Hongjoong's pov
Mi svegliai per il casino che sentivo. Alzai la testa dal cuscino e mi guardai intorno, buio come prima che mi addormentassi. Girai la testa e vidi che Yeosang non c'era più, ma ad un certo punto sentii un grido provenire dall'altra stanza. Mi alzai agitato, sentendo la preoccupazione nascere in me, e aprii la porta, dirigendomi nel soggiorno.
Vidi Yeosang accasciato a terra che piangeva e degli agenti sull'uscio della porta. Spostarono tutti lo sguardo verso di me e in quello di Yunho, Yeosang e I genitori di Yunho vidi la preoccupazione e la paura.
«Cosa succede?» chiesi inginocchiandomi accanto a Yeosang.
«Lei è Kim Hongjoong, giusto?» chiese uno dei due agenti. Io annuii e abbracciai mio fratello.
«È in arresto per omicidio» mi disse con un tono di voce glaciale.
Spalancai gli occhi e mi girai lentamente verso di loro.
«Cosa?» chiesi sussurrando quasi.
«È in arresto per familicidio» vennero vicino a me e mi stesero a terra, mettendomi le mani dietro la schiena e ammanettandomi. Mi fecero alzare e mi portarono verso la porta.
«Torneremo tra qualche giorno per vedere cosa fare con l'altro ragazzino» disse lanciando uno sguardo verso Yeosang.
Sia lui che io urlammo, cercó di alzarsi e venire da me ma l'altro agente lo fermó. Mi fecero uscire dalla casa e mi fecero entrare nella macchina.
Non avrei mai pensato che sarebbe successa una cosa del genere, anche perché ero innocente. Ero stato tutto il giorno fuori, non avrei avuto modo, e motivo, di fare una cosa del genere. Soprattutto perché amavo i miei genitori. Non l'avrei mai fatto.
Ma adesso comunque mi avevano incastrato, non so come, e mi stavano sbattendo in carcere.
Non so cosa ne avrebbero fatto di Yeosang, essendo ancora minorenne, ma sperai davvero che lo facessero rimanere con Yunho.
I suoi genitori erano come una seconda famiglia, sapevo che non ci avrebbero lasciati da soli.
¬
Mi portarono in una cella, in attesa dell'udienza che si sarebbe tenuta qualche giorno dopo.
Sospirai e mi stesi in quella sottospecie di letto che giaceva attaccato al muro. Chiusi gli occhi e iniziai a piangere, pensando a Yeosang. Dovrei proteggerlo, adesso dovrei essere lì con lui per non farlo sprofondare ancora di più. Ma non potevo perché ero chiuso in quella cella senza una ragione.
STAI LEGGENDO
The Lake In The Forest ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍ;ᵃᵗᵉᵉᶻ
FanfictionUn giorno, sulla sponda di un laghetto isolato immerso nella pace, due ragazzi si incontrano per caso. Si avvicinano inconsapevolmente, e inizia uno scambio di appuntamenti che li porterà, insieme ad altre coincidenze, ad incontrarsi. "." = cambio d...