Sembra tutto così bello... ma le cose belle hanno una fine purtroppo...
Ad un certo punto, viene annunciato l'arrivo della regina dei Glandorfiani.
La musica si ferma e con lei anche io e Rick sfortunatamente...
Dalla porta d'ingresso della sala, una figura apparentemente umanoide con vestiti quasi selvaggi e con una maschera in volto accompagnata da qualche scagnozzo, entra nella sala.
In quel momento, si leva la maschera, mostrando il volto di una donna bionda e umana.
Rick spalanca la bocca, quasi non potendo credere a ciò che sta vedendo.
Lo guardo incuriosita e sorpresa altrettanto.
"R-Rick ma lei è un'umana-"
Rick: "Diane..." lo sento bisbigliare e sobbalzo un po'.
"C-cosa?... vuoi dire che..."
In quel momento, la donna comincia a parlare.
Diane: "Buonasera a tutti, qui Diane regina dei Glandorfiani, come al solito vi vedo in gran forma... volevo annunciare che a breve sarà mezzanotte e il nostro banchetto avrà inizio finalmente..."
Rick appare incredulo... sua moglie che adesso è lì, proprio davanti a lui, magari così diversa da come era prima... chissà quante cose gli staranno passando per la testa, starà pensando che è solo uno scherzo della mente... ma no, non può essere perché la vedo anche io...
Lei non ci ha ancora notati... o forse sì...
"R-Rick?..."
Lui non risponde. Vorrebbe fare qualcosa ma non sa davvero cosa fare per una volta nella sua vita... cazzo... Rick che non sa come gestire una situazione... mai visto prima d'ora...
"Rick!" Il mio urlo si sente per tutta la stanza, attirando l'attenzione anche di Diane.
Lei subito ci avvista e sogghigna.
Diane: "Rick Sanchez? Quel Rick Sanchez?" Sembra stupita anche lei. E ci credo...
Si avvicina pian piano a noi, Rick ancora sembra un coglione con quello sguardo da incredulo...
Non sono del tutto convinta delle sue vere intenzioni perciò rimango allerta mentre lei si avvicina sempre di più.
Il suo sguardo però ha un non so che di rassicurante. Ma appena arriva, colpisce Rick con un raggio e lui cade a terra gemendo dal dolore. In quel momento, mi accascio su di lui cercando di fare qualcosa, non appena sento Diane tirarmi i capelli da dietro.
"Hey!!"
Diane: "Chi cazzo sei tu?"
"Mi chiamo Y/n e sì, io e Rick siamo venuti qui per liberare la mia amica che voi avete rapito!"
Lei ride.
Diane: "ma non farmi ridere... È giunto il momento di farla pagare sia a te che a Rick..."
"M-ma Rick ti ha provato a cercare per tutto questo tempo, credeva che tu-"
Diane: "SILENZIO".
In quel momento, tutti si ammutoliscono. Nella sala neanche un minimo rumore mentre terrorizzata, cerco vanamente di dimenarmi per liberarmi dalla sua presa.
Dei servi Glandorfiani portano Rick via.
"NOOO".
Comincio a piangere guardandolo venir portato via... da me...
Non trovo neanche più la forza di dimenarmi per scappare, anche se ce l'avessi avuta, non ce l'avrei mai fatta.
Cazzo... è colpa mia, tutta colpa mia... se Mandy è prigioniera di questo schifo... e se Rick adesso è stato portato via... non so neanche se lo rivedrò più...
Diane mi trascina in un'altra stanza e mi ci chiude dentro.
Sembra buia e angusta e che ci sia solo io...
Comincio a colpire il muro con rabbia mentre i rumori della festa riprendono come se niente fosse successo...
STAI LEGGENDO
A scientific love story: Rick Sanchez x Reader
Fiction généraleIn questa storia, con y/n si indica il nome del reader/colui che vive la vicenda. y/n si ritrova ubriaca in un bar e qualcuno tenta di pedinarla. A soccorrerla, uno strano uomo dai capelli grigiastri con un camice da laboratorio la condurrà a casa s...