~Misaki pov~
Ammetto che risvegliarsi con solo la maglia di Bakugou addosso e con lui a petto nudo al proprio fianco è proprio una bella vista.Rimasi a guardarlo sorridendo per un po', poi le immagini della sera prima si rifecero vive nella mia testa e arrossii violentemente.
Mi faceva un po' male il basso ventre, ma fortunatamente non avevo macchiato di sangue nulla ieri.
Cercai di non pensarci troppo e ripresi a guardarlo, sembrava davvero stanco.
Beh...è stanco a causa mia se si può dire.
Scossi la testa e afferrai il cellulare sul comodino, l'orario segnava le 9:30 e fortunatamente noi avevamo lezione solo nel pomeriggio oggi.
Con calma mi alzai dal letto stando attenta a non svegliarlo e andai in bagno per darmi una rinfrescata e lavarmi i denti.
Mi vestii in modo più adeguato e diedi una sistemata al viso e ai capelli.
Quando uscii dal bagno trovai il biondino ancora perso nel mondo dei sogni, così mi sedetti e accarezzai i suoi capelli.
<<Katsuki, svegliati>> mormorai accarezzando una sua guancia.
Strizzò gli occhi e strofinò il viso sul cuscino.
Trovai questa scena molto tenera e ridacchiai mentre mi abbassavo al suo livello per lasciarli qualche bacio sulla guancia o sulla metà bocca non coperta dal suo braccio.
<<dai su, aiutami a preparare la colazione>> continuai.
<<non puoi ristenderti qui e dormire ancora un po'?>> borbottò.
<<strano che sia tu a dirlo, solitamente sei mattiniero>> scherzai dandoli un altro bacio.
<<solitamente non faccio sesso la sera prima>>
Mi fermai nel lasciare un altro bacio sulla sua guancia e sgranai gli occhi diventando rossa.
È stato proprio diretto.
<<come vuoi tu, muoviti stupido>> farfugliai.
Infilai le ciabatte e mi diressi verso la porta d'ingresso, Katsuki nel mentre si era messo seduto e si stava stropicciando gli occhi.
<<passo in camera a sistemarmi prima di scendere nella hall>> schernì sbadigliando.
Annuii e lo lasciai solo nella mia stanza mentre mi dirigevo verso la hall a piano terra.
Guardai un po' le notifiche del giorno prima sul mio telefono, alcune erano da parte dei miei genitori, altre di Hawks, una da Mina che mi chiedeva se dovessi cenare con loro e infine una da Shindo.
Sospirai sconsolata ricordandomi di dover sistemare una volta per tutte le cose con lui.
<<buongiorno splendore!>> esclamò Kaminari mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Alzai lo sguardo su di lui e sorrisi ricambiando il saluto, solo dopo notai Kirishima farmi cenno di sedermi a tavola per la colazione.
Oltre loro due c'erano Midoriya, Iida, Mina, Jirou, Ochaco e Momo.
Appena mi sedetti, dalla porta d'ingresso entrò Shinso con in mano una bottiglietta d'acqua e il suo telefono.
Sembrava abbastanza affaticato, probabilmente era appena stato in palestra.
Venne a sedersi difronte a me e invece di gustare la splendida colazione preparata da Midoriya, si limitò a mangiare un po' di frutta.
<<oh Bakugou! È strano che sia tu ad alzarti così tardi>> disse sorpresa Momo guardando alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?