Capitolo trentotto.
SETTE ANNI DOPO.
Benvenuto/a su Meetic.com! Aspettavamo solo te!
Ah, bene. Entusiasmante.
Sono un/una:
-donna che cerca uomo
- donna che cerca donna
- uomo che cerca donna
- uomo che cerca uomoCi rifletto un attimo. Sono così sfigata in amore da cambiare sesso e trovare fortuna trovando un gay disposto ad amarmi? Oppure passo direttamente dall'altra sponda e divento lesbica. Queste sono le opzioni che non ho ancora provato.
Ad ogni modo cerco un uomo, etero possibilmente.
Mio dio, come sono ridotta male.
Guardando le foto di mia cugina Helen felice col suo ragazzo mi viene da piangere. Almeno lei ha avuto questa "magnifica" idea di iscrivermi su questo sito di incontri. Per non parlare di Jennifer, che essendo presente durante quella conversazione, fra poco mi chiamerà sicuramente per avere la conferma del tutto.
Cerco :
- una botta e via
- una relazione seria
- altroOkay è vero, sono passate poco più di tre mesi dalla mia rottura con Sam, da quando ho lasciato definitivamente Sam sono arrivata alla conclusione che non potrò mai avere una relazione seria. Dopotutto,porto ancora il suo anello di fidanzamento. Me lo aveva regalato esattamente sei mesi fa, lo fece forse perché gli facevo pena, o semplicemente perché l' unico dei due che avesse un lavoro benestante ero io. Pagavo io la cena ai ristoranti, per farvi capire.
Però una cosa buona in questi sette anni è successa: mi sono laureata in lettere ed insegno in una scuola, che nonostante stia cadendo a pezzi, amo da morire. È stata la stessa che frequentai io da piccola, rimetterci il piede come insegnante è completamente diverso.
Dato che i fondi non arrivano per mantenere in piedi questa struttura, mi sono permessa di mettermi contro il dirigente, aggrendendolo a parole e.. sì, sto rischiando il posto. Se avessi solamente tenuto la bocca chiusa, diamine.
Sono così sfigata da non permettermi un avvocato per le accuse di aggressione verbale.
Lascio perdere il tutto e inizio a digitare i miei contatti personali, poi mi apre una pagina.
Inserisci una tua foto! Fai vedere al mondo la tua faccia!
Sì, la mia gran faccia di cazzo.
Nel PC non c'era neanche una mia foto decente in grado da " mostrarmi al mondo ".
E se mi fingessi per Barbara Palvin?
Avevo una sua foto come sfondo per motivarmi a dimagrire. Ma l' unico movimento che feci durante la settimana fu quello di spostarmi dal letto alla cucina.Scegli il tuo nickname!
Mh..
@cercocazziciao
Okay no.
@collezionocornadasempre00
Tanto per far vedere quanto io sia sfigata.
@bethispaccoilculo1
Ahh, quella mia battuta rimarrà nella storia.
Per un attimo ripensai a Firenze e la mia esperienza li.
Dopo la mia partenza, nonna e Marco hanno deciso di vivere insieme, finalmente. Ne avevamo parlato, ed io ero più che d' accordo. Avevo da poco dato anche la conferma di essere presente al loro matrimonio fra una settimana.
Essendo già maggiorenne, avevo ereditato la casa dei miei genitori sette anni fa, ed è dove ancora oggi vivo. Ho frequentato l' Università qui a Londra e ora insegno in un quartiere vicino il centro.
O meglio, forse insegno.Ad ogni modo decisi di registrarmi come @bethtop.
Poi mi ricordai di lui.
Chissa che fine avrà fatto. Dopo quel giorno non lo avevo mai più visto, dopo tutto non ne avevo la minima voglia. Lui aveva scelto lei, credo stiano ancora insieme. Ammetto si, ho guardato il suo profilo Facebook per un paio di mesi, poi ho lasciato perdere.
Non credo di aver dato così tanto amore ad una persona in così poco tempo. La conclusione delle cose fu che anche io scelsi Sam, e per un periodo ero davvero felice. Avevo imparato ad affezionarmi a lui, ma quando arrivò la proposta di matrimonio, decisi che ne avevo davvero fin troppo di fingere.
Però portavo ancora l'anello, era piuttosto evidente e poi me lo meritavo, dopo tutte quelle cene che gli avevo offerto.Realizzata del profilo, digito 'crea' in alto alla pagina.
Sospiro accendendo la televisione con l'intenzione di guardare qualche assurda puntata di Malattie Imbarazzanti su RealTime, ma per poco perché in men che non si dica mi arriva una telefonata di Jennifer.
- Ehi Meetic.com. - la sua voce sfottente chiama tutto il suo sarcasmo.
- Zitta. Mi sono appena iscritta, contenta? -
- Parecchio. -
Iniziammo a parlare delle solite cose, dalla sua vita in Scozia a quando io l'avrei potuta raggiungere. La settimana scorsa venne lei da me, ora era il mio turno.
Dopo quasi un'ora, mi arrivò un messaggio dal dirigente della scuola dove lavoravo, forse ancora per poco.
- Jennifer, devo andare, credo che la mia ora sia arrivata. - dico, cercando le chiavi dell'auto disperse per la casa.
- Buona morte allora. -
Le feci una pernacchia, perché non faceva ridere. Chiusa la telefonata e anche casa, mi incamminai verso la mia camera ardente.
Sette anni, ma ancora Elisabeth Darwin era rimasta la sfigatona di sempre.
Tatatataan
Per l'inizio di Meetic.com sono davvero andata sul sito e ho provato ad iscrivermi. Per farvi capire. Poi ho aggiunto roba a caso ma vbb
Mi sembra strano far il salto temporale e iniziare a scrivere al presente. Vi spiego: fino ad ora ho scritto tutto al passato, mentre ora al presente, perché si può definire la prima parte un ricordo di Beth.
Ad ogni modo, spero che la mia idea vi piaccia.
Ammetto che scrivere al presente è stato un po' più complicato del solito, ma migliorerò. Dopo tutto è la prima volta ahahSe vi chiedete chi sia Helen, andate a leggere Best (la mia nuova ff su Liam), la trovate sul mio profilo.
Aggiornerò prima Best di 12, spero di farlo prima della fine della prossima settimana.
Ah e comunque PASSATE DA BEEEEEST
BEST
BEST
BEST
BEST
BESTAggiorno ad almeno 70 voti e una ventina di commenti
okay basta.
Bacioni, Annalisa
STAI LEGGENDO
12 || Niall Horan
FanfictionSi dice che l'amore vero sia eterno,che leghi due persone da sempre, e che ciascun amante abbia quella forza per lottare per l'altro, per averlo suo a vita. Ma ci sono anche diversi ostacoli, e uno di questi è il tempo. Marie Bernard questo lo sape...