindi chi non ha votato, lo potreste fare? Mi farebbe un piacere immenso!!
Ora mi aspetto le vostre minacce, alcune di voi sono state pazzesche HAHAHAHAHAHA
Non vi avrei mai lasciato quel finale di cacca dai ahaha
Ma, non ve ne andate, ho bisogno di parlarvi di altro ed è abbastanza importante.
Questi giorni li ho passati molto sui libri, dato che sto cambiando scuola devo recuperare parecchio e la mia paura è che cambiando non possa scrivere più.
Ho così tsnte idee per la testa, idee che userei come pratica di linguaggio, perché un sogno nel cassetto è quello di scrivere un libro vero. Un Libro, scritto bene e che sia lodevole. Per questo oltre ai libri di scuola sto puntando molto sui classici letterari.
Mi sono innamorata follemente di Oscar Wilde, per farvi capire. Poi ti chiedi, Annalisa, perché so tutti gay? AHAHAHAHAQuindi, dato che credo di aver perso lettori, voi desiderate che io continui? Dopo 12 rimarrete con me? Io lo spero, adoro ognuna di voi, e ancora sono incredula che qualcuno stia leggendo la mia storia.
Nei capitoli precedenti parlavo di una ff su Liam e una OneShot Larry, spero che almeno per la prima alcune di voi se la calcoleranno ahahahScusatemi per il testamento, ma volevo esprimere questa mia paura, perché rileggendo 12 ho notato che cambierei volentieri parecchie cose, incluso il mio modo di scrivere.
Spero di non avervi annoiato ahahah
Se volete scrivermi sono @Illusionviall su Twitter e http.lis su insta, ma ho il privato, quindi chiedetemi prima la richiesta ♡Buonanotte, anche se è abbastanza prestino ahahah
- Annalisa
STAI LEGGENDO
12 || Niall Horan
FanfictionSi dice che l'amore vero sia eterno,che leghi due persone da sempre, e che ciascun amante abbia quella forza per lottare per l'altro, per averlo suo a vita. Ma ci sono anche diversi ostacoli, e uno di questi è il tempo. Marie Bernard questo lo sape...