Ci rifugiamo sotto l'astronave ormai sfasciata per rimanere, all'incirca, protetti e al sicuro.
Rick beve dalla sua fiaschetta e rutta per poi prendere la parola.
Rick: "Allora figli di buoo*rutta*na donna, questo è il piano: Io e Y/n andiamo a cercare connessione, sperando di trovarne un po'... Morty e Mandy vanno a cercare del cibo, ogni cosa qui è fortunatamente commestibile perciò prendete qualsiasi cosa che trovate... e Mike tu rimani qui a sorvegliare la navicella".
Mike: "Perchè devo rimanere da solo-"
"A presto Mike" dico con nonchalance mentre Rick ridacchia leggermente e insieme ci dirigiamo via da lì. Lo stesso fanno Mandy e Morty mentre Mike rimane imbronciato lì, seduto sul terreno.
Io e Rick ci immergiamo in una fitta foresta di strani alberi verde scuro, dal tronco fino alla cima di essi.
A volte lampeggiavano, quasi con un ritmo continuo, creando un'atmosfera quasi magica e particolare, completamente diversa dal resto dell'intero pianeta.
Osservo guardandomi intorno estasiata mentre Rick avanza sempre più avanti.
Ad un certo punto lui si interrompe bruscamente davanti a me e lo stesso faccio io.
"Huh... Rick?" Gli domando alzando un sopracciglio, per il brusco gesto compiuto da lui.
In quel momento Rick fa uno scatto verso di me, girandosi e scoccando un bacio sulle mie labbra. Mi immobilizzo, cercando di assimilare cosa stesse succedendo... Rick mi sta baciando?! Oh cazzo... okay okay devo mantenere la calma e anche in fretta...
In quel momento, Rick mi spinge contro il tronco di un albero e continua a baciarmi, sta volta più intensamente. Ricambio il bacio, anche se molto imbarazzata, cominciando a farmi le solite paranoie pensando di non essere poi così brava nel baciare come lui... mentre il mio viso comincia sempre più a diventare rosso fiammante.
Ad un certo punto si ferma e mi guarda, poggiando le mani al tronco e guardandomi con quello sguardo da playboy sicuro di sè che non riesco minimamente ad odiare anche se volessi...
Rick: "Ti amo, Y/n".
Lo guardo anche io dritto negli occhi e aggrapando istintivamente le braccia attorno al suo collo.
"Ti amo anche io, Rick".
Lui sorride e ridacchia un po', mettendo la mano sul mio seno.
Mi mordo il labbro e guardo la sua mano poggiata lì in quel punto. Dopo un po' mi lascia e continua a camminare nuovamente, proprio come se non fosse successo niente.
Rick: "Beh penso che dobbiamo proprio trovare quella connessione o non possiamo tornare a casa... e continuare ciò che stavamo facendo" dice con un sorrisetto mentre avanza sempre più avanti, lasciandomi lì ancora sconvolta ma allo stesso tempo così in euforia da non sapere cosa dire. Il mio cuore batte così forte e avrei mille cose da dire ma mi limito a seguirlo nuovamente alla ricerca della connessione.
Rick estrae dalla tasca un aggeggio che probabilmente ha lo scopo di trovare una fonte di campo e comincia a seguire il percorso indicato.
Cerco di stare concentrata ma è totalmente impossibile dopo ciò che è successo... insomma, è davvero successo, non me lo sono immaginato, vero?!
Okay devo calmarmi... ma ha appena detto che vuole continuare questa cosa non appena arriviamo a casa e non so se essere felice o no... nel senso, cazzo se sono nervosa... stiamo parlando di Rick Sanchez, cazzo, mi ha davvero baciato?! E vuole subito andare oltre... beh tipico di Rick, credo... anzi, ne sono stra sicura.
Ma cazzo, come poter dire di no ad una cosa del genere? Spero solo non sia uno di quegli stronzi che mi rimpiazzerà una volta seccatosi della mia presenza... ok, ok basta farmi tutte queste paranoie adesso, Rick non può essere il tipo di persona così... e poi siamo qui per della fottuta connessione, cazzo...
Più andiamo avanti, più la foresta si fa fitta e ombrosa... chissà dove finiremo adesso...
STAI LEGGENDO
A scientific love story: Rick Sanchez x Reader
Fiksi UmumIn questa storia, con y/n si indica il nome del reader/colui che vive la vicenda. y/n si ritrova ubriaca in un bar e qualcuno tenta di pedinarla. A soccorrerla, uno strano uomo dai capelli grigiastri con un camice da laboratorio la condurrà a casa s...