San's pov
«Sei nuova?» chiesi alla ragazza difronte a me, dietro al bancone nel quale lavoravo da un po'.
Lei annuì e si guardó un po' intorno.«Si, oggi è il mio primo giorno qui» disse sfoggiando un gran sorriso. Le sorrisi di rimando e sentii due braccia abbracciarmi da dietro. Misi le mani sulle sue e sorrisi, capendo che si trattava di Wooyoung.
«Io sono San, mentre questo coglione qui dietro è il mio ragazzo, Wooyoung»
«Piacere Hyunah»
«spero che ti troverai bene qui. Per qualsiasi cosa chiedi a me o a Woo» le sorrisi un'ultima volta per poi iniziare a servire i clienti che stavano entrando.
¬Era passata più o meno una settimana da quando avevamo conosciuto Hyunah e tra poco l'avrebbero conosciuta anche gli altri.
Mentre lavoravamo, io e Wooyoung avevamo avuto l'idea di invitarla ad uscire con noi due, Hwa e Joong, Mingi e Yunho e Yeosang e Jongho. Ultimamente stavamo sempre insieme, tranne a volte Joong che diceva di essere occupato con la musica, anche se non si stava più esibendo da noi.
Mi arrivó un messaggio da parte della ragazza in questione e lo lessi.
«Posso portare mio fratello?»
«Si certo» le risposi.
Posai il telefono e tornai a prepararmi. Era sabato e quel giorno il capo aveva dato il giorno libero a tutti e tre, quindi ne avevamo approfittato.Entrai in camera e trovai Wooyoung davanti all'armadio.
«Che cerchi?» gli chiesi dandogli una pacca sul sedere, coperto solo da un asciugamano.
«Qualcosa da mettermi, non so mai che cazzo mettermi» sbuffó e si avvicinó all'armadio.
«Stai nervoso? Comunque puoi metterti ciò che vuoi, non c'è bisogno di perdere tempo» lo vidi girarsi verso di me e lanciarmi uno sguardo quasi pieno d'odio.«Okay scusa non lo dico più» lo abbracciai da dietro e poggiai le mani sul suo addome.
«Hai bisogno di una mano?» lo sentii annuire lentamente, quindi avanzai, rimanendo sempre abbracciato a lui, e cercai qualcosa.«Che ne dici di queste cose?» mi staccai da lui e presi ciò che avevo adocchiato: una camicia larga grigia/nera e bianca a fantasia, delle scarpe nere e un pantalone, non troppo elegante e non troppo stretto, nero.
Lo vidi annuire e sorridere.
«Si, mi piace. Grazie Sannie» gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
«Tu già sai cosa metterti?» annuii con la testa e andai verso la sedia che c'era davanti la scrivania. Presi i vestiti che avevo poggiato su di essa e li mostrai a Wooyoung: una maglia nera a maniche lunghe, una giacca di jeans corta, un jeans comodo nero e le scarpe altrettanto nere.«Si, mi piace anche il tuo»
«Tra quanto dobbiamo scendere?» continuó avvicinandosi a me.
«dobbiamo scendere alle 8, quindi tra 2 ore» lo vidi sorridere e circondarmi il collo con le braccia.
«Mh, quindi abbiamo tempo anche per fare altro, giusto?» mi diede un bacio veloce a stampo e fece incontrare le nostre intimità per provocarmi.«Mi dispiace ma non possiamo, tu ci metti tempo per prepararti. Stanotte però faremo tutto ciò che vorrai» gli sorrisi e ricambiai il bacio, circondandogli, con le braccia, i fianchi morbidi.
«Mh io ci conto eh, sappilo»
«Va bene»
Dopo esserci baciati per un altro po' ci andammo a fare la doccia, visto che Wooyoung sapeva essere davvero lento.
.
Jongho's pov«Joong che fai stasera? Vieni o no?» chiesi mettendomi le mani sui fianchi e guardandolo.
«Nah, non ho voglia» rispose lui senza staccare un attimo gli occhi dal telefono, steso sul divano.
«Posso dirti che hai onestamente e letteralmente rotto il cazzo? È da quando sei tornato, dopo quei 4 giorni, che sei diverso. Non parli più con nessuno, tanto meno con tuo fratello, e non esci più con nessuno. Mi spieghi che cazzo ti succede?»
«Jongho impara a farti i cazzi tuoi. Non ho nulla, ho solo detto che non ho voglia di uscire» spazientito presi le chiavi della macchina, il telefono e il giubbino e mi avvicinai alla porta.«Quando deciderai di comportarti in modo normale fammi uno squillo, che non ti sopporto più.»
Non sopportavo più Hongjoong, gli era capitato già diverse volte di andare a casa sua, ma non ci era mai rimasto più di un giorno e non era mai tornato in questo modo.
Davvero non riuscivo a spiegarmi questo suo strano cambiamento.«Joong viene?» mi scrisse Seonghwa.
«No, stava facendo il coglione e mi sono rotto il cazzo, quindi sono sceso. Mi faccio un giro adesso, chiamami quando state per scendere.» inviai il messaggio e, senza nemmeno aspettare la risposta, entrai in macchina, misi in moto e mi feci un giro per la città.
¬«Noi stiamo andando sotto casa di Yeosang, così poi ci dirigiamo insieme verso il punto d'incontro. Ci raggiungi?» mi scrisse Yunho. Risposi con un "si" e mi diressi verso casa dei 4.
Arrivai e vidi Yeosang guardare verso di me, forse sperava che ci fosse Hongjoong.
«C'è?» infatti mi chiese.
«No, mi dispiace ma stava facendo il coglione» scossi la testa dispiaciuto. Lui annuì e rivolse il suo sguardo verso le sue scarpe.
Non potevo dargli torto, finalmente poteva stare con suo fratello, dopo 4 lunghi anni, ma invece la persona in questione non si faceva né vedere né sentire.Dopo aver aspettato che Wooyoung e Seonghwa fossero pronti ci avviammo.
¬«Piacere Jongho» mi presentai ai due fratelli.
«Piacere Hyunah» «Piacere Hyojong» dissero contemporaneamente, si guardarono e sorrisero. Erano inquietanti, peggio di Wooyoung e San.Vidi Yeosang stare in disparte quindi lo presi da un braccio e lo feci mettere vicino a me.
«Lui invece è Yeosang»
«Ciao» disse sussurrando, guardando in basso. Loro gli sorrisero e si presentarono.Mentre passeggiavamo per le vie del centro, Hyunah si avvicinó a me e mi prese sotto braccio. Le sorrisi imbarazzato e rimasi vicino a lei, per non farle capire qualcosa di sbagliato.
Voltai lo sguardo dietro di me, visto che gli altri stavano dietro di noi, e vidi Seonghwa parlare con Hyojong; Wooyoung, San, Yunho e Mingi stavano vicini e Yeosang invece era dietro gli altri, da solo.
Provai a staccarmi per andare da lui ma Hyunah non mi lasció andare.«Rimani qui, voglio conoscerti meglio. Quel ragazzino se la caverà da solo.» mi strinse di più il braccio e sospirai, rimanendo vicino a lei.
Mi dispiaceva lasciare Yeosang da solo, però aveva ragione, di sicuro Seonghwa lo avrebbe introdotto nel discorso con Hyojong.N. A. :
Scusate se ho aggiornato adesso, ma in questi giorni sono stato poco bene
STAI LEGGENDO
The Lake In The Forest ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍ;ᵃᵗᵉᵉᶻ
FanfictionUn giorno, sulla sponda di un laghetto isolato immerso nella pace, due ragazzi si incontrano per caso. Si avvicinano inconsapevolmente, e inizia uno scambio di appuntamenti che li porterà, insieme ad altre coincidenze, ad incontrarsi. "." = cambio d...