Seonghwa's pov
Ciò che sentii appena mi svegliai fu un peso, ma neanche tanto pesante, sul mio petto. Provai a capire a tastoni cosa fosse, ma, alla fine, aprii gli occhi e ci trovai il viso di Hongjoong. Sorrisi e lo abbracciai con un braccio.
Restai così per un po', fin quando non si svegliò e lo vidi aprire lentamente gli occhi, guardandomi. Sorrise anche lui ma subito dopo si alzó dal mio petto, mettendosi seduto.
«Scusa»
«Per cosa?» aggrottai le sopracciglia.
«Per aver dormito così vicino a te» risi leggermente e gli misi un braccio intorno alle spalle, portandolo dinuovo sul mio petto.
«Non fa nulla, non abbiamo fatto niente di male» gli sorrisi e lui abbassó il capo, sorridendo.
«che ore sono?» mi chiese.
«Le 10 e mezza» risposi prendendo il telefono.
«Vuoi fare colazione?» continuai. Lui annuì, ancora assonnato, così mi alzai, rivolgendogli la schiena.
«Che fai?»
«Salimi sulla schiena» gli dissi incitandolo.
Lui dopo qualche secondo ci salì e si aggrappó con le braccia al mio collo e con le gambe ai miei fianchi, poggiando la testa sulla mia spalla sinistra. Gli presi entrambe le cosce con le mani, mantenendolo.
Attraversammo il corridoio e sbirciai nella camera di San e Woo, vedendoli abbracciati che ancora dormivano. La porta di Yeosang era chiusa, quindi andai avanti ed entrai in cucina.
«Cosa vuoi per colazione?»
«Mi è indifferente, fai tu» io annuii, e, ancora con lui in braccio, iniziai a preparare i pancake.
.Jongho's pov
Mi svegliai e provai a stiracchiarmi, senza però riuscirci. Alzai il capo dal cuscino e sentii qualcosa nell'incavo del mio collo.
All'inizio non capivo cosa fosse, ancora un po' stordito dall'alcol della sera prima, ma poi aprii gli occhi e vidi Yeosang, ricordandomi anche cosa fosse successo. Gli accarezzai il capo e decisi di tornare a dormire, dopo aver visto che fossero solo le 9 di mattina.
.Hongjoong's pov
«Buongiorno principesse. Avete dormito bene, si?» disse Seonghwa vedendo Wooyoung e San entrare in cucina.
«Si, benissimo» Wooyoung si avvicinó a lui e gli diede un bacio sulla guancia. «Buongiorno Hwa» disse San.
«Buongiorno» dissi io timido, ancora sulla schiena di Seonghwa.
«Dai fammi scendere adesso» gli dissi.
«Non pesi, non è un problema»
«Si ma ho delle gambe, quindi posso usarle»
Alla fine mi fece scendere e presi il piatto che conteneva i pancake, poggiandolo sulla penisola.«Ma Jongho e Yeosang?» chiesi.
«Vado a vedere se sono svegli» disse San.«Jongho sta dormendo insieme a Yeosang» disse, tornando dopo poco, con un sorrisetto.
«Ma non stava dormendo sul divano Jongho?» chiesi aggrottando le sopracciglia.
«Forse Yeosang lo avrà convinto ad andare da lui» Seonghwa tiró una pantofola addosso a San.
«Hwa mi hai fatto maleee» disse lamentandosi.
«Meglio» prese la pantofola e tornó a mangiare.Dopo che finimmo di fare colazione, lasciando qualche pancake anche agli altri due, San e Wooyoung si andarono a mettere sul divano.
¬«Buongiorno» disse Yeosang assonnato, entrando in cucina.
«Buongiorno» dicemmo all'unisono io e Seonghwa.
«Buongiorno a te» disse Wooyoung entrando nella stanza, seguito dal suo ragazzo.«Che ci racconti? Tutto apposto? Hai dormito bene? E Jongho invece?» chiese a raffica Wooyoung. San gli tiró una manata dietro la nuca e l'altro urlò.
«Zitto che svegli Jongho» disse Yeosang.
«Allora hai dormito con lui» disse San.
«Come se già non li avessi spiati» disse Seonghwa. Wooyoung gli fece il segno di stare zitto e l'altro roteó gli occhi.«Si, ma solo perché avevo fatto un incubo, si è offerto lui» disse addocchiando i pancake e iniziando a mangiarne uno.
«Mhmh va bene, va bene, come vuoi» disse Wooyoung facendo su e giù con la testa. Seonghwa gli lanció un occhiataccia e lui gli fece una linguaccia.
.Jongho's pov
«Buongiorno» dissi entrando in cucina.
«Buongiorno» mi salutarono. Avevo gli sguardi puntati addosso, ma non capivo il perché.
«Che avete da guardare?» mi avvicinai a Yeosang e mi sedetti accanto a lui, prendendo un pancake.«Jongho tra poco andiamo a casa?» mi chiese Hongjoong.
«Si, tra poco devo lavorare» annuii guardando l'orologio.Dopo un po' tornammo a casa e, dopo aver mangiato, mi preparai per andare a lavorare.
.Hongjoong's pov
Presi il telefono e scrissi a Seonghwa, steso sul divano, che sarebbe stato meglio vederci il giorno dopo. Lui mi diede ragione e continuammo a parlare.
In quelle settimane, anche se non ci conoscevamo ancora benissimo, il nostro rapporto sembrava essersi rafforzato. Sorrisi e mi alzai, andando in camera mia.
Presi il quaderno e scesi di casa, dirigendomi verso il laghetto.N. A:
Scusatemi se questo capitolo è corto.
Volevo dirvi che questi capitoli saranno dei capitoli di passaggio, quindi mi scuso in anticipo se saranno un po' noiosi o corti. Ma presto avverranno cose belle, che potranno essere belle sia nel vero senso della parola che no.
STAI LEGGENDO
The Lake In The Forest ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍ;ᵃᵗᵉᵉᶻ
FanfictionUn giorno, sulla sponda di un laghetto isolato immerso nella pace, due ragazzi si incontrano per caso. Si avvicinano inconsapevolmente, e inizia uno scambio di appuntamenti che li porterà, insieme ad altre coincidenze, ad incontrarsi. "." = cambio d...