~Bakugou pov~
Rivederla dopo due anni è stato davvero sconvolgente per me, e anche per gli altri.
Nessuno, a partire da Aizawa, ci aveva tenuti aggiornati sulle sue condizioni.Semplicemente, non avendo sue notizie, ci eravamo arresi all'idea che fosse morta.
Ricordo perfettamente i primi tre mesi d'inferno che ho passato.
Mi ero rifiutato di uscire dalla mia camera, e se lo facevo era per andare in quella di Misaki.
Ogni volta che facevo la doccia o andavamo ad allenarci alla USJ mi sentivo sporco del suo sangue.
A calmare i miei attacchi di panico improvvisi era Kirishima, mi ha tenuto d'occhio ogni secondo da quando Misaki era stata portata via dalle mie braccia.
E i genitori di lei? Beh...non lo so.
Il giorno dopo avevo intravisto i due nell'ufficio del preside, entrambi in lacrime, soprattutto la signora Shimizu.
Da quel giorno non ho avuto il coraggio di parlarci.
Le avevo promesso di riportarle sua figlia, ma a quanto pare avevo fallito.
<<ci sono tante cose che dovreste spiegarci>> sbottò Kirishima.
Ora eravamo nella hall del nostro dormitorio, davanti a noi c'era Aizawa che sembrava leggermente mortificato.
Ma capisco la rabbia di Kirishima, anche io sono parecchio incazzato.
<<che cosa vuol dire tutto questo?>> continuò Uraraka. <<che cosa ci faceva lei nella nostra classe questa mattina?>>
<<ragazzi mantenete la calma. Risponderemo a tutte le vostre domande, ma rimanete calmi>> disse il preside.
Oltre Aizawa, nella stanza, vi erano anche il preside e tutto il corpo di docenti, tra cui anche All Might.
L'unica persona esterna alla scuola era Hawks che si era limitato a sedersi sul divano.
È la prima volta che lo vedo dal vivo dopo quella volta alla USJ.
Non si era più fatto vivo dall'allora, lo vedevo solo in tv quando aveva qualche intervista.
<<perché prima si trovava al liceo Ketsubutsu?>> domandò Momo guardando il preside.
<<al suo risveglio abbiamo deciso di mandarla li per un po' di tempo>> rispose il preside.
<<volevamo aspettare che il pericolo sparisse. I villain hanno solo visto Misaki cadere ferita gravemente a terra, non l'hanno vista morire>> continuò Aizawa.
<<e sappiamo tutti che la Yuei è tenuta sott'occhio dall'unione dei villain. Perciò ci sembrava la scelta migliore>> concluse All Might.
<<e perché nessuno ci ha almeno detto che era viva? Che non era morta?>> insistette Kirishima.
<<sempre per tenerla al sicuro dai villain, i loro occhi e orecchie sono ovunque, lo sapete>> sospirò il preside.
<<no, no, no e no>> sbottai.
Sono stanco di tutto quello che dice Aizawa, il preside o chi che sia.
<<non potete dire che non ce l'avevate detto per tenerla al sicuro dai villain, non questa volta, non dopo che credevo che fosse...che fosse morta fra le mie braccia>> continuai.
<<ci dispiace giovane Bakugou, è stata una decisione presa velocemente>> disse mortificato All Might. <<avete ragione ad essere furiosi con noi>>
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?