Quindi..

1.1K 85 18
                                    

Capitolo quarantuno.

Quindi un fottuto cavolo.
Sono passati otto giorni e non fsccio che ripetermi " quindi ,quindi, quindi".
Quindi fra poco c'è il matrimonio di mia nonna.
Quindi ho quasi perso il mio lavoro.
Quindi sono distesa sul divano guardando telenovele spagnole ipocrite.
Quindi, quindi, quindi.
L'ho ripetuto talmente tanto che sono andata a cercare su internet tutta l'etimologia della parola.
Ho iniziato a ripetermi quindi da quando Niall mi ha scaricato davanti ad un marciapiede, così dal nulla, così ho iniziato a fare parecchie domande e arrivare al "quindi."
Sfortunatamente i quindi sono stati deludenti e talvolta incompleti.
Ma solo uno sono riuscita a concludere.

Dovevo andare avanti e cambiare.

E lo avrei fatto in quei giorni, quelli sarebbero stati i miei giorni fatali.
Dopo il matrimonio di mia nonna tutto sarebbe andato in altro modo.

Solo un'ultima volta.

......

Mh. Ciao a tutte.
Sono passati tre mesi esatti dal mio ultimo aggiornamento. Che dire, questi tre mesi sono stati incredibili.
Cambiando scuola ho dovuto affrontare parecchie realtà che in tutto questo tempo avevo ignorato. Realtà sia buone ma per lo più brutte, alcune talmente tanto da farmi sentire proprio giù.
Questi mesi nom sono finiti, e sono arrivata alla conclusione che come Elisabeth io debba provare a tirare fuori i miei quindi. Saranno negativi e proverò a diventare una persona migliore. Non per gli altri, ma per me.
Spero mi abbiate capito.

Dopo questo, hi una brutta notizia da darvi.
Ci saranno altri due capitoli massimo e dopo di che dovrò dirvi Arrivederci; la scuola mi occupa molto tempo, troppo.
Ma non voglio abbandonare voi e né tantomeno lo scrivere, ma non mi sembra giusto non dire le cose come stanno, quindi eccovi la verità.
Per giorni non ho aperto wattpad perché avevo paura delle reazioni. Volevo fare questo prima,ma come vi ho già anticipato, poi avrei rischiato che per tanto tempo nom aggiornassi più.
Proverò a finire la storia entro il sei, cioè al termine delle vacanze, così da augurarvi il meglio per l'anno nuovo.
Dio, avrei così tanto da dirvi,ma conoscendomi arriverei splo fino ad un certo punto. (Ecco uno dei tanti lati su cui dovrò lavorare)

Non fraintedetemi, sto bene. Sono solo arrivata a questo punto della mia vita in cui mi rendo conto che è arrivato il momento di dare una delle tante svolte.

Se mai vorreste tenervi in contatto con me, scrivetemi su twitter, mi farebbe seriamente tsnto piacere.

Dopo questo, vi lascio coi panettoni. Auguri di buon natale passati, e scusatemi se il capitolo è cortissimo ma non vedevo l'ora di tirare fuori tutto ciò.

A presto, vostra Annalisa

(Una mia amica gentilmente ha chiesto se vorreste passare dal suo account updates di Instagram @oonedirectionupdates, le farebbe piacere)

12 || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora