46.

88 5 2
                                    

Ecco che una figura compare maestosa tra i silenzi che in sala si fanno sempre più fitti: un grande demone corpulento, dai colori vivaci, con una postura sbalorditiva, le braccia lunghe e gambe digitigradi, un'ampia parte superiore del torace e vita stretta, e un ciuffo di penne della coda ciano simili a un gallo che hanno tre penne della coda a falce colorate di rosso, nero e bianco avorio.
Il suo nome è Asmodeus, il demone della Lussuria, il quale si appresta a camminare sul palco in direzione del microfono.
Lo guardo con stupore notando tutte le sue diverse sfumature di colore.
"Uh chi è-"
Rick: "Asmodeus, meglio conosciuto come Ozzie... È il proprietario di questo posto, Ozzie's, con una posizione di rilievo nello stesso Lust Ring... un horny ass insomma".
"Non che qualcun altro non lo sia qui" ridacchio ammiccando a Rick che fa un sorrisetto.
Blitz: "Beh sì non sta nemmeno a genio a me duh... è solo un gran cazzone".
Asmodeus: "Bene signore e signori, demoni e succubi provenienti da tutti i diversi tipi di anelli dell'Inferno... benvenuti anche sta sera all'Ozzie's dove sesso, cibo e divertimento sono all'ordine del giorno... chi vuole prodigarsi nel cantare una canzone oggi?~"
Mi guardo attorno mentre un mormorìo percorre tutto il locale.
Asmodeus: "su ragazzi non siate timidi, ce n'è per tutti~".
Nel frattempo il cameriere prende i nostri ordini e Blitz si alza in piedi camminando trionfante verso il palco afferrando il microfono con estrema fierezza.
Blitz: "Questa la vorrei dedicare ad una persona qui in mezzo a noi oggi" ammicca guardandomi mentre gli faccio un mezzo sorrisetto in risposta, non capendo bene cosa volesse fare.
Rick rapidamente mi afferra la mano sul tavolo un po' infastidito, come se già non lo fosse da quando Blitz era arrivato.
Ad un certo punto, prima che Blitz potesse anche solo cominciare a pronunciare una sillaba, ecco che da dietro di lui spunta uno strano demone con un abito da giullare. I suoi occhi hanno iridi rosa, con una coda da diavolo con strisce nere e ha due punti neri alle estremità della bocca. Ha una lingua biforcuta che ha anche un paio di strisce nere.
Le sue braccia e gambe sembrano essere robotiche e retrattili, in grado di estendersi e piegarsi molto più di quanto potrebbero fare i normali arti. La sua faccia è bianca, ma con l'area del "naso" sopra la bocca mantenuta di rosso. Indossa un berretto da giullare rosso e blu brillante con campanelli e un colletto nero con campanelli situati sotto di esso.
La parte anteriore del suo vestito è rosso brillante con rifiniture gialle nella parte inferiore con cuori gialli, mentre la parte posteriore è blu brillante con rifiniture bianche nella parte inferiore e cuori neri.
Indossa pantaloni a righe bianche e viola insieme a maniche a righe del medesimo colore con polsini rosso vivo e bordi rifiniti in giallo e palline gialle sulle spalle con cuori rosso chiaro. Indossa anche scarpe nere con tacco con cuori gialli sul davanti e guanti neri con polsini gialli. Quella curiosa figura prende il nome di Robofizz o Fizzarolli e sembra conoscere Blitz da molto.
Fizz: "Oh ma guardate qui, il nostro Blitzo all'Ozzie's?~ Pensavo fossi a "scoparti" il tuo principe uccellaccio come al solito" dice sogghignando con la sua macabra voce robotica.
Blitz: "Ah certo ci sei pure tu... e la "o" è silenziosa adesso!"
Fizz: "E a chi stai dedicando questa canzone? Non sarà mica a questa donna qui davanti?" Dice indicandomi.
Fizz: "mi sembra impossibile dal momento che è troppo per i tuoi standard, Blitzo" continua, marcando la "o" sempre di più e facendo scaldare sempre di più l'Imp.
Rick, che fino a quel momento si è limitato solo a guardare non facendo altro che ordinare altri drink nel frattempo, ormai è ubriaco come sempre e allora si appresta ad alzarsi e ad avvicinarsi al palco dove sale e, traballando, afferra il microfono, rubandolo dalle grinfie Blitz.
Blitz: "hey non ti ci mettere anche tu adesso, vecchio-"
Rick: "O-okaaaay vecchio lo dici a *rutta* al tuo uccellaccio del malaugurio *rutta* o a chi cazzo vuoi, non mi importa... ma sai la sbornia mi ha fatto venire *rutta*voglia ancora di più di salire qua sopra e umiliarti per voler anche solo *rutta* provare a flirtare con la mia ragazza, ma già ci ha pensato questo robot qui o... quello che *rutta* è".
Il mormorìo in sala si fa sempre più forte mentre mi continuo a guardare attorno, non sapendo bene come agire. Cerco quindi di rimanere ancora al mio posto per studiare ancora bene la strategia da adottare.
Asmodeus nel frattempo sogghigna dal suo posto d'onore di fronte il palco: è proprio quello che cerca, lo scontro, ed è proprio ciò che sta per avvenire... e al solo pensiero di ciò non può non eccitarsi. Fizz è proprio lì per alimentare lo scontro tra i due.
Fizz: "Ah bene, vedo due pretendenti per questa fanciulla il cui nome è..." nel mentre, prende il microfono dalle mani di Rick che non riesce ad opporre resistenza per la sua condizione, e lo avvicina alla mia bocca allungando le sue gambe metalliche con uno strano sorriso da clown psicopatico. Non posso fare altro che assecondarlo per non creare un ulteriore casino.
"Uhm... Y/n..."
Fizz: "Y/n signori!" In quel momento tutti in sala applaudono, lasciandomi ancora più perplessa e facendomi sentire quasi come una bestia da circo.
Fizz: "Bene bene bene! Chi secondo voi avrà la meglio tra questi due peccatori? Mi raccomando, votate le vostre preferenze e dopo la pausa lo scopriremo gente!". In quel momento il tendone del palco si chiude facendo scomparire dietro di esso anche Rick e Blitz.
Ho un attimo di panico ma decido di mantenere la calma. Cosa cazzo sta succedendo?...

A scientific love story: Rick Sanchez x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora