44

350 19 5
                                    

Hongjoong's pov

«sei pronto amore?» mi chiese Seonghwa avvicinandosi a me. In quel momento mi stavo guardando allo specchio per vedere come mi stessero i vestiti.
Era capodanno e dovevamo andare a casa di Yunho, visto che era grande e spaziosa.
«Credi mi stia bene?» gli chiesi.
Lui mi abbracció da dietro e poggió il mento sulla mia spalla, sorridendo.
«Sei bellissimo, ti sta benissimo» mi diede un bacino sulla guancia.
Mi ero messo un cardigan marroncino, con sotto una camicia bianca, dei pantaloni neri eleganti, dei calzini neri lunghi e delle scarpe eleganti anch'esse nere. Mi piaceva molto come mi stavano quei vestiti, mi sentivo a mio agio.
Sorrisi e mi girai verso di lui.
«Anche tu sei bellissimo»
Lui invece indossava una giacca grigia con delle strisce bianche aperta e corta, sotto aveva una camicia nera, poi indossava dei jeans neri con uno strappo sulle ginocchia e delle scarpe eleganti nere.
Era davvero bellissimo, quello stile gli donava.
«Ti amo» mi disse sorridendo.
«Ti amo anche io» sorrisi sulle sue labbra e lo baciai.
«Dai su, andiamo» dissi prendendolo per mano.
Presi il portafoglio, le chiavi e li telefono e mi avviai alla porta.
«Prendiamo la mia macchina?» mi chiese
«come preferisci» lui annuì ed uscì. Chiusi la porta e scendemmo le scale, per poi andare nella sua macchina.
Mise in moto e prese la strada per andare da Yunho.
Accese la radio e collegó il suo telefono, facendo partire i Green day. Sorrisi e mi girai verso di lui.
Fece lo stesso e prese la mia mano, portandosela poi alle labbra e lasciando un bacio sul dorso.
¬

Entrammo in casa di Yunho e mi guardai in torno. Aveva addobbato la casa con i LED e delle cose per natale.
Sorrisi sapendo quanto amasse il natale.
«Joong, Hwa siete arrivati» disse Yunho venendo verso di noi.
Chiusi la porta e andai da lui.
Gli diedi un bacio sulla guancia e sorrisi.
«Mingi dov'è?» gli chiese Hwa guardandosi in torno.
«È in camera a cambiarsi»
«Quindi si è trasferito qui definitivamente?» chiesi sorridendo.
«No, non ancora» sorrise anche lui arrossendo.
Yunho indossava un cardigan a giro maniche e azzurro, sotto di esso aveva una camicia bianca, poi degli jeans bianchi con uno strappo sulle ginocchia e delle scarpe nere eleganti.
«Eccomi ragazzi» disse lui scendendo le scale che dividevano il piano terra dal primo piano. Dovevo dire che anche Mingi non era male, per niente. Il suo outfit era semplice però ci stava benissimo. Aveva una semplice camicia bianca, dei pantaloni neri eleganti e anche lui delle scarpe nere eleganti.
«Ciao Mingi» dicemmo insieme io e Seonghwa.
Lui sorrise e ci salutó con la mano.
«Ci siamo solo noi?» chiesi ad entrambi.
«Jongho ci ha chiamati e ha detto che lui e Yeosang stanno arrivando insieme a San e Wooyoung, vengono con una sola macchina.»
«va bene» mi sedetti sul divano con seonghwa e aspettai l'arrivo degli altri quattro.

«Eccovi, alla buon'ora eh» disse Yunho scherzando.
Mi girai verso la porta e li vidi entrare, rimanendo estasiato da tutti loro. Ma soprattutto da mio fratello, sembrava un angelo.
Indossava un completo con giacca e pantaloni eleganti di colore azzurro, sotto alla giacca aveva un maglioncino ricamato e ai piedi delle scarpe nere con la suola alta.
Jongho, al suo fianco, indossava un cappotto nero lungo e lasciato aperto, un maglione nero a collo alto, un pantalone semplice nero e delle scarpe anch'esse nere.
Li salutai e vidi meglio anche San e Wooyoung.
Anche San, come Yeosang, indossava un completo con giacca e pantaloni eleganti, solo che erano di colore grigio chiaro. Sotto alla giacca aveva una maglia nera e delle scarpe nere e bianche.
Wooyoung, come Yunho, indossava un maglioncino senza maniche sul bianco sporco, quasi panna, con una maglia a maniche corte sotto. Poi indossava un jeans azzurro largo e delle scarpe bianche.

Dopo esserci salutati andammo sul tetto della casa, che Yunho e Mingi avevano addobbato per quell'occasione. C'erano luci LED ovunque e tavolini con il cibo sopra, con anche delle sedie sparse in giro e due divanetti. Anche se gli invitati eravamo solo noi si erano dati molto da fare. Yunho amava queste cose.
Sorrisi alla vista del terrazzo e mi girai verso Yunho.
«Mi pace davvero tanto come hai organizzato qui sopra» lui sorrise e mi ringrazió.
«Iniziamo a bere?» chiese Mingi dietro un tavolo con tutti gli alcolici sopra.
Annuimmo tutti e ci avvicinammo a lui, aspettando che ci desse i bicchieri.
«Non bevo stasera» disse Wooyoung rifiutando il bicchiere che Mingi gli stava dando.
Inclinammo il capo confusi, disolito Wooyoung era il primo ad ubriacarsi.
«perché no?» chiese infatti Seonghwa.
«Voglio godermi la serata senza alcol»
Annuimmo lentamente per poi girarci dinuovo verso Mingi.
.
Wooyoung's pov

«Credi che l'abbiano capito?» sussurrai a San.
«Ne dubito» ridacchió lui.
«L'unico che potrebbe capirlo è jongho. Ma non credo che lo capirà» continuó. Io annuii e mi poggiai a lui abbracciandolo. Mi abbracció di rimando e mi diede un bacio sulla testa.
Alzai il viso verso di lui e sorrisi.
«Ti amo, lo sai? Anzi, vi amo» disse prendendomi il viso a coppa tra le sue mani.
Sorrisi ancora di più annuii avvicinandomi per dargli un bacio.
«Lo so, e anche noi ti amiamo»
Mi prese per i fianchi e coprì il mio fianco che gli altri avrebbero potuto vedere, visto che stavamo girati di profilo, con la sua giacca e mi accarezzó lentamente la pancia.
Mi rilassai sotto il suo tocco e poggiai il capo su una sua spalla, chiudendo gli occhi.
«Piccioncini venite qui, non chiudetevi nella vostra bolla come fate sempre» disse Jongho
Ridacchiammo volgendo lo sguardo verso di loro.
«E che stai facendo con quella mano San? Se vi serve una stanza basta dirlo eh» chiese Yunho ridacchiando.
Mi allontanai di scatto da San imbarazzato e preoccupato.
San fece lo stesso e ci girammo del tutto verso di loro, fingendo un sorrisino.
«Nulla, gli stavo accarezzando i fianchi» disse San.
Yunho annuì assottigliando gli occhi per poi portarsi alle labbra il bicchiere che aveva in mano.
Lanciai uno sguardo verso San e vidi che anche lui aveva un'espressione preoccupata.
Nessuno dei due sapeva come avrebbero potuto prenderla gli altri, perciò avevamo un po' paura di dirlo.
Anche se avevamo deciso che l'avremmo detto stasera.
Ci sedemmo su uno dei divanetti, accanto a Yunho e a Mingi e cercammo di introdurci nel discorso che stavano facendo.

N. A.:
Questo era l'ultimo capitolo, si.
Ma non preoccupatevi, c'è anche l'epilogo.

The Lake In The Forest ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍ;ᵃᵗᵉᵉᶻDove le storie prendono vita. Scoprilo ora