Sintesi

74 2 3
                                    

Giulia soffre di disturbi alimentari, probabilmente legati alla sua insicurezza innata e alla morte del padre. Per sottrarsi al controllo troppo soffocante della madre decide di iscriversi all'Università di una città lontana da casa. Qui conosce Anna, una ragazza socievole e allegra (l'esatto opposto di Giulia) e subito tra le due ragazze nesce una forte amicizia. 

Durante una lezione universitaria Giulia conosce uno strano ragazzo, Luca. Inizialmente non sembra esserci molta sintonia tra i due ma ben presto il ragazzo inizia a manifestare un inaspettato interesse verso Giulia e i due iniziano a frequentarsi.

Luca aiuta Giulia ad affrontare i suoi problemi con il cibo e quando tutto sembra andare per il meglio il ragazzo confessa a Giulia di fare uso di droghe. La ragazza decide di aiutarlo, così come lui ha fatto con lei e si trasferisce a casa di Luca per poterlo controllare.

Niente sembra essere cambiato durante la convivenza, se non il fatto che tra i due giovani è sceso un muro invisibile, finché una sera subiscono l'aggressione di alcuni loschi individui che, non volendo, rivelano a Giulia che Luca non ha mai smesso di drogarsi.

Ok nei riassunti ho sempre fatto pena, diciamo che è per riprendere un po' il filo della storia. Ho rinominato i capitoli mettendo semplicemente i numeri, credo così si faccia meno confusione e si riesca a seguire meglio. Siete in pochissimi a seguire la storia ma vi ringrazio tantissimo per il tempo. E' una storia lunga e impegnativa e se siete arrivati fino a qui non posso che dirvi grazie <3 

Lo stesso peso dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora