Ed eccomi lì, cacciata in quella situazione di merda da cui non so come uscirne.
L'uomo: "ascolta, ti propongo un patto, ci fai catturare C-137 e ti lasciamo libera... e inoltre potrai rivedere la tua amica e potrete continuare a vivere la vostra vita di sempre... ci stai?".
Mi sento così confusa...non posso lasciare Rick con quegli stronzi assolutamente, anche se so per certo che lui non si farà mai catturare... e inoltre, forse è solo una trappola...
"Mi dispiace ma per avere Rick dovrete passare sul mio corpo" dico con tono intimidatorio, non mostrando nessun segno di paura.
Lui si presenta un po' spaesato inizialmente.
L'uomo: "Cosa?! C-137 è davvero il più stronzo dei Ricks di sempre... ha solo portato morte e distruzione anche solo per il suo divertimento e tu lo difendi?! Fai sul serio?!" Dice, tentando di dissuadermi.
Tentenno un po'. Rick ha davvero portato morte e distruzione solo ed esclusivamente per il suo divertimento? A pensarci mi vengono i brividi...ma no, non sembra assolutamente il tipo con me... è così premuroso... ma chi mi dice che lo è solo perchè... ha dei conti in sospeso con i Glandorfiani e mi sta solo usando con il pretesto di salvare Mandy?... No no no... impossibile... non può essere e non ci voglio credere...
"I-io.."
In quel momento, un raggio colpisce la testa dell'uomo, traforandogliela: È Rick.
Rick: "Hey y/n! Stai bene?... Ti ha fatto qualcosa? Recato danni a qualcosa?"
Rimango senza dire niente per un po', ancora in shock per tutto ciò che è successo.
"...S-Sì...sto bene... grazie"
Lui si acciglia un po'.
Rick: "ok, ho pagato le scarpe, andiamocene" Lui apre un portale e lo oltrpasso ritrovandoci nella sua dimora di lusso.
Rick: "y/n? Cosa ti turba? Cosa ti ha fatto o detto quell'essere?"
Guardo in basso, un po' impaurita di parlare. Sospiro.
"N-non ho voglia di parlarne adesso..." dico prima di incamminarmi verso la mia camera.
Una volta arrivata, chiudo la porta e mi distendo sul letto, fissando il vuoto.
Rick... Rick Sanchez... C-137... è una sorta di... terrorista intergalattico o roba simile? Sto facendo bene a fidarmi di lui? Mi sta mentendo?... o mi sta usando per altri scopi?...
Non so più a cosa credere ormai, non so nemmeno se tutto questo è reale o no... ma una cosa è certa... Mandy è stata rapita e se Rick sa qualcosa... devo informarmi di più ma... vorrei prima capire se fidarmi davvero o no di lui... infondo, posso dire di essermi affezionata a lui e... stare a sentire le insulse parole di un Glandorfiano o quello che è... non vuol dire necessariamente che sia vero ciò che dice... devo andare a fondo di questa storia... eh sì, scoprirò la verità su Rick una volta per tutte, non importa se lui non vorrà... ne vale della vita di Mandy...
STAI LEGGENDO
A scientific love story: Rick Sanchez x Reader
Ficção GeralIn questa storia, con y/n si indica il nome del reader/colui che vive la vicenda. y/n si ritrova ubriaca in un bar e qualcuno tenta di pedinarla. A soccorrerla, uno strano uomo dai capelli grigiastri con un camice da laboratorio la condurrà a casa s...